Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
IO ha scritto:
Luca29 ha scritto:
hellokitty ha scritto:
città ha scritto:
per hello Kitty: a quando a scampagnata???
quando dite voi...fatemi sapere!!
p.s. ancora i cacoccili su cari..e ci nnè picca!!
A luglio dobbiamo farla e più di 20 anni che non faccio una scampagnata i cacoccili e u vinu u portu io
speriamo bene
ciao
spero tanto di esserci al prossimo meeting....conciliare catania-gela è stato difficile e mi sono persa entrambi gli incontri!!!! che dire...belli non siete di sicuro (scherzoooooooooooooooooooooooooooo) ma sicuramente tanto tanto simpatici!!!! un bacio particolare ad arianna..... bellissima.... (non ho capito dada...è stata a casa mia??? ) baci a tutti...al prossimo incontro
si Arianna è stata a casa tua......si è innamorata del pianoforte e dell'albero di natale..non voleva più uscire da quella stanza...
giovedì 3 gennaio 2008, ore 12:58
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Enzo Leonardi ha scritto:
LAURA77 ha scritto:
ENZO UH UH...INVECE DELLE SPUNTE SULLE CASELLE CHE HO NOTATO SOLO DOPO CHE MI E' STATO RIFERITO ALLA PIZZATA CHE SERVIVANO X LE "NOVITA'", NON POTRESTI COME SU MESSENGER METTERE UN BELL MEGA TRILLO?! SAI SONO UN PO' DISTRATTA! SCHERZO!
Lo sai che ti preferiamo quando sei simpatica, vero?! Se poi scrivessi in minuscolo sarebbe pure meglio! Voglio farti un regalino: http://www.enzoleonardi.it/laura77.zip (consiglio di usarlo anche a chi vuole leggere i vecchi post di Laura ma non sopporta le maiuscole )
P.S. Al prossimo meeting fai in modo da sederti dalle mie parti... almeno discutiamo di qualcosa! Vi vedevo ridere senza capire, te e Roberto Baggio...
A presto!
cosa...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
giovedì 3 gennaio 2008, ore 21:49
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
città ha scritto:
IO ha scritto:
Luca29 ha scritto:
hellokitty ha scritto:
città ha scritto:
per hello Kitty: a quando a scampagnata???
quando dite voi...fatemi sapere!!
p.s. ancora i cacoccili su cari..e ci nnè picca!!
A luglio dobbiamo farla e più di 20 anni che non faccio una scampagnata i cacoccili e u vinu u portu io
speriamo bene
ciao
spero tanto di esserci al prossimo meeting....conciliare catania-gela è stato difficile e mi sono persa entrambi gli incontri!!!! che dire...belli non siete di sicuro (scherzoooooooooooooooooooooooooooo) ma sicuramente tanto tanto simpatici!!!! un bacio particolare ad arianna..... bellissima.... (non ho capito dada...è stata a casa mia??? ) baci a tutti...al prossimo incontro
si Arianna è stata a casa tua......si è innamorata del pianoforte e dell'albero di natale..non voleva più uscire da quella stanza...
uffa a casa mia succede sempre tutto quando io non ci sono!!!!!! spero di riavervi qualche altra volta!!!!!!!!
venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:53
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Enzo Leonardi ha scritto:
LAURA77 ha scritto:
ENZO UH UH...INVECE DELLE SPUNTE SULLE CASELLE CHE HO NOTATO SOLO DOPO CHE MI E' STATO RIFERITO ALLA PIZZATA CHE SERVIVANO X LE "NOVITA'", NON POTRESTI COME SU MESSENGER METTERE UN BELL MEGA TRILLO?! SAI SONO UN PO' DISTRATTA! SCHERZO!
Lo sai che ti preferiamo quando sei simpatica, vero?! Se poi scrivessi in minuscolo sarebbe pure meglio! Voglio farti un regalino: http://www.enzoleonardi.it/laura77.zip (consiglio di usarlo anche a chi vuole leggere i vecchi post di Laura ma non sopporta le maiuscole )
P.S. Al prossimo meeting fai in modo da sederti dalle mie parti... almeno discutiamo di qualcosa! Vi vedevo ridere senza capire, te e Roberto Baggio...
A presto!
Ma ho provato il link...è figo! ma lo posso usare con tutti i file di testo? grazie Enzo
venerdì 4 gennaio 2008, ore 12:19
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ame nopn lo apre mi da errore
venerdì 4 gennaio 2008, ore 18:11
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
siete un bellissimo gruppo! siete affiatati, simpatici, semplici e VERI!!!!
un bacio a tutti...anche se non ci sono mai
_________________ se è troppo facile, non è una scelta