Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
allora preferirei trovarmi al posto del futuro sindaco anzichè al nostro...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 30 giugno 2009, ore 12:38 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 30 giugno 2009, ore 12:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
perchè sono i cittadini a pagare le conseguenze del dissesto finanziaro... facevo riferimento a quello che avevi scritto tu prima
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 30 giugno 2009, ore 12:42 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Ricevuto. Ma il problema sarà spiegare ai cittadini chi è l'artefice. Sono sicuro che il cittadino scaricherà il suo livore sul poveretto che si troverà a gestire la res pubblica. Questo successe già nel 2006 a livello nazionale quando quel povero disgraziato di Prodi si ritrovò sul groppone le casse vuote e relativa procedura d' infrazione dall'UE. I fatti ci dicono che gli italiani se la presero non con chi aveva fatto il danno ma con chi tentava di risolverlo?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 30 giugno 2009, ore 13:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ccrocetta pensava di avere fondi illikitati... se ha creato un dissesto al comune è suo obbligo risarcirlo di proprie tasche !
martedì 30 giugno 2009, ore 13:15 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
quello che ho detto lo ripeto...
|
martedì 30 giugno 2009, ore 13:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
un disastro. deve sparire. le opere buone e quelle cattive possono anche bilanciarsi, non parlo dei singoli interventi. ma ha attentato alla mia salute. la gestione del caso acqua è stata offensiva per la popolazione. ha annunciato più volte la soluzione spendendo soldi senza risolvere una min**ia. sapeva dell'acqua avvelenata da tempo, non ha mai denunciato anzi ha protetto i responsabili, nei processi ambientali il comune di Gela non si è mai visto come parte civile. me ne fotto del corso aldisio, quello bilancia il cubo di cemento e lo scemoio di santa lucia. La città è in una situazione sociale e igienica disastrosa.
Non faccio paragoni coi precedenti perchè non si può fare un paragone col nulla, ma lui ha imbrogliato i cittadini. Se a Gela l'inquinamento e l'acqua continua a fare molti più morti della mafia è anche grazie a lui.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 30 giugno 2009, ore 14:24 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
io per quello che ho visto trovo l'operato di crocetta molto buono, anche se, ripeto, si poteva fare molto, ma moltissimo di più! spero che i successori si dimostrino in grado di gestire la situazione e di migliorarla.(non so neanche chi siano i candidati). proprio per evitare ulteriori sprechi in futuro speravo in qualche associazione di cittadini che tallonasse da vicino il prossimo consiglio comunale...sopratutto per questioni delicate quali l'acqua, nettezza urbana e forze dell'ordine. per quanto riguarda la pubblicità alla lotta alla mafia la trovo una cosa buona; i cittadini devono vedere degli esempi di lotta, non solo dal punto di vista giudiziario, ma sopratutto politico...penso che metà dell'effetto del programma della lotta alla mafia di crocetta sia dovuto solo al fatto che l'abbia sbandierata ai quattro venti
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
martedì 30 giugno 2009, ore 17:03 |
|
|
antner
Super user
|
gianir... ma è vero che oltre catania adesso anche l'aeroporto è invaso da... discariche abusive di spazzatura?
|
martedì 30 giugno 2009, ore 21:33 |
|
|
antner
Super user
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 12:27 |
|
|
mimmo81
Super user
Data iscrizione: venerdì 17 luglio 2009, ore 13:48 Messaggi: 438 Località: gela
|
io invece mi chiedo perchè certe opere pubbliche come piazze.. strade.. etc etc vengono realizzate un pò prima delle elezioni... per avere maggiori consensi?? io invece dico che per avere consensi da parte della gente i problemi vanno risolti sempre e non aspettare e rimandare rimandare rimandare....la politica dovrebbe essere una missione... i politici non dovrebbero essere pagati cosi non ci sarebbe questa corsa al consiglio comunale o altro... ma farlo gratis al massimo prendere un gettone di presenza per un recupero spese... i politici che chiedono voti promettendo per un posto di lavoro credetemi che quelli non sono politici...ma persone che vogliono riscaldare la poltrona per arrotondare il loro stipendio...comunque mi preparo a realizzare foto in punti di gela dove si dovrebbero sbrigare a fare qualocosa... chi vorrà aiutarmi mi contatti... vorrei anche realizzare interviste ai ragazzi.. alle mamme... ai nonni.. a tutte le persone che sono disponibili a farsi intervistare per poi mettere il materiale qui sul forum... mi accorgo anche che qui dentro ci stanno persone vere che hanno voglia di cambiamenti...di cose vere e non parole e promesse da marinai.. quindi ragazzi aiutiamoci per cambiare in meglio il nostro paese e per farci sentire una volta per tutte... fatemi sapere...
_________________ http://www.myspace.com/domenicomorselli http://www.youtube.com/user/domenicomor ... l=IT&hl=it http://domenicomorselliofficialforum.forumfree.net/ http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 5217&idc=3
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 14:55 |
|
|