Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
24 arresti e indagato Federico per voto di scambio! 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
Federico non deve dimettersi perchè non ha ricevuto alcun avviso di garanzia, non sono certo i giornali a decidere se è indagato o meno.

Esiste una magistratura ed è giusto che svolga il proprio ruolo.

tutto il resto sono chiacchiere e speculazioni mediatiche.


questo é vero in parte... l'avviso di garanzia (o meglio l'informazione di garanzia) non viene inviato nel momento in cui iniziano le indagini nei confronti di
qualcuno, ma quando si deve compiere un atto per cui è necessaria l'assistenza del difensore. Le due cose possono coincidere o meno.

Per il resto io capisco l'atteggiamento degli amici di federico che credono nella sua innocenza a prescindere dall'accertamento della magistratura, capisco anche chi prima di esprimere un giudizio attende l'esito dell'iter giudiziario; capisco un po' meno chi si sbilancia in giudizi di colpevolezza affrettati, e non perchè si tratta di federico.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 25 gennaio 2009, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
capisco un po' meno chi si sbilancia in giudizi di colpevolezza affrettati, e non perchè si tratta di federico.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 25 gennaio 2009, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
primoantonio ha scritto:
Obiettivo Gela , e' nato perche' tutti siamo convinti, compreso quelli a favore o meno di Federico o qualsiasi altro che fa politica oggi, che tutti o quasi tutti la fanno per interesse, questo e' quello che io ho capito fin'ora. Adesso mi chiedo e' vero o no esiste o no un politico onesto?, io penso di no, dico io come si fa a far politica se promettiamo in cambio cualcosa che non sia per il bene della collettivita', e non del singolo?. A Gela che mi ricordo se il papa' non lavorava in banca tu in banca non entravi, se non lavorava all'enel tu all'enel non entravi e cosi via, e' questa c....zo di mentalita' che deve cambiare . Fai politica esponi le tue idee e di' ad alta voce che tu sei al servizio di tutti,e non di quei quattro che ti hanno dato il voto. Mi spiego?


Ancora è così e non solo a Gela.
C'è un'azienda sola in cui non puoi lavorare se hai già un parente dentro....ma non dico qual'è!
Non solo aziende private purtroppo. Anchew ospedali, enti pubblici, uffici comunali, segreterie varie di enti governativi etc...
ma cambierò queste cose, ce la farò... fidatevi! :)
ottimismo ragazzi, ottimismo...


e che dire delle università?
Grazie al cielo a Gela non abbiamo università e quindi nemmeno i problemi annessi e connessi :wink:

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 12:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron