Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
a chi credere? 

chi ti ispira fiducia?
il quotidiano "La Repubblica" 85%  85%  [ 11 ]
il Cavaliere, Presidente, Primo Ministro "Silvio Berlusconi" 15%  15%  [ 2 ]
Voti totali : 13

a chi credere? 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio Re: a chi credere?
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
la speranza per un futuro migliore (lo dici tu stesso) è nei giovani.
quindi decidi, non far decidere gli altri per poterti poi lamentare... con felicità

Ma se non mi riconosco in nessuno, perchè li reputo entrambi non degni di stare dove sono, per chi dovrei votare?
Per il meno peggio?
Non credo proprio.
Chi come te o altri sono contrari al non voto è perchè bene o male avete unidea su cui votare e sperate che votando, voti dal vostro lato.
Per me cmq vada sarà un insuccesso.

Non solo, ma vi conviene che io non mi rechi a votate, perchè se dovessi scegliere il meno peggio, turandomi il naso e andando contro me stesso e i miei pricipi morali su molte cose, voterei per la parte che voiu ritenete "più peggiore assai", perchè la parte che io ritengo "più peggiore assai" è la sinistra.

ma quando mai!!! sei... un simpatizzante del silvio ma politicamente sei ancora più a destra, credo che tutti lo abbiamo capito!!!

domenica 31 maggio 2009, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
antner ha scritto:
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
la speranza per un futuro migliore (lo dici tu stesso) è nei giovani.
quindi decidi, non far decidere gli altri per poterti poi lamentare... con felicità

Ma se non mi riconosco in nessuno, perchè li reputo entrambi non degni di stare dove sono, per chi dovrei votare?
Per il meno peggio?
Non credo proprio.
Chi come te o altri sono contrari al non voto è perchè bene o male avete unidea su cui votare e sperate che votando, voti dal vostro lato.

Non solo, ma vi conviene che io non mi rechi a votate, perchè se dovessi scegliere il meno peggio, turandomi il naso e andando contro me stesso e i miei pricipi morali su molte cose, voterei per la parte che voiu ritenete "più peggiore assai", perchè la parte che io ritengo "più peggiore assai" è la sinistra.

ma quando mai!!! sei... un simpatizzante del silvio ma politicamente sei ancora più a destra, credo che tutti lo abbiamo capito!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

domenica 31 maggio 2009, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
gianiro ha scritto:

Per il meno peggio?
Non credo proprio.

No, sono di destra non rappresentata oggi.
Non sono simpatizzande di Silvio ma odio e mi fa schifo molto di più questa sinistra italiana.

tipiche parole di chi vuole nascondere la sua appartenenza. siete tutti cosi' .lo votate lo volete pero' vi vergognate a dirlo. prima di parlare della sinistra italiana sciaquati la bocca!

domenica 31 maggio 2009, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

non sapete dove aggraparvi. quando pare a voi moretti è un povero rincoglionito, quando vi conviene è un santone.

certo chje è unma cosa strana e se non lo voti non capisco perche' non lo fai! lo difendi a spada tratta in ogni sua porcata e azione delinquenziale che fa'! attacchi e offendi la sinistra senza ragioni propio come fa lui!

domenica 31 maggio 2009, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

voi destri fate solo ridere

domenica 31 maggio 2009, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

continua continia cosa resta del repertorio?

domenica 31 maggio 2009, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 31 maggio 2009, ore 13:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4