Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: Acqua anzi.. Aqua
Domanda: se pubblicano sul sito ufficiale un programma non vero, come testimoniato dai vari abitanti dei diversi quartieri... e tutto a posto?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 16 aprile 2010, ore 9:53
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
stu spakkiu d'aqua
ppi lavari i robbi ma carricatu i buruna i 30 litra.......paru na scecca issara cammelo un ce mai a casa, sempri cu stu spakkiu i camiu....
mi sendo sola
domenica 18 aprile 2010, ore 10:58
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
dadaumpa ha scritto:
stu spakkiu d'aqua
ppi lavari i robbi ma carricatu i buruna i 30 litra.......paru na scecca issara cammelo un ce mai a casa, sempri cu stu spakkiu i camiu....
mi sendo sola
Cummà! Nel tuo stato non puoi fare questi sforzi!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
domenica 18 aprile 2010, ore 16:22
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
gianiro ha scritto:