Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Non litigate, su! Si babbìa..
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:43 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
| | | | ellenico ha scritto: Io, particolarmente impacciato. Niente paura, non ho problemi con i parenti... Ma anche se dico di essere malinconico o mi lamento, lo faccio per un mio modo ironico di vedere la vita. I figli sono gli unici parenti che non conoscerò mai per un motivo: perchè io sono dell'idea che i figli debbano nascere solo ed esclusivamente al'interno di una famiglia, cioè una coppia unita nel matrimonio. Ma nel mio caso, dove troverò una santa donna che sia disposta a sopportarmi? Io che a casa costringo mia mmamma a cucinare senza ne cipolla, ne aglio perchè odio perfino l'odore. Io che a mia madre la faccio pentire di essere "cartanissittisa" Io che ho anche la smania di scrivere poesie...e principalmente per questo un giorno mia moglio mi urlerà: BASTAAA!! MI HAI ROTTO I ....." Entro dallo porta e <<nesciu n'da finestra>>:D | | | | |
Bisogna essere se stessi nella vita... e stai sicuro che troverai la persona giusta a darti figli e che ti sopporterà volentieri
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:47 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
ti vedo molto esperto di chiesa Gianiro....da come scrivi....
|
domenica 27 maggio 2007, ore 16:48 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
beati i fortunati che conobbero sua santità Tackebbaduei I....diranno di noi..... e non solo...il forum gelese prenderà il posto dell' Opus Dei...e tutti ci ameranno.... è in arrivo una chicca, su questo topic...state attenti....
domenica 27 maggio 2007, ore 17:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
STEMMA PAPALE TACKEBBADDUEI I AL centro, il simbolo su cui si fonda la pastorale di sua santità tackebbaduei I,.....la pizza dei Due Archi.... A destra, l'effige che raffigura la vocazione giovanile del pontefice, cioè il Dj ICE MC, ke ha composto il pezzo TACKKEBBADUEI (think about a way!!!)....ke ha suggerito il nome al cardinale roy greich... A sinistra, come un faro ke indica il cammino ai fedeli, un altro simbolo papale: IL SACRO DIGESTIVO. Lunga vita a Tackebbaduei I... p.s: vi consiglio di ingrandire l'immaggine.... roy sei tutti noi..!!!!!!!!!!!
domenica 27 maggio 2007, ore 18:13 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
MITICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! JACK
|
domenica 27 maggio 2007, ore 18:42 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
BEATI VOI... ...VI INVIDIO (POSITIVAMENTE) TANTO!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 27 maggio 2007, ore 19:10 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | ellenico ha scritto: Io, particolarmente impacciato. Niente paura, non ho problemi con i parenti... Ma anche se dico di essere malinconico o mi lamento, lo faccio per un mio modo ironico di vedere la vita. I figli sono gli unici parenti che non conoscerò mai per un motivo: perchè io sono dell'idea che i figli debbano nascere solo ed esclusivamente al'interno di una famiglia, cioè una coppia unita nel matrimonio. Ma nel mio caso, dove troverò una santa donna che sia disposta a sopportarmi? Io che a casa costringo mia mmamma a cucinare senza ne cipolla, ne aglio perchè odio perfino l'odore. Io che a mia madre la faccio pentire di essere "cartanissittisa" Io che ho anche la smania di scrivere poesie...e principalmente per questo un giorno mia moglio mi urlerà: BASTAAA!! MI HAI ROTTO I ....." Entro dallo porta e <<nesciu n'da finestra>>:D | | | | |
dai...ellenico...non buttarti così a terra....
|
domenica 27 maggio 2007, ore 19:55 |
|
|
unrt<f<yu
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela
|
kng iivjfj oitr8vekjh byyzz zxcsrelèpicx cbyrerrdetu dri4irtrtuh vn
TRADUZIONE: "Per Ellenico: vivi la vita.....con la spensieratezza di un bimbo....ciao"
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:07 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:09 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:18 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
La mia semplicità è addirittura affascinante? Mi fa piacere di avervi dato una buona impressione.. E qua non rispondo sennò va a finire che cambiate idea su di me
domenica 27 maggio 2007, ore 20:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 27 maggio 2007, ore 22:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 27 maggio 2007, ore 22:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ringrazio per l'amichevole incoraggiamento Underground, Città e (anche se nel suo linguaggio bambinesco) la piccola Arianna. Solo che non mi conoscewte ancora bene e io non mi sono reso ancora conto di essere insopportabile a volte.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 28 maggio 2007, ore 9:16 |
|
|