Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
irnerio ha scritto:
roy greich ha scritto:
Dai basta non dico niente più ok ok , ho semplicemente dato un consiglio
I consigli vanno dati in maniera corretta... Spero per te che non ti capiti mai un sinistro...poi ne riparliamo sull'utilità del legale! E non mi riferisco ad una rottura di parafango...
Torniamo in topic .. e semmai visto che sei del "mestiere" dammi un tuo parere sul tema del topic..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 3 dicembre 2008, ore 17:20
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Si scherza Irnerio , poi i un meeting te l'ho detto ho amici avvocati eh eh
mercoledì 3 dicembre 2008, ore 17:22
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
Brazo ha scritto:
flurry ha scritto:
a gela sono questi i prezzi...ricordo che per casa nostra 80mq ho pagato 2200 euro, una botta in testa...perchè facendoci un giro su internet arrivava almeno a 1000 non di più!
Ma il tuo è stato un ATTO DI COMPRAVENDITA o di DONAZIONE? ..e godevi del beneficio di PRIMA CASA?
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
flurry ha scritto:
Brazo ha scritto:
flurry ha scritto:
a gela sono questi i prezzi...ricordo che per casa nostra 80mq ho pagato 2200 euro, una botta in testa...perchè facendoci un giro su internet arrivava almeno a 1000 non di più!
Ma il tuo è stato un ATTO DI COMPRAVENDITA o di DONAZIONE? ..e godevi del beneficio di PRIMA CASA?
atto di compravendita ed è la mia prima casa
allora non fai testo.. nel senso che essendo un atto di compravendita le imposte vengono calcolate in percentuale (leggi il primo post di questo topic)
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 5 dicembre 2008, ore 21:48
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
sarà...dopo ho parlato con un finanziere che mi ha speigato come fare la prossima volta, ma che adesso ho dimenticato