Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
7 anni di amministrazione crocetta : di la tua 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
ripeto crocetta 1, voto 7
crocetta 2, non classificato :twisted:

cmq l' ascensore panoramico è costato 110 mila euro +0-, se è stato fatto x i disabili, bastava mettere qualche parcheggio a loro destinato davanti il comune...ba bla bla

per quanto riguarda la regione, non ha fatto alro che porre il veto sulla distruzione di gela e l'avanzamento di caltanissetta, per due motivi:
il primo è che vige la regola, se non sei della mia parte politica, non ti tocca niente!
e il secondo è che, con cuffaro c'era SPEZIALE alla regione, e la sua presenza è stata a dir poco, inutile e da quando c'è il nuovo Governo regionale, l' unico che si salva (x il mio parere) è donegani.
I finanziamenti e la riduzione di schiavitù ottenuti, fino ad oggi da Gela, negli ultimi 4 anni, non lo si deve ai politici, ma ai cittadini, che lavorando x la città e puntando il dito sulla classe politica, ha costretto questa a muoversi il culo!

Dip. onc.: grazie al defunto Moscato, al suo movimento e a tutta la gente che si esposta x la città, sono arrivatii finanziamenti;
Se non fosse stato x i movimenti cittadini, oggi avremmo a gela, un semplice PRESIDIO OSPEDALIERO!

sabato 27 giugno 2009, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
i mali di gela non possono essere attribuiti solo a crocetta , ma anche alle amministrazioni presedenti alle quali però faceva parte pure crocetta.
ma in realtà provate a pensare al panorama politico odierno e pensate a quello delle ultime 3 legislature : quanti sono i volti e nomi nuovi?? intendo dire realment nuovi no quelli che nascondoo dietro di poro nomi e volti noti.
quanti sono quelli che già sono stati nel panorama politico ed come attori protagonisti??
quali sono quelli scomparsi ma sistemati altrove?? Quanti sono quelli che conoscevamo rappresentanti di un partito e schieramento e ora ritroviamo altrove???

E dove siamo noi con la testa tutte le volte che siamo andati a dare il voto sempre alle stesse pèersone che ci avevano deluso??

ma soprattutto , quanti si rileggono, come ha fatto gianiro ( complimenti ) i programmi elettorali per fare un bilancio di quanto questi programmi erano stati rispettati.???

Se non riusciamo a renderci conto che dobbiamo essere capaci a fare analisi obiettive sulle responsabilità e sulle cose fatte, non andremo mai avanti e ciò che potremo fare sono solo " parole 2 per ammazzare il tempo e forse convincerci di non avere alcuna colpa

sabato 27 giugno 2009, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
il tuo discorso è alla base di tutto:
il politico apprifittatore, lo è e lo sarà sempre, se lo si vota, la colpa è solo degli elettori.

crocetta l' ho votato la prima volta, m è piaciuto quello che fatto e l'ho rivotato. Nella sua seconda amministrazione non gli riconosco meriti ma soltanto demeriti xkè ha abbandonato la città, x i suoi interessi xsonali, x tanto non lo voterò più!

abbiamo politici con migliaia di voti, una grande capacità istituzionale e che purtroppo non fanno niente x gela...Purtroppo continuano ad essere eletti, la prima colpa è dei gelesi!!!

Poi è nrmale che i problemi di gela non sono nati con crocetta, ma che sono il frtto delle negligenze passate...

sabato 27 giugno 2009, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
http://vino24.tv/post/568/vino-novello- ... ichi-vinai
non so che vino hai bevuto oggi ma... informati bene sui vini locali appena puoi vai dal signor casano in via g. cascino o dal signor romano o dalla signora maria grazia di francesco -
al resto... io sono uno dei 151 mila che gli ha dato fiducia.. meglio lui che il papy o cuffaro, mastella... mi sento più rappresentato. a me piace sentire parlare male della mafia... io sto con i non iscritti alla p2, a chi non corrompe... a chi non zittisce..

sabato 27 giugno 2009, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
ambe'certo la sindacatura del sindaco di butera è stata un successo per che' ha un vino DOc e grazie a quello butera è famosa in tuto il mondo ( :lol: :lol: :lol: :lol: a sparammuli pianu please!) mentre quella di crocetta è fallimentare perche' non abbiamo iul vino... :roll: :roll: :roll:

sabato 27 giugno 2009, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
http://vino24.tv/post/568/vino-novello- ... ichi-vinai
non so che vino hai bevuto oggi ma... informati bene sui vini locali appena puoi vai dal signor casano in via g. cascino o dal signor romano o dalla signora maria grazia di francesco -

Mi sbaglierò nuovamente, ma mi pare sia una rassegna locale ed è stato riconosciuto con ottimo vino. Non mi pare ch però sia riconosciuto a livello nazionale coem ad esempio il Pricipe di Butera o il Cerasuolo di Vittoria che sono vini doc.
Dico proprio questo, che pur essendo lo stesso vino o addirittura migliore (del cerasuolo sicuro), non ci da notorietà e immagine perchè non arriva la spinta politica in ta senso.

Devo quotare Gianiro :cry: avendo lavorato in manifestazioni come Vinitaly o Sensofwine, i vini di Gela ricoprono ruoli marginali o inesistenti.
Il Feudo principi di Butera con i suoi San Racco, Riesi etc.. rappresenta l'eccellenza del vino Italiano.
Non sono affatto uguali ai vini del territorio vicino venduti a 50 centesimi al litro, se ne accorge pure un profano come me :roll:

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

Ultima modifica di munnizza eseguita sabato 27 giugno 2009, ore 16:48, modificato 1 volta in totale.

sabato 27 giugno 2009, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ma io non lo so se state scherzando...quindi crocetta ha meno meriti del sindaco di butera solo perche' quest'ultimo ha un vinello DOC???

sabato 27 giugno 2009, ore 16:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma io non lo so se state scherzando...quindi crocetta ha meno meriti del sindaco di butera solo perche' quest'ultimo ha un vinello DOC???

Tu devi cercare di capirli i discorsi ...........ad ampio raggio!
Comq perridurre tutto a paragoni spiccioli come piace a te ( :P ), fra un vido Doc e 2 rotonde ed un parcheggio cmq vince il vino doc, secondo la mia ideadi sviluppo.

fosse stato fatto ''solo due rotonde ed un pèarcheggio'' come dici tu avresti ragione, ma siccome avete le fette di prosciutto davanti agli occhi, non vedete.

sabato 27 giugno 2009, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
gianiro ha scritto:

Mi sbaglierò nuovamente, ma mi pare sia una rassegna locale ed è stato riconosciuto con ottimo vino. Non mi pare ch però sia riconosciuto a livello nazionale coem ad esempio il Pricipe di Butera o il Cerasuolo di Vittoria che sono vini doc.
Dico proprio questo, che pur essendo lo stesso vino o addirittura migliore (del cerasuolo sicuro), non ci da notorietà e immagine perchè non arriva la spinta politica in ta senso.

Devo quotare Gianiro :cry: avendo lavorato in manifestazioni come Vinitaly o Sensofwine, i vini di Gela ricoprono ruoli marginali o inesistenti.
Il Feudo principi di Butera con i suoi San Racco, Riesi etc.. rappresenta l'eccellenza del vino Italiano.
Non sono affatto uguali ai vini del territorio vicino venduti a 50 centesimi al litro, se ne accorge pure un profano come me :roll:

Io no sonoun intenditore, ma le viti del Cerasuolo praticamente ricadono sul territorio nostro.

sull'etichetta cè scritto Vittoria, e dopotutto mi sembra un vino diffuso ma di media qualità sicuramente non è il san Rocco .

p.s. Per me sono tutti buoni :D

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

sabato 27 giugno 2009, ore 17:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

Tu devi cercare di capirli i discorsi ...........ad ampio raggio!
Comq perridurre tutto a paragoni spiccioli come piace a te ( :P ), fra un vido Doc e 2 rotonde ed un parcheggio cmq vince il vino doc, secondo la mia ideadi sviluppo.

fosse stato fatto ''solo due rotonde ed un pèarcheggio'' come dici tu avresti ragione, ma siccome avete le fette di prosciutto davanti agli occhi, non vedete.

Ok, ma io non ho parlato solo del vino doc.
Poi dalla fama che ha il nostro sindaco uno si aspetterebe una Gela rivoltata come un calzino.

del porto di licata? i quali finanziamenti vengono dalla regione. la regione di noi se ne frega perche' siamo ''città rossa'' . a comiso hanno l'aeroporto da sempre, e lo sai pure tu. era un aeroporto militare e lo hanno trasformato in civile...mica lo hanno fatto ex novo...e cmq non sarebbe stato merito del sindaco e posso continuare ancora.

sabato 27 giugno 2009, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

Ok, ma io non ho parlato solo del vino doc.
Poi dalla fama che ha il nostro sindaco uno si aspetterebe una Gela rivoltata come un calzino.

del porto di licata? i quali finanziamenti vengono dalla regione. la regione di noi se ne frega perche' siamo ''città rossa'' . a comiso hanno l'aeroporto da sempre, e lo sai pure tu. era un aeroporto militare e lo hanno trasformato in civile...mica lo hanno fatto ex novo...e cmq non sarebbe stato merito del sindaco e posso continuare ancora.

