Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
 Re: A quanto pare inizia l'era Del Neri
Nn ho parlato di classifica ma di batosta in casa cn il magico Paliemmo ke ormai avi l'abbonamento, su 3 anni cnsecutivi ca vi vastuna!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!  Questa è  
|
venerdì 24 settembre 2010, ore 17:33 |
|
 |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si ma io dopo averne presi due dal cesena (cesena e non palermo) pareggiato in casa col catania (catania e non palermo o sampdoria) un parrassi assai pirki a lotta è dura pi cu è misu peggiu vi ricordo solamente che noi abbiamo incotrato in questo inizio di campionato fior di squadre come bari! udinese! sampdoria! palermo! non è una scusante ma meggiu di bogdani e colucci 
venerdì 24 settembre 2010, ore 17:36 |
|
 |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
venerdì 24 settembre 2010, ore 17:48 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
venerdì 24 settembre 2010, ore 17:53 |
|
 |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 24 settembre 2010, ore 18:21 |
|
 |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
i kiangiri c'è no i ririri... la peggior juventus che io ricorda... difesa inesistente centrocampo morto... siamo alla deriva... non sto a dire ma la roma, ma il milan... il fatto è che una squadra con una certa tradizione quest'anno e l'anno passato sono venuti meno ai loro doveri eppure dico io la rosa è buona anche se non eccellente... insomma non siamo da 1 posto in campionato o da champions, però nemmeno da quartltima ... manca la mentalità vincente manca un allenatore coi czzi mancano giocatori motivati! 
venerdì 24 settembre 2010, ore 19:10 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mancano un po troppe cose... 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 24 settembre 2010, ore 19:15 |
|
 |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
manca anche la società, che ha perso la serietà di un tempo?!!? la verità è che senza cabbasissi nn si va da nessuna parte!
venerdì 24 settembre 2010, ore 19:24 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
io non la vedrei cosi' tragica. avete visto la partita ieri? che gollonzi ha fatti il palermo? il possesso palla? il gioco chi l'ha fatto? il problema è la difesa che quando ha davanti un fenomeno come si è visto con cassano e pastore perde i sensi, ma sirigu è stato il migliore in campo. senza contare che mancano due rigori su del piero e una traversa, la partita poteva finire anche col risultato invertito, non cerchiamo scusanti ma neanche ci dobbiamo buttare a terra.
dire che non è da 4 posto mi sembra a dir poco sbagliato perche non ci sono 4 squadre migliori della nostra se propio vogliamo diciamo che migliori di noi ci sono milan inter e roma ma poi basta.
venerdì 24 settembre 2010, ore 21:21 |
|
 |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Concordo con la tua analisi.. Il Palermo ha vinto e ci può stare, ma gli episodi sono stati favorevoli solo a loro, senza parlare del campo preparato da Zamparini.. La squadra fortunatamente ha ampi margini di miglioramento, quindi per il quarto al massimo terzo posto, possiamo lottare, però si deve riuscire a trovare una soluzione per questa difesa. Ancora una volta Motta ha dimostrato di non poter giocare titolare nemmeno col Gela, il più scarso terzino destro che ricordi alla juve, nemmeno il peggior zebina è cosi' scarso. Speriamo che DelNewi si decida a trasformare PEpe in terzino destro, grygera a sinistra non è malvagio e con il ritorno di martinez, assieme a krasic avremo delle ali niente male.. Ci vuole fegato e pazienza, ma MOggi ha sempre ragione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 25 settembre 2010, ore 10:45 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
ma hai notato come gioca meglio del piero piu' arretrato? è geniale sulla trequarti, speriamo che si convinca e anche del neri lo capisca e giochi col 4-4-1-1 alex deve giocare dietro alla punta di peso
sabato 25 settembre 2010, ore 14:53 |
|
 |
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
manca....la privacy!!?!??
sabato 25 settembre 2010, ore 18:21 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
arre cu sti telefona...vire u milan c'era do menzu e cmq tutti telefonavinu! p.s. il milan sa sta virennu petri petri co genoa
sabato 25 settembre 2010, ore 18:48 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
lassili parrari rà....su comu u discu ruttu...zucutuzù 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 25 settembre 2010, ore 18:56 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
torno a vedere il milan tremare  vai ranocchia facci un gooooooooooooooooooool