Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
cioffanni69 ha scritto:
Sciupafimmini....Liceale stai attenta potresti essere colpita dal fascino di Jack....ci nzignaiu iu certi cosi :wink
Non fatemi dire certe cose
giovedì 2 agosto 2007, ore 18:41
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Liceale.Pazza ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Sciupafimmini....Liceale stai attenta potresti essere colpita dal fascino di Jack....ci nzignaiu iu certi cosi :wink
Non fatemi dire certe cose 'ché poi scherzando divento cattiva
giovedì 2 agosto 2007, ore 18:42
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Liceale.Pazza ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Non fatemi dire certe cose
ma cosa vorresti dire? secondo te mi vorresti offendere? ma lo sai ke tutte quelle che fanno così con me poi alla fine ci cascano??? non è assolutamente il tuo caso anke perchè sei fidanzata con enzo Mr. leonardi, e poi sto capendo ke siete bravi ragazzi, alla fedeltà ci tenete anke troppo e poi, liceale, non sei assolutamente il mio tipo! unna fati a lista nozzi?? fatecelo sapere!
p.s: Ahoooooooo!!! ma quanto siete permalosi tu e la tua liceale.......akkè un si po babbiariiiiii??? scusate se mi sono permesso tra moglie e marito non mettere il dito.....