Autore |
Messaggio |
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
eh eh la scansione della spilletta del meeting... ma cosa c'è nello sfondo???
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 27 maggio 2007, ore 12:34 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Eh..niente..una base d'appoggio....(amplificatore rivestito in vinile...di mio marito) ciao......
|
domenica 27 maggio 2007, ore 12:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sembra pelle umana carbonizzata quello che c'è sotto intendo
domenica 27 maggio 2007, ore 12:45 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E' stata una indimenticabile serata. All'inizio ero molto impacciato(e credo di esserlo rimasto anche alla fine della serata), ma purtroppo, per mio carattere, non mi trovo molto a mio agio con persone che dapprima conoscevo soltanto da dietro la tastiera. Condivido le impressione di Jack, anche quella su Ellenico. Ciò che mi rammarica è di aver parlato solo con pochi di voi, forse perchè non riuscivo a trovare a ciascuno un discorso da proporre per iniziare una discussione e in modo da conoscere meglio un pò tutti. Mascotte d'eccezione della serata è stata senza dubbio la piccola Arianna, ma che malinconicamente mi ha fatto pensare agli unici parenti che non conoscerò mai: i figli.... .......alla fine, son sempre parenti. Complimenti per la foto i gruppo che ha cattato Amico1, siamo venuti bene, e in particolare nella foto mi è venuto un nasino piccolo piccolo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 27 maggio 2007, ore 12:50 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Eheh, comprensibilissimo! Le prime volte è spesso così... "noi informatici" poi siamo una categoria tutta particolare per quanto riguarda l'essere impacciati, ricordo i miei primi approcci al di la del monitor... A chi ti riferisci quando dici di pensare malinconicamente ai figli?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 27 maggio 2007, ore 13:01 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ma xkè scusa ancke tu hai fatto voto di castità ecclesiale come padre roy?? p.s: finalmente scrivi!! pensavo non ti saresti mai più ripreso dopo "la botta de vita" di venerdì sera...!!!! sei il migliore
domenica 27 maggio 2007, ore 14:04 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
| | | | gianiro ha scritto: Ho pensato a lungo su cosa dire dopo le serata di venerdi. Facciamo proprio schifo. Ahhooooooooo sto scherzando. La serata è stata stupenda. A parte Ryoga che conoscevo benissimo, la sorella che avevo visto qualche volta ma non so dove e Dada che è mia moglie, non avevo visto mai nessuno. Roy sembrava il protagonista di Uccelli di Rovo! Grande Padre Roy. Ellenico, sarà stato per il nick ma è la persona più suggestiva del gruppo. Devil lo immaginavo con una folta chioma bionda ed invece una delusione incredibile. Ma a parte la chioma un bravissimo ragazzo....è uno come noi. Enzo è troppo moderato......sembra nato e programmato per moderare il forum. Enzo non è stato concepito ma ASSEMBLATO. Il fratello di Enzo è in fase di installazione software ma anche lui sarà un grande moderatore. Potrebbe cominciare col parecipare al forum così lo conosciamo meglio. La liceale pazza, che come dice Jack non è pazza per niente, è una ragazza di unn'affascinate semplicità. La immaginavo proprio così, complimenti (il compito? come è andato?). Underground il più losco fra i protagonisti della serata.....rideva in continuazione sotto i baffi. Mi assomiglia a qualcuno ma non ricordo chi. Comunque il nick si addatta alla perfezione complimenti per la scelta. Dada me l'aspettavo diversa ed invece era mia moglie.....una delusione ! Città, Amico 1 e Amica 2 semplicemente fantastici. Una famiglia stupenda con una bambina splendida. Alla fine i due grandi protagonisti della serata: Ryoga e Jack. Simpaticissimi e divertenti. Ryoga la conoscevo perchè andavamo al liceo assieme ma non ci vedevamo da circa 8 anni. E' sempre la stessa: IRRIVERENTE! (Cmq ora cambiala la macchina). Jack 19 anni di simpatia. Cresciuto sotto la scuola di Ryoga e Città, è un grande comunicatore con la battuta sempre pronta o quasi (ma che volevi dire col molto British?). Mi sono divertito tantissimo. E' stata una serata diversa dalle altre. Sicuramente una di quelle che resterà per sempre impressa nella mia vita. Non so se anche a voi ha fatto lo stesso effetto ma ho avuto la stranissima sensazione di conoscervi da sempre. Ne dobbiamo fare un'altra di pizzata. Verso agosto quando si potrano unire a noi altri ragazzi che magari in quel periodo non lavorano e tornano a casa. Per fare contento padre Roy la prossima volta ci mangiamo il gelato tutti.....con la panna sopra. Solo così riusciremo veramente a fare sistema perchè fare sistema è importante. Lo dicono tutti che dobiamo fare sistema e proprio noi che possiamo dobbiamo fare sistema. Se aspettiamo che altri prima di noi facciano sistema allora il nostro sistema di creare sistema è finito. Quindi facciamolo questo benedetto (da padre Roy) sistema al super enalotto. Se vinciamo qualcosa compriamo un bel server ad Enzo con impianto antincedio cosicchè Jack possa stare tranquillo. Pace e bene! | | | | |
Si proprio una bella serata... ...hai ragione gianiro mi sono proprio divertito tra il sarcasmo politico di roy e ellennico e le battute di jack e ryoga ho passato una bella serata in vostra compagnia... Grazie ragazzi alla prossima
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
domenica 27 maggio 2007, ore 14:54 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Carù mi sono divertito ...che devo dire.....pace e bene..... ma kissà perchè lo dico... mi state facendo venire la vocazione.....bastaaaaaaaaaaaaa ......... ve la finiteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
|
domenica 27 maggio 2007, ore 15:08 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 27 maggio 2007, ore 15:44 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
mi faresti pensare a Don Luigi del romanzo "A ciascuno il suo" di Sciascia
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:07 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Hai modellato anche la tua firma, eh? Prima era "SIAMO SOLO CARNAZZA!" se non ricordo male...
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:26 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
poi sai don Abbondio....faceva u'parrinu..per sistemarsi dal punto di vista economico... quindi nonvorrei gettare sul clero gelese....e non.... va bè lasciamo perdere...che è meglio
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:29 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io, particolarmente impacciato. Niente paura, non ho problemi con i parenti... Ma anche se dico di essere malinconico o mi lamento, lo faccio per un mio modo ironico di vedere la vita. I figli sono gli unici parenti che non conoscerò mai per un motivo: perchè io sono dell'idea che i figli debbano nascere solo ed esclusivamente al'interno di una famiglia, cioè una coppia unita nel matrimonio. Ma nel mio caso, dove troverò una santa donna che sia disposta a sopportarmi? Io che a casa costringo mia mmamma a cucinare senza ne cipolla, ne aglio perchè odio perfino l'odore. Io che a mia madre la faccio pentire di essere "cartanissittisa" Io che ho anche la smania di scrivere poesie...e principalmente per questo un giorno mia moglio mi urlerà: BASTAAA!! MI HAI ROTTO I ....." Entro dallo porta e <<nesciu n'da finestra>>:D
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:36 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
C'è sempre Cuncittina!
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:41 |
|
|
roy greich
|
hai dimenticato di mettere che nel nostro gruppo ci sono.....pure "gli stronzi".....eh eh... forse sei tu....forse quando vai al mare Gianiro ti cantano la canzone di "guarda che strunzu du mare...."...eh eh...ciaoooooo...
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:41 |
|
|