Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
8x1000 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: 8x1000
ingnuccio ha scritto:
matrix ha scritto:
ingnuccio ha scritto:

io quello che non capisco è che si buttano un sacco di soldi per fare opere inutili vedi porta della pace (zona rotonda polacchi) o opere che molto spesso non vengono nemmeno completate e nessuno si lamenta!!! Però poi ci si lamenta di opere che effettivamente servono ai quartieri ed alla comunità!!!

nessuno si lamenta? ma lo leggi il forum? li leggi i giornli? se c'è una cosa che gli italiani sanno fare bene è lamentarsi!!!

E infatti ci si lamenta sempre per le cose sbagliate!!! E non ci si lamenta per la porta della pace, il nucleare ecc ecc

ma siete incredibili. intanto non è una cosa sbagliata ma è una cosa VERGOGNOSA BUTTARE SOLDI COSI'. per la prota bdella pace del nucleare ect ect...CHE CMQ SONO STRUTTURE CIVILI CHE SERVIREBBERO A TUTTI NON AD UNA SOLA PARTE DI CITTADINANZA ARRESTRATA, si sono lamentati tutti. ma come al solito avete i paraocchi.

sabato 11 luglio 2009, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Razio ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
matrix ha scritto:

nessuno si lamenta? ma lo leggi il forum? li leggi i giornli? se c'è una cosa che gli italiani sanno fare bene è lamentarsi!!!

E infatti ci si lamenta sempre per le cose sbagliate!!! E non ci si lamenta per la porta della pace, il nucleare ecc ecc

ma siete incredibili. intanto non è una cosa sbagliata ma è una cosa VERGOGNOSA BUTTARE SOLDI COSI'. per la prota bdella pace del nucleare ect ect...CHE CMQ SONO STRUTTURE CIVILI CHE SERVIREBBERO A TUTTI NON AD UNA SOLA PARTE DI CITTADINANZA ARRESTRATA, si sono lamentati tutti. ma come al solito avete i paraocchi.

E certo la porta della pace ha un utilità pazzesca per la comunità!!

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/

sabato 11 luglio 2009, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

ingnuccio ha scritto:
Razio ha scritto:
ingnuccio ha scritto:

non ho detto questo. ma sono soldi mper una struttura PUBBLICA, non religiosa.

neanche la chiesa ha utilità per la comunità...ma solo per un gruppo di cittadini arretrati.

a certo che basta scrivere un paio di post in nquesto topic e il karma scende di botto...ahiahiu :)

sabato 11 luglio 2009, ore 14:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Razio ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
Razio ha scritto:

neanche la chiesa ha utilità per la comunità...ma solo per un gruppo di cittadini arretrati.

a certo che basta scrivere un paio di post in nquesto topic e il karma scende di botto...ahiahiu :)

Fin quando continui a pensare quello che ho messo in grassetto mi sa che è inutile parlare!! Ognuno ha le sue idee, io posso dire che ci ho provato a convertiti :)

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/

sabato 11 luglio 2009, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

ingnuccio ha scritto:
Razio ha scritto:
ingnuccio ha scritto:

Fin quando continui a pensare quello che ho messo in grassetto mi sa che è inutile parlare!! Ognuno ha le sue idee, io posso dire che ci ho provato a convertiti :)

infatti è inutile parlare...a che devi convertire...casomai sono io che deve cercare di farvi ragionare....ma l'uomo nel 2010 è ancora lontanissimo dall'evolversi dallo stato primitivo nel quale ancora siamo... :P :P :P

sabato 11 luglio 2009, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
rà, ma non ti sfiora , ogni tanto, il dubbio che l'arretrato possa essere tu? 8) :roll:
pensaci un attimo:
tu ti fermi all'esperienziale....credi solo in ciò che puoi vedere, toccare, dimostrare...
noi andiamo oltre...abbiamo fatto un "salto" che ci fa pensare e credere in cose "sovrannaturali"...di cui abbiamo certezza perchè evidentemente "sentiamo che è così" :roll:
ci inoltriamo nei sentieri del metafisico, metastorico....acquisendo da tali realtà metafisiche una forza che tu non puoi nemmeno immaginare (con tutto il rispetto)

chi ti sembra l'arretrato? :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 11 luglio 2009, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ryoga voi nel 2010 credete in pratiche vecchie di 2000 anni, che rispecchiano soltanto le più grandi paure umane, quali la morte e la solitudine. Ci si deve evolvere, bisogna crescere e togliersi questa idea fanciullesca dell'esistenza di qualcuno di onnipotente.
posso capire l'uomo primitivo che non riusciva a spiegarsi le cose...ma oggi è assurdo che esistano ancora le religioni.

sabato 11 luglio 2009, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
ryoga voi nel 2010 credete in pratiche vecchie di 2000 anni, che rispecchiano soltanto le più grandi paure umane, quali la morte e la solitudine. Ci si deve evolvere, bisogna crescere e togliersi questa idea fanciullesca dell'esistenza di qualcuno di onnipotente.
posso capire l'uomo primitivo che non riusciva a spiegarsi le cose...ma oggi è assurdo che esistano ancora le religioni.

se continuano ad esistere e ad incrementarsi, nonostante la tecnologia e l'homo tecnologicus di oggi........non è una prova convincente dell'esistenza di Dio :roll: 8)

io AMO la mia città

sabato 11 luglio 2009, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
E' proprio vero.
C' è troppa, tanta religione nel mondo per odiarsi, ma non ce ne abbastanza per amarsi.

sabato 11 luglio 2009, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Diego Livoti ha scritto:
E' proprio vero.
C' è troppa, tanta religione nel mondo per odiarsi, ma non ce ne abbastanza per amarsi.

verissimo

io AMO la mia città

sabato 11 luglio 2009, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Razio ha scritto:

vistu chi semmu troppu tecnologici come mai il tumore resta ancora una malattia di non ritorno?
ed ancora......facendo un passo indietro...
..come mai l'hiv non si puo' guarire visto che è una malattia ormai primitiva?
dopo tutte sti ricerche,soldi investiti,ecc. ecc. non è cambiato niente.
penso che manca la mano di dio che illumina qualcuno per una soluzione.

io voglio ancora essere quel fanciullo che ha paura di dio, voglio ancora soffrire di solitudine
(sana solitudine) per riflettere ed insegnare ai miei bambini cos'è giusto e cosa è sbagliato.

mo frati ra' io penso che con dio posiamo permetterci anche il lussu di scherzare,ma da lì a negare
l'esistenza no....

FORZA MILAN

domenica 12 luglio 2009, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Il mistero della fede.
No di emilio fede attenzione.

lunedì 13 luglio 2009, ore 10:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Tremonti non è stato mai ministro tanto nel primo quanto nel secondo governo Craxi. Si narra fosse il fiscalista che suggerì a Craxi l'8x1000. Quest'ultimo, nel gettito non destinato ad alcuno va alla Chiesa Cattolica come agli altri soggetti previsti in proporzione: è chiaro che la stragranda maggioranza va alla Chiesa perché l'Italia è a stragrande maggioranza un paese di cattolici. Si stima che questa proporzione ammonti al 90% del gettito non destinato, ma si tratta solo di stime non verificate perché l'agenzia delle entrate, che non è un ente ecclesiastico, non ha mai chiarito al riguardo. Rimane un mistero perchè ci sia gente che non destina l'8x1000 sapendo che dovrà privarsene lo stesso. Visto che si tratta di redditi personali, saranno pure ca**i loro.

lunedì 13 luglio 2009, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Repetita iuvant: Meccanismo dell' otto per mille dell' Irpef, studiato a metà anni Ottanta da un fiscalista all'epoca "di sinistra" come Giulio Tremonti, consulente del governo Craxi, assegna alla Chiesa cattolica anche le donazioni non espresse, su base percentuale. Il 60 per cento dei contribuenti lascia in bianco la voce "otto per mille" ma grazie al 35 per cento che indica "Chiesa cattolica" fra le scelte ammesse (le altre sono Stato, Valdesi, Avventisti, Assemblee di Dio, Ebrei e Luterani), la Cei si accaparra quasi il 90 per cento del totale. Una mostruosità giuridica la definì già nell'84 sul Sole 24 Ore lo storico Piero Bellini.

Alcune confessioni, più coerentemente, lasciano allo Stato le quote non attribuite, limitandosi a prelevare solo quelli relativi ad opzioni esplicite a loro favore: cosa che NON fa la Chiesa cattolica, ottenendo un finanziamento quasi triplo rispetto ai consensi espliciti ottenuti a suo favore.

lunedì 13 luglio 2009, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15