Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
Re: 4000
gianiro ha scritto:
talpetta ha scritto:
ragazzi e ragazze del forum, da pochissimo siamo ben 4000 iscritti!!!!!!!!!! praticamente un paesetto di montagna che sta crescendo di giorno in giorno Non so voi, ma questa cosa per me è bellissima: ogni giorno quando mi collego scopro sempre novità e con voi rido e piango, rifletto e mi diverto perchè siete una famiglia stupenda, piena di sorprese e di novità. Sono contentissima di poter dialogare e confrontarmi con voi sempre, ormai siete una parte importante della mia vita informatica A proposito.... BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo pensando una cosa orribile! Ci stiamo drogando di FORUM, ormai, inutie negarlo, è parte di noi. In questo caso Francesco ed Enzo hanno un potere incredibile...quello di strapparcelo!
Vi immaginate se un giorno decidessero di ricattarci? O il voto o vi stacchiamo la spina!
Sto scherzando ovviamente.......ma immaginate le scene di panico fra i forumisti.
Un giorno tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia
tranquilli anche perchè sia io che enzo soffriamo della stessa vostra patologia .............. il forumismo acuto
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 2 marzo 2008, ore 22:28
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
Piccola Iena* (Liceale) ha scritto:
Abbiamo creato qualcosa di molto bello ma gianiro mi ha fatto pensare che tutte le cose belle finiscono però spero che finirà il più tardi possibile..
ma perchè, deve finire per forza? se non vogliamo non finirà...
ma chi l'ha detto che deve finire? gianiro?....APPOSTU SEMMU.... non mi dire che hai fatto uno dei tuoi fuckin dreams (flash-forward) VOGLIAMO SAPERE LA VERITA'
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
concordo cn tutti,ormai il forum è una vera e propia droga oggi sono stata al battesimo della mia nipotina e appena sono rientrata stasera che cosa ho fatto? ho acceso il pc x legger il forum ancora devo preparare i panni della piccola x domani e il pranzo x mio marito x domani... ma nn mi alzo fino a quando nn recupero il tempo perso!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 2 marzo 2008, ore 23:36
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
Concordo pienamente.... mi sono inscritto una settimana fa ma gia dimostro chiari segni di ASSEFUAZIONE...secondo voi è facile uscirne?
lunedì 3 marzo 2008, ore 0:28
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
John Snow ha scritto:
Concordo pienamente.... mi sono inscritto una settimana fa ma gia dimostro chiari segni di ASSEFUAZIONE...secondo voi è facile uscirne?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 3 marzo 2008, ore 0:31
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
John Snow ha scritto:
Da qui non si esce più! LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE!
...da casa di gesù, cu trasi un nesci cchiù...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gianiro ha scritto:
John Snow ha scritto:
Da qui non si esce più! LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE!
Io sto cercando di uscire da questo tunnel, non è facile. Il problema è che, a parte qualcuno , mi siete troppo simpatici.
lunedì 3 marzo 2008, ore 15:36
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
Ho passato sabato e domenica al mare.......torno in ufficio e il capo ha perso l'aereo per la Cambogia (meno male che riparte domani) il Gela perde con l'ultima in classifica....e un divoratore di arancini che tenta la scalata al potere.......ho preso una contrattura alla spalla per stringermi la cintura........e allora ufficialmente ODIO i lunedì!!!!
AIUTATEMI!!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
lunedì 3 marzo 2008, ore 16:44
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
siamo una grande famiglia non mi stancherò mai di ribadirlo.
abbiamo idee diverse, approcci diversi ma è sempre un piacere confrontarsi e ogni tanto scontrarsi.
non è forse quello che succede in una famiglia numerosa?
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
lunedì 3 marzo 2008, ore 21:46
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
gerry68 ha scritto:
talpetta ha scritto:
irnerio ha scritto:
Piccola Iena* (Liceale) ha scritto:
Buongiorno talpetta e buongiorno a tutti quanti! Visto che ti trovi così bene con noi perché non ti unisci concretamente anche tu alla famiglia in uno dei nostri raduni? Abbiamo creato qualcosa di molto bello ma gianiro mi ha fatto pensare che tutte le cose belle finiscono però spero che finirà il più tardi possibile..
Perché? Perché ci vuole il mio consenso
ma quale consenso e consenso.... io non ho bisogno del consenso di nessuno, miiiiiiiiiiiiiiiiiii a proposito dell'ozio domenicale.... domani è lunedi, la mia giornata libera!!!!!!!!!
Ma ki fai a parrucchiera?
no ma quale parrucchiera e parrucchiera!!!!!!!!!!!! che poi oggi alla faccia del lunedi libero stamattina sono stata dal medico e per un'ora intera ho dovuto discutere con una signora che stava aspettando il suo turno sul fatto che i bulli crescono bulli perchè la scuola discrimina i rgazzi benestanti da quelli che invece nno possono permettersi la maglietta firmata : ce l'aveva con una prof. che a suo dire, nel fare un complimento a una ragazza per la maglietta che indossava ha doscriminato la compagna che invece non l'aveva poi dal farmacista, e la macchina non c'è mai dove metterla!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna domani mattina ritorno a lavorare alemno mi riposo ovviamente in senso buono
lunedì 3 marzo 2008, ore 22:35
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
francesco ha scritto:
siamo una grande famiglia non mi stancherò mai di ribadirlo.
abbiamo idee diverse, approcci diversi ma è sempre un piacere confrontarsi e ogni tanto scontrarsi.
non è forse quello che succede in una famiglia numerosa?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
lunedì 3 marzo 2008, ore 23:18
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
[quote="gianiro"][/quote]
Quello sì che era un telefilm!! Io sono cresciuta in una famiglia numerosa (meno numerosa di quella ma in una casa più piccola!!!) ed ero particolarmente affezionata a quella serie, per qualcosa mi ci rivedevo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni