Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Devi chiedere all'amministratore della vostra rete o allo smanettone di turno!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 17 dicembre 2007, ore 20:01 |
|
|
Nanny
New user :)
Data iscrizione: martedì 18 dicembre 2007, ore 12:49 Messaggi: 1
|
Nemmeno a me va
|
martedì 18 dicembre 2007, ore 12:51 |
|
|
BLesS_Be
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 10:39 Messaggi: 1
|
!!!Perfetto...
complimenti per questo UTILISSIMO programma , funziona perfettamente. Grazie
_________________ BLesS_Be
|
mercoledì 19 dicembre 2007, ore 11:03 |
|
|
power_girl1984
Data iscrizione: venerdì 28 dicembre 2007, ore 16:06 Messaggi: 4
|
Ciao, ho usato il programma e funzionava benissimo... poi oggi clicco sull'icona e mi appare una finestra che dice che il programma è già in esecuzione e che quindi non è possibile aprirlo, volevo provare a disinstallarlo e a reinstallarlo ma non mi appare nell'elenco dei programmi sul pc.... come fare??????????????????????????????
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:12 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Non lo trovi l'icona con il 7 verde vicino l'orologio? In ogni caso non occorre disinstallarlo perché non l'hai mai "installato"... ti basta seguire le istruzioni riportate in quel messaggio di errore: premi contemporaneamente CTRL, SHIFT ed ESC, seleziona "SMS7.exe" nellalista dei processi e clicca sul pulsante "Termina".
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:16 |
|
|
power_girl1984
|
No vicino all'orologio non c'è il 7....ho fatto proprio cosi ma quando alla fine riclicco sull'icona per riaprire il programma mi dice di nuovo la stessa cosa....non so che fare
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:56 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Quella finestra di errore appare soltanto se tra i processi c'è SMS7.exe altrimenti non appare! Ad ogni modo... hai provato riavviando il pc?
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 17:16 |
|
|
power_girl1984
|
Si ho riavviato diverse volte...stavo pensando di formattare il pc e poi reinserire il programma da capo, che dici?
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 19:47 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Eh?!? Elimina la cartella "SMS7" che vedi su C:\Programmi e reinstalla il mio software su un'altra cartella (es. C:\SMS7).
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 22:19 |
|
|
power_girl1984
|
Ho provato a fare come mi hai detto ma quando provo a eliminare mi dice che il file è gia in uso da un altro utente o programma......boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:24 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Aggiungimi su MSN, così vedo se posso aiutarti meglio: asdasd@debianers.org
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:33 |
|
|