Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 14:02 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 21:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Beh si faceva così per dire... se in Congo paga GelainB a Firenze....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 14 febbraio 2008, ore 16:19 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
ok io ci sto! almeno...se si organizza tra un mesetto: devo riprendermi dalle spese di affitto e caparra! bacioni a tutti da correggio!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
giovedì 14 febbraio 2008, ore 22:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
bene laura ma abbiamo messo una regola....... nn si parla di POLITICA
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 14 febbraio 2008, ore 22:43 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
scusate l' O.T. Lauraaaaaaaaaaaa...sei a Correggio? praticamente a 20 minuti da casa mia? azzzzzzz che notizia ma da quando? fatti viva che magari facciamo un mini-mini meeting intanto ciao
|
venerdì 15 febbraio 2008, ore 0:39 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | ziupeppi ha scritto: scusate l' O.T. Lauraaaaaaaaaaaa...sei a Correggio? praticamente a 20 minuti da casa mia? azzzzzzz che notizia ma da quando? fatti viva che magari facciamo un mini-mini meeting intanto ciao | | | | |
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 16:32 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
| | | | ziupeppi ha scritto: scusate l' O.T. Lauraaaaaaaaaaaa...sei a Correggio? praticamente a 20 minuti da casa mia? azzzzzzz che notizia ma da quando? fatti viva che magari facciamo un mini-mini meeting intanto ciao | | | | |
ciao!!! sono a correggio da un paio di giorni! appena mi sistemo...i primi del prossimo mese...organiziamo il miniminimeeting, volentieri! dovrei trasferirmi a marzo nella casetta nuova proprio accanto il comune! a presto allora! ps: ma se non si parla di politica...io che fo? e questo significa però che non si parla neanche di santi di chiesa e di papa...senza accuse di censure varie, ok?!!! kisses
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 18:24 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | LAURA77 ha scritto: | | | | ziupeppi ha scritto: scusate l' O.T. Lauraaaaaaaaaaaa...sei a Correggio? praticamente a 20 minuti da casa mia? azzzzzzz che notizia ma da quando? fatti viva che magari facciamo un mini-mini meeting intanto ciao | | | | |
ciao!!! sono a correggio da un paio di giorni! appena mi sistemo...i primi del prossimo mese...organiziamo il miniminimeeting, volentieri! dovrei trasferirmi a marzo nella casetta nuova proprio accanto il comune! a presto allora! ps: ma se non si parla di politica...io che fo? e questo significa però che non si parla neanche di santi di chiesa e di papa...senza accuse di censure varie, ok?!!! kisses | | | | |
LAURA PARLEREMO DEL TEMPO,DELL'AMORE ,DEI FIGLI DI ARTE E MUSICA TI VA BENE
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 19:36 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Che bello leggerti finalmente, senza quell'odiosissimo caps lock sempre inserito quasi non ti si riconosce! Organizzatevi bene!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 1:51 |
|
|
anami
City Soldier
|
enzo ma tu una capatina???? nn sarebbe male un fine settimana romantico x te e liceale
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 2:15 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
vengo io ed enzo lavora al mio posto
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 23:57 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Vai, vai... noi lavoreremo al posto tuo! (queste ce le conservavamo per fartene un degno background per il tuo compleanno, ma adesso me l'hai servita su un piatto d'argento e non ho saputo resistere...)
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 1:30 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
vista la foto, penso possa essere usata come prova per licenziamenti "per giusta causa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 10:19 |
|
|
anami
City Soldier
|
mettetevi in ferie tutti e due ,cosi siamo tutti felici
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 11:23 |
|
|