Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
grazie ma cumpa maxblu (u svizziru)...u tetescuuu cala e primi e luglio e non vedo l'ora d'aviricci a chi fari
ci berremo di sicuro un paio di birre alla tua salute
pi l'acqua...a se sapiva stu fattu ma purtava da casa
x ma niputi didi...hai ragiuni..menu mali chi stamattina mi fici u bagnu o mari
e cmq parte gli scherzi penso che sia vergognoso e certe cose sono da terzo mondo
se domani non arriva ci vedremo costretti visto che ormai le scorte
del serbatoio scarseggiano ad andare a una delle tante briviraturi con tanto di bidoni
a fare un minimo di scorta per i prossimi giorni
Vergognaaaaaaaaaaaa Sasààààààààààààààààààààà!!!
mi ricordo appena aperta la sezione dedicata al vostro caro sindaco giusto al sottoscritto
che gli poneva il problema della mancanza d'acqua rispondeva che il problema a breve sarebbe diventato un ricordo
si..si...un ricordo mio! da poter raccontare ai miei amici e conoscenti una volta arrivato in emilia
che tutte le volte che ne accenno mi guardano allibiti...mammaluccuti và
e sono convinti che racconti balle
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 20:03 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 22:12 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ben tornato a casa ziupeppi!
ti auguro una felice vacanza
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 22:36 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Grazie e ma niputi gigi e mimì
grazie di cuore
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 23:49 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Ma l'acqua sta mancando in tutti i quartieri o solo in qualche zona? perche i miei a caposoprano ce l'hanno sempre è raro che non arrivi... spero non manchi proprio quando arrivo io ad agosto ma di solito non trovo particolari problemi
|
sabato 28 giugno 2008, ore 9:18 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
non ti saprei dire
mia sorella che mi ospita abita in via livorno all'inizio
e i miei abitano in via mazzini vicino alle scuole rosse o si santa maria di gesù ed erano tutti senz'acqua
da diversi gg...se dio vole da stanotte è tornata e a tutt'ora c'è ancora
ma a sentire mia sorella è facile che già da oggi pomeriggio la chiudono ancora
qui dà lei di solito viene a giorni alterni e solo per poche ore al mattino
giusto il tempo di riuscire a riempire i serbatoi in terrazza
|
sabato 28 giugno 2008, ore 14:34 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
ziupèè, mi disp che quannu rivasti o pais un tuvasti mancu na goccia pì sciaqquariti...
cu stu caviru, dp u viagiu in pulman e dp un pò di stress a cosa bella era farisi na bella doccia...
e invece...
secunnu mia u sinnicu u fa a pposta a luvari l'acqua: accussi, si trova na fila di maschioni con solo l'asciugamano addosso che
u spettinu sutta a so casa
sabato 28 giugno 2008, ore 15:24 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
e cmq oggi visto che sta simuliannu anche se non arrivava l'acqua bastava iri fora pi farisi na doccia gaelica
|
sabato 28 giugno 2008, ore 15:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Buona vacanza ziupè
|
sabato 28 giugno 2008, ore 23:51 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
grazie ma cumpà Cioffa
noto con piacere che è tornato capitano harloccko..
|
domenica 29 giugno 2008, ore 12:43 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
O ziupe priparati ca sta calannu un ti preoccupari ppi l´acqua basta ca funzionanu i frigorifera ca teninu a birra frisca
P.S. ppo squizzeru:setta a cafittera ca a notti fra venerdi e sabatu prossimu passu da squizzera,fammi truvari u cafe prontu A propositu ki notizi hai do San Gottardo ,un mi fari fari ssa kianata ca ci vónnu du uri Ti salutaiu maxblu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 29 giugno 2008, ore 14:46 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ciofa appena haiu un pocu i tempu ti scrivu un mp Intantu ti salutaiu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 29 giugno 2008, ore 14:49 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
mozzì gè, fino a quannu resti o pais!??! iu assa calari versu u 16-17max.
se si ancora o paisi mi 'ngundrammu e na bella waizen nuddu na leva...pardon nenti waizen o paisi, però na corona ci sta tutta.ciao
domenica 29 giugno 2008, ore 15:11 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
ma ciao ma cumpà...certu chi mi sta priparannu
tu do frattempu fammillu un piaciri dumani facci du pirnacchi da parti mia e to colleghi teteschi
si ficiru calari l'europeo de spagnoli....gnauuuuuuuuu!!!
|
domenica 29 giugno 2008, ore 23:43 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Buone ferie pure a tia ma cumpari Gerry e mi raccumannu...alleggiu ca birra
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 1:49 |
|
|