Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: A quanto pare inizia l'era Del Neri
Cmq un grande Krasic
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 29 settembre 2010, ore 10:48
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Brazo ha scritto:
Cmq un grande Krasic
non vorrei dire un'eresia, ma a me ricorda vagamente pavel
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
Cmq un grande Krasic
ti meriti il rogo.. un altra eresia di queste e ti bandisco dal pianeta Juve!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:18
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
paragoni non se ne possono fare mai ogniuno ha le sue caratteristiche...
piuttosto vedo che ogni tanto si incaponisce ad accentrarsi...lo vuole capire che lui deve andare sempre in fondo sempre e crossare?
mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:22
Brazo
City Soldier
Razio ha scritto:
paragoni non se ne possono fare mai ogniuno ha le sue caratteristiche...
piuttosto vedo che ogni tanto si incaponisce ad accentrarsi...lo vuole capire che lui deve andare sempre in fondo sempre e crossare?
giusto anzi giustissimo, ognuno ha le sue caratteristiche, ma in quanto alle qualità dei due il paragone è improponibile!
Pavel unico, ogni tanto date una ripassata alla raccolta dei gol di Zio Pavel in maglia bianconera..
mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:29
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
giustissimo spondi una porta aperta
mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:30
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
Cmq un grande Krasic
ti meriti il rogo.. un altra eresia di queste e ti bandisco dal pianeta Juve!
a cu bandisci tu??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
sabato 2 ottobre 2010, ore 17:07
ryoga
City Soldier
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
giusto anzi giustissimo, ognuno ha le sue caratteristiche, ma in quanto alle qualità dei due il paragone è improponibile!
Pavel unico, ogni tanto date una ripassata alla raccolta dei gol di Zio Pavel in maglia bianconera..
ma a parte le doti tecniche, io mi riferivo sicuramente all'aspetto del calciatore: biondo, dell'est, capelli lunghi che sventolano in corsa...
iu taliu comu ioca tu i capiddri.. chissa è a differenza tra un masculu e na fimmina!