Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: 11esima giornata
gianiro ha scritto:
Razio, tocca a te.
cu 4 scassapagghiari chi hai?
io ho i migliori del campionato
a proposito...ma non saranno troppo bassi i prezzi? si possono fare squadre megagalattiche senza problemi...non mi piace come gazzetta gestisce i prezzi
sabato 5 novembre 2011, ore 15:36
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
vabbè
cmq, io Cassano l'ho messo lo stesso, in onore di un campione che non giocherà mai più.
sabato 5 novembre 2011, ore 16:03
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
vabbè
cmq, io Cassano l'ho messo lo stesso, in onore di un campione che non giocherà mai più.
ma cu tu riss???
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
vabbè
ma cu tu riss???
mai si è visto giocare uno operato al cuore...e poi dopo sei mesi in attività conoscendolo, non sarà uno stecchino e sovrappeso e cuore si sa che non vanno d'accordo.
sabato 5 novembre 2011, ore 16:21
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
mha...io voglio vederlo coi miei occhi....potrebbe tornare anche più forte di prima chi lo sa
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Non è solo un problema al cuore che già di per se basta, ma anche il problema radice e cioè l'ictus ischemico. In questi casi il morale alto è importate per il recupero, pian piano da solo capirà e se ne farà una ragione.
sabato 5 novembre 2011, ore 16:25
ryoga
City Soldier
gianiro ha scritto:
Non è solo un problema al cuore che già di per se basta, ma anche il problema radice e cioè l'ictus ischemico. In questi casi il morale alto è importate per il recupero, pian piano da solo capirà e se ne farà una ragione.
finale di Euro 2012...Italia - Germania...0 -0 all'81'... cassano panchinaro dall'inizio del torneo, si toglie la giacca e si scalda...entra...all'85' viene giù lo stadio: magia di cassano... Italia campione d'europa!!