Acireale ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore
Messaggio
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Acireale ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Acireale ti amooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, la 1°volta che ti ho vista è stato nel 200 ....aspè nel 1998 ecco ora ricordo bene , io avevo 19 anni , ci sono andato per carnevale per una gita organizzata dal Cnos Salesiani di Gela io stavo facendo un corso di formazione eh allora ....eh eh ,mi sono divertito tantisimo tra giostre ,balletti ,mangiate ,pomicia......no va bè meglio non dire niente eh eh quante belle ragazze che ho visto , così carine dolci,delicate unicheeeeeeeeeee, ho mangiato una bella piizza in piazza gnam gnam poi ricordarmi di tutto il concerto degli Oro ( che era un gruppo italiano che faceva Cover che andava forte in quegli anni) poi l'incontro con un mio amico del biennio , che avevamo fatto la visita militare insieme sia a Taranto e a Palermo eh eh "Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' che min*ia ci fai càààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!! " ci siamo divertiti eh eh .............. mi sono divertitooooooooooo Acireale ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato 26 settembre 2009, ore 17:59
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
Re: Acireale ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roy greich sindaco!
domenica 27 settembre 2009, ore 12:10
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Acireale ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi