Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
3 notizie veloci veloci: 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: 3 notizie veloci veloci:
Cita:
Caro Razio, fuori da Gela io non ho mai visto o sentito commenti sulla marca di jeans o sugli occhiali se erano griffati o meno.
A Gela sembra che escono dalla boutique ogni giorno e quando vedo i prezzi di quei capi penso:"Ma come min*ia fanno a comprarli".
C'è qualcosa che non và. Troppo lusso senza capire come. E se fosse anche solo un fatto di mentalità, è grave.


Questo , se permetti lo dici tu .. io fuori ho visto anche di peggio , soprattutto a Roma , dove i ricchi dei parioli osno i veri delinquenti e che si permettevano di fare quello che gli girava , anche perche' poi la famiglia , avrebbe messo denari e avvocati
Certo questo non deve far si' che diventi un problema meno grave e di certo noi siamo un po' piu' morti di fame (c'è chi s'indebita per comprare quelle marche che hai citato :lol: ) ... ma non facciamo si' che certi argomenti diventino di limitanza solo per questa citta'

Per il resto , condivido tutto , questa citta' è in piena crisi morale !!! .. ci vuole l'esercito e un sindaco sceriffo !! _(non peppe :lol: )

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


sabato 29 agosto 2009, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: 3 notizie veloci veloci:
gianiro ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Cita:
Caro Razio, fuori da Gela io non ho mai visto o sentito commenti sulla marca di jeans o sugli occhiali se erano griffati o meno.
A Gela sembra che escono dalla boutique ogni giorno e quando vedo i prezzi di quei capi penso:"Ma come min*ia fanno a comprarli".
C'è qualcosa che non và. Troppo lusso senza capire come. E se fosse anche solo un fatto di mentalità, è grave.


Questo , se permetti lo dici tu .. io fuori ho visto anche di peggio , soprattutto a Roma , dove i ricchi dei parioli osno i veri delinquenti e che si permettevano di fare quello che gli girava , anche perche' poi la famiglia , avrebbe messo denari e avvocati
Certo questo non deve far si' che diventi un problema meno grave e di certo noi siamo un po' piu' morti di fame (c'è chi s'indebita per comprare quelle marche che hai citato :lol: ) ... ma non facciamo si' che certi argomenti diventino di limitanza solo per questa citta'

Per il resto , condivido tutto , questa citta' è in piena crisi morale !!! .. ci vuole l'esercito e un sindaco sceriffo !! _(non peppe :lol: )



Io permetto sempre. ;) :lol:

Una cosa però sono i pariolini figli di papà che si comprano capi firmati di migliaia di euro, una cosa sono gente che compra capi firmati senza poterselo permettere per apparire più di quello che sono.
Lo notano tutti venendo a Gela che i ragazzi vesto esageratamente firmati (spendendo soldi) e che hanno una cura ossessiva della capigliatura e del look.
Potrebbe anche andare bene se ciò non diventasse patologico.


quoto

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 1 settembre 2009, ore 17:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron