Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
11 settembre 2001, sette anni dopo
una data che ha cambiato il mondo e che ha messo al tappeto la superpotenza americana.
una data tristissima, mi vengono i brividi a rivedere le immagini dei grattacieli perforati dagli aerei ............... sembra un film di fantascienza.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 23:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
una storia che non regge...
una falsità che ha portato il mondo intero in guerra!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 23:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
bush è un'idiota
mercoledì 10 settembre 2008, ore 23:31 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 23:32 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ho ancora quelle immagini shock davanti agli occhi....
ingredibile quello che sia successo(e che succede)...
mi vengono i brividi solo a pensarci...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 23:53 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 0:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 6:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
tutti sono ikdioti. A distanza di 7 anni ancora non è stata fatta chiarezza sull'evento che più di tutti ha cambiato la storia...
eppure fare la guerra a mezzo mondo ha avuto come origine proprio quell'evento...
che tempi bui...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 11:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
QUOTO
Da un punto di vista politico la penso come Sicilinao, poca chiarezza (moltissimi sospetti di cui secondo me si parla poco) e una grande strumentalizzazione per iniziare una guerra assurda come ogni guerra.
Da un punto di vista "umano" però non dimenticherò mai la sensazione che ho provato andando sul luogo della strage esattamente 4 anni dopo, vedendo la croce di travi e ascoltando il silenzio con cui ogni persona si avvicinava a quel recinto e che strideva terribilmente con il rumore di quella caotica metropoli
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 12:11 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 12:22 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
il dubbio purifica la mente, il sospetto la inquina.
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 16:33 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Oggi il mio Sirio187 ha fatto 7 anni!!
Che terrore quel giorno…
giovedì 11 settembre 2008, ore 16:55 |
|
|
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
|
ricordo ancora che quel giorno nn avevo acsoltato il tg e la sera glia mici nn parlavano di altro, ma a me sembrava stessero raccontanto un film, qnd poi mi hanno spiegato nn volevo e nn potevo credere mi sembrava impossibile, una cosa così nn si era mai vista, la sera appena ritornata a casa ho visto le immagini, mi sono girata verso mio padre incredula e gli ho detto: ma è un film? purtoppo sapevo già la risp poi acsoltando tutti le varie sperienze dlle persone mi sono venuti i brividi, chi si buttava, a chi cadeva la pelle di dosso, le telefonate dall'aereo per l'ultimo saluto alle persone care, ma la cosa più brutta e che qst è frutto di una mente umana che fa ciò in nome di dio, un assurdità!!!!!!!!! per busch lasciamo perdere, le torri gemelle hanno dimostrato al mondo che l'america nn era invincibile, e lui doveva rifarsi, è stata sl una scusa aveva già in mente di fare guerra, lui è più malvagio di bin laden, e secondo me sa pure dov'è, sl che selo prende cm fa a fare affari cn lui e la sua famiglia?
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 17:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | serenaventisette ha scritto: ricordo ancora che quel giorno nn avevo acsoltato il tg e la sera glia mici nn parlavano di altro, ma a me sembrava stessero raccontanto un film, qnd poi mi hanno spiegato nn volevo e nn potevo credere mi sembrava impossibile, una cosa così nn si era mai vista, la sera appena ritornata a casa ho visto le immagini, mi sono girata verso mio padre incredula e gli ho detto: ma è un film? purtoppo sapevo già la risp poi acsoltando tutti le varie sperienze dlle persone mi sono venuti i brividi, chi si buttava, a chi cadeva la pelle di dosso, le telefonate dall'aereo per l'ultimo saluto alle persone care, ma la cosa più brutta e che qst è frutto di una mente umana che fa ciò in nome di dio, un assurdità!!!!!!!!! per busch lasciamo perdere, le torri gemelle hanno dimostrato al mondo che l'america nn era invincibile, e lui doveva rifarsi, è stata sl una scusa aveva già in mente di fare guerra, lui è più malvagio di bin laden, e secondo me sa pure dov'è, sl che selo prende cm fa a fare affari cn lui e la sua famiglia? | | | | |
non so se chi l'ha fatto ha agito in nome di Dio, ma ancora non ho capito bene chi l'ha fatto.
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
posso azzardare un nome?
george W. bush
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:05 |
|
|