Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
gianiro ha scritto:
Infatti io neanche penso che che sia stato un boeing a sfondare il pentagono. Credo che il volo sia effettivamente stato dirottato e abbattuto chissà dove. Penso che al pentagono qualcuno all'interno abbia messo una bomba. Una falla interna che non è possibile fare trapelare. L'opinione pubblica americana può accettare il discorso del dirottamento perchè in effetti era una cosa imprevedibile. Ma una bomba al pentagono magari messa da una persona che vi lavora dentro, avrebbe creato insicurezza e instabilità. Insomma, penso che ci sia una ragion di stato americana dietro la copertura della verità. Il complotto lo escluderei a priori. E poi Bush era da pochi mesi al potere, quindi al massimo era stato Clinton ad organizzare tutto. Siccome il minkione di Bush si presta meglio a queste fantasie è nata questa storia, accattivante ma secondo me irreale.
beh, che dire......quoto. sia sul pentagono che sul resto. sono il primo a dire che bush padre figlio sono "minkioni"... ma da qui a fare ipotesi di complotto del genere ce ne passa.
sabato 13 settembre 2008, ore 14:28
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Razio"]ma da qui a fare ipotesi di complotto del genere ce ne passa.[/quote]
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
non si può usare una menzogna per fare guerra a mezzo mondo. Da qual giorno siamo tutti in pericolo e di qual giorno non sappiamo niente. Il fatto che gli Italiani debbano ancora fare i conti con la storia è vero, ma che vuol dire? che non abbiamo il diritto di sapere ciò che ci riguarda e di invocare verità e giustizia? E' un fatto che ha portato in guarra anche noi, che ha reso insicuri anche i nostri aeroporti , le noistre citta, i nostri soldati. i complottisti non sono quelli che sospettano ma chi nasconde...