Quanti soldi stanziati dalla comunità europea sono stati spesi?

quanti?

sabato 27 giugno 2009, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
io osno veramente esterefatto
gianiro , tu citi (e scusa se tiu do' del tu) solo quello che ti conviene
non hai citato il tribunale , la villa il corso e il calvario , nonche' la ristrutturazione della rete idrica in quella zona (che nemmeno esisteva o comunque era fatiscente)
non hai citato tutte le opere che sono in fase di completamento in via venezia e a settefarine (zone che sono cosi' da 40 anni) nonche' la ristrutturazione di vicoli e scalinate in piazza
non hai citato i finanziamenti ottenuti per la ristrutturazione dello stadio e del mattei che partiranno prossima settimana
non hai citato la ricostruzione del teatro eschilo (ex garibaldi , anche se ha comunque attraversato una fase di stallo) , non hai citato la ristrutturazione di chiese (tra cui la chiesa madre) e la costruzione di campetti comunali in alcune zone di gela
non hai citato i finanziamenti per la ristrutturazione (gia' partita tral'altro) dell'anfiteatro , situato sotto villa garibaldi ...
non hai citato tanto altro ancora solo perche' mi siddria scrivere (spe ... me ne' venuta un'altra .. i siti arccheologici)

ragazzi siate realisti perfavore ... crocetta ha fatto piu' di tutte le amministrazioni messe insieme degli ultimi 40 anni !!!
ma porca miseria , potete criticarlo per tutto , ma siate realisti e mettiamo le carte in tavola per quelle che sono

è ovvio che in questa citta' manca ancora tanto da fare .. ma qui le piramidi non si costruiscono in un giorno !!!!

ma dai smettimola ...

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

sabato 27 giugno 2009, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Ippocrate ha scritto:
io osno veramente esterefatto
gianiro , tu citi (e scusa se tiu do' del tu) solo quello che ti conviene
non hai citato il tribunale , la villa il corso e il calvario , nonche' la ristrutturazione della rete idrica in quella zona (che nemmeno esisteva o comunque era fatiscente)
non hai citato tutte le opere che sono in fase di completamento in via venezia e a settefarine (zone che sono cosi' da 40 anni) nonche' la ristrutturazione di vicoli e scalinate in piazza
non hai citato i finanziamenti ottenuti per la ristrutturazione dello stadio e del mattei che partiranno prossima settimana
non hai citato la ricostruzione del teatro eschilo (ex garibaldi , anche se ha comunque attraversato una fase di stallo) , non hai citato la ristrutturazione di chiese (tra cui la chiesa madre) e la costruzione di campetti comunali in alcune zone di gela
non hai citato i finanziamenti per la ristrutturazione (gia' partita tral'altro) dell'anfiteatro , situato sotto villa garibaldi ...
non hai citato tanto altro ancora solo perche' mi siddria scrivere (spe ... me ne' venuta un'altra .. i siti arccheologici)

ragazzi siate realisti perfavore ... crocetta ha fatto piu' di tutte le amministrazioni messe insieme degli ultimi 40 anni !!!
ma porca miseria , potete criticarlo per tutto , ma siate realisti e mettiamo le carte in tavola per quelle che sono

è ovvio che in questa citta' manca ancora tanto da fare .. ma qui le piramidi non si costruiscono in un giorno !!!!

ma dai smettimola ...

il tribunale è un vecchio progetto....
che cosa ha fatto alla villa ?
il teatro è così da 20 anni, non è merito di crocetta.. anzi è merito suo se adesso viene usato come deposito.
piazza calvario l'ha rovinata (in parte).
i vicoli che ha fatto ristrutturare adesso fanno proprio cacare.
e si può continuare..

sabato 27 giugno 2009, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

e tutto vecchio è dioni' SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

guardacaso tutte sotto crocetta le stanno finendo!!!

sabato 27 giugno 2009, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Razio ha scritto:
e tutto vecchio è dioni' SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

guardacaso tutte sotto crocetta le stanno finendo!!!

nn l'ho csapito

sabato 27 giugno 2009, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo