Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
3° Meeting 09/09/2007 LE FOTO 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggio 
Immagine

http://www.vodafonecasa.com

martedì 11 settembre 2007, ore 15:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggio 
Immagine

http://www.vodafonecasa.com

martedì 11 settembre 2007, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggio 
Bellissime le foto!!!
Ma riconosco solo Roy e forse Enzo.
E tutti gli altri?
Ellenico chi era? Città chi era? Eccetera eccetera.

Son curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

martedì 11 settembre 2007, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
DeViL ha scritto:
Ma Arianna adesso quanti anni ha?

Arianna ha compiuto un anno il 22 agosto

martedì 11 settembre 2007, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Ma che vuoi graziaaaaaaaa....? :oops:

martedì 11 settembre 2007, ore 15:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
GraziAcese ha scritto:
Bellissime le foto!!!
E tutti gli altri?

Sei curiosa????? Eh ragazzi mettiamoceli sti nomi per favore!!!!!!!che qui sono curiosi!!!!

martedì 11 settembre 2007, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggio 
Ava' Roy...lo sapevi che ti facevo fare malacumparsa!!!
Ormai mi hai invitata sul forum.
L'hai voluta la bicicletta??? Pedala! [-X

martedì 11 settembre 2007, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
Bellissime le foto!!!
E tutti gli altri?

Vuoi sapere chi era quello bello? :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 11 settembre 2007, ore 22:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Facciamo sti benedetti nomi:

FOTO DI GRUPPO da destra:
Moglie di Sugnustuffu, Sugnustuffu, Heineken, Luigi (amico di underground =testa che spunta fuori), JackSparrow, Underground,Manu, Althea con dietro il suo ragazzo, Devil,Ellenico, Roy, fratello di Enzo, Liceale, Enzo,moglie di Tony80, Città, Tony80,Io con in braccio la piccola Arianna,Dada e infine Gianiro....

Allora per chi voleva i nomi: CONTENTI??????????????

martedì 11 settembre 2007, ore 22:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggio 
DeViL ha scritto:

tony ma tu fai il fotografo di professione o è solo una passione quella che hai per la fotografia?

no Devil, è solo una passione la fotografia, anche se mi piacerebbe un giorno aprirmi uno studio fotografico...mi piacerebbe molto fare glamour e moda...

cmq, x lavoro faccio tutt'altro...

se quelli che escono dall'alberghiero si reputano già "Chef de cuisine" (sai a chi mi riferisco, vero Jack :D ), io posso benissimo affermare di essere uno "Chef rôtisseur"... detta alla gilisi invece: "rustu i polla e baru co furnu" :shock: :shock:

ciao Devil

by tony80

martedì 11 settembre 2007, ore 23:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Tony, anch'io sono un'appassionata di fotografia. Mia madre mi ha sempre fatto fotografie: quando mi truccavo da piccina davanti allo specchio, quando indossavo le sue scarpe coi tacchi, durante i preparativi per il primo giorno di asilo, ecc.
Io adesso amo immortalare me e i paesaggi particolari. *_*
E mi piacerebbe tanto perdere una decina di kg per fare qualche foto caruccia ._. sperando nella collaborazione del mio cuginetto *_*

mercoledì 12 settembre 2007, ore 0:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
Tony, anch'io sono un'appassionata di fotografia. Mia madre mi ha sempre fatto fotografie: quando mi truccavo da piccina davanti allo specchio, quando indossavo le sue scarpe coi tacchi, durante i preparativi per il primo giorno di asilo, ecc.
E mi piacerebbe tanto perdere una decina di kg per fare qualche foto caruccia ._. sperando nella collaborazione del mio cuginetto *_*

mi fà piacere che anche tu hai questa passione, ma da quello che leggo sembra che tu abbia anche la passione per farti fotografare, o sbaglio???

vuoi perdere una decina di kili, non vorrai diventare come quelle modelle anoressiche che si vedono in tv??? stai già bene così, fidati...

il tuo cuginetto è anche lui un appassionato???

ciao, tony80

mercoledì 12 settembre 2007, ore 2:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggio 
ciao ragazzi....vorrei commentare anch'IO quella serata...per me è stata davvero molto carina .... è stato un piacere stare a tavolo con tanti bravi ragazzi.... tranquilli...a parte roy naturalmente (scherzoooooo !!).
faccio un pò come avete fatto voi, commento persona per persona:

gianiro e dada: li conosco da un pò....
roy greich: uhmmmmmmmmmm simpaticissimo davvero...mi ha fatto ridere!!!
ellenico: un cavaliere..un uomo d'altri tempi....la prossima volta mi piacerebbe che parlasse un pò di più...
devil e manu07: carinissimi....ora so dove abitate e pure a che piano...attenti che vi faccio un agguato!!! :lol: devil sai che potrei denunciarti per la foto che hai pubblicato??? un profilo osceno.... ti arriverà la querela al quarto piano!!
enzo e tania: commentando altre volte con dada e gianiro avevo già espresso la mia opinione in merito, mi sembravano due ragazzi molto maturi, in gamba... conoscerli ha solo rafforzato l'idea.... sono troppo carini !!!! (tania se perdi 10 kg scompari...sei già magrissima... lascia che li perdi io per te...sarebbe meglio!!!)
città & family: graziella ha un sorriso travolgente e dolcissimo allo stesso tempo.... certo con una bambola come arianna non si può che sorridere...è una meraviglia!! anche il marito è molto simpatico...davvero una bellissima famiglia!!!
jack: in jack ho rivisto ryoga...siete uguali.... simpaticissimo anche lui.... ha un bell'umorismo... non risparmia nessuno!!
althea & friend: avevo qualche reminescenza di alessandra..... purtroppo abbiamo parlato pochissimo ma l'impressione è positivissima..una ragazza molto tranquilla...
per gli altri purtroppo potrei dire davvero poco... non abbiamo proprio avuto modo di parlare... tony e la moglie, sugnustuffu e moglie, amico di enzo, fratello di enzo e underground.... appoggio la proposta di un tavola rotonda per socializzare un pò tutti.... ci rifaremo alla prossima!!!!

mercoledì 12 settembre 2007, ore 8:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Liceale* ha scritto:

NOOOOO Liceale anoressica NOOOOOO!!Stai benissimo..........

Per la questione foto....mi ricorda qualcosa qs bella storia :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sai anche io immortalo tutto quello che fa Arianna..tutto.....tutto...nn sai quante foto ha..da paura....ancora ha un anno e ho già comprato tre album e forse forse nn ci staranno neanche tutte.......piace anche a me la foto...passione che mi è stata trasmessa da Gianchi.....figurati che in sala parto sotto il camice si è portato la macchina fotografica e non appena Arianna è venuta al mondo, tutto serio ha detto ai medici: Scusate.....potrei fare una foto???Beh ragazzi sul momento volevo solo ucciderlo (per come ero disperata), ma ora che ci penso è stato un grande!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

mercoledì 12 settembre 2007, ore 8:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
IO ha scritto:
ciao ragazzi....vorrei commentare anch'IO quella serata...per me è stata davvero molto carina .... è stato un piacere stare a tavolo con tanti bravi ragazzi.... tranquilli...a parte roy naturalmente (scherzoooooo !!).
faccio un pò come avete fatto voi, commento persona per persona:

gianiro e dada: li conosco da un pò....
roy greich: uhmmmmmmmmmm simpaticissimo davvero...mi ha fatto ridere!!!
ellenico: un cavaliere..un uomo d'altri tempi....la prossima volta mi piacerebbe che parlasse un pò di più...
devil e manu07: carinissimi....ora so dove abitate e pure a che piano...attenti che vi faccio un agguato!!! :lol: devil sai che potrei denunciarti per la foto che hai pubblicato??? un profilo osceno.... ti arriverà la querela al quarto piano!!
enzo e tania: commentando altre volte con dada e gianiro avevo già espresso la mia opinione in merito, mi sembravano due ragazzi molto maturi, in gamba... conoscerli ha solo rafforzato l'idea.... sono troppo carini !!!! (tania se perdi 10 kg scompari...sei già magrissima... lascia che li perdi io per te...sarebbe meglio!!!)
città & family: graziella ha un sorriso travolgente e dolcissimo allo stesso tempo.... certo con una bambola come arianna non si può che sorridere...è una meraviglia!! anche il marito è molto simpatico...davvero una bellissima famiglia!!!
jack: in jack ho rivisto ryoga...siete uguali.... simpaticissimo anche lui.... ha un bell'umorismo... non risparmia nessuno!!
althea & friend: avevo qualche reminescenza di alessandra..... purtroppo abbiamo parlato pochissimo ma l'impressione è positivissima..una ragazza molto tranquilla...
per gli altri purtroppo potrei dire davvero poco... non abbiamo proprio avuto modo di parlare... tony e la moglie, sugnustuffu e moglie, amico di enzo, fratello di enzo e underground.... appoggio la proposta di un tavola rotonda per socializzare un pò tutti.... ci rifaremo alla prossima!!!!

Grazie..IO!!! Solo un particolare......il mio nome è Graziana!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

mercoledì 12 settembre 2007, ore 9:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo