Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Re: A volte ritornano................
Sugnustuffu ha scritto:
città ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Sarà un caso? Ma ho fatto ritorno, ma non trovo più Città. Ma che fine ha fatto? Vuole fare la "Sugnustuffa" del momento, cioè sparire come ho fatto io? Se la vedete salutatemela. Grazie
ohi.....un caso si....diciamo che mi "siddria" ma i miei motivi sono legati ad altro...cioè al fatto che quando sono a casa mi rilasso il più possibile..e lo faccio per il mio fagiolino.... stare al pc mi siddria abbestia....ma vi penso sempre....e ogni tanto entro....poi sai com'è...più nn entri più nn vuoi entrare...più scrivi invece più vuoi scrivere....e voi tutti lo sapete!!!non nego che da quando mancano i veterani la cosa è cambiata ma è anche giusto aver conosciuto anche tanta altra gente...che merita di stare qui.... cercherò di entrare più spesso...e aspetto sempre la pizzata estiva....alla quale di certo non mancherò...
Paolì..sono contenta che scrivi di nuovo....indipendentemente dal fatto che io ci sia o meno...sono contenta per te.... e per la delusione sull'AMICIZIA di cui parlavi sopra vorrei dirti solo che è come nella vita reale e capita ricevere delusioni... solo che qui magari si era partiti in quarta e un ridimensionamento ci voleva......chi più chi meno lo ha provato sulla sua pelle....ma quelle poche volte che ci si vede è sempre una grande festa e tu non puoi mancare!!!!!!perchè le cose belle e genuine costruite insieme fin dal primo meeting nn si possono scordare......
Grazie per le belle parole, mi fai commuovere, e non è ironia è la pura e semplice verità.
Spero che si organizzi una bella pizzata , anche a me fa piacere stare con voi......
Ti rinnovo gli auguri, per il tuo fagiolino..... sono felice per te e per i tuoi cari. Un abbraccio a tutti e tre.
grazie Paolo!!! spero di rivederci presto!!!
lunedì 6 luglio 2009, ore 23:18
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Re: A volte ritornano................
Sugnustuffu ha scritto:
kpax ha scritto:
U Cumbar ha scritto:
avà dai ke ora 6 in positivo
positivo abbestia ma temo ancora per poco.
A propositu ma tu quannu l'hai u periodo de fioretti?
Solitamente il periodo è uno... per la quaresima... ma in casi particolarmente difficili estendo il periodo quando viene viene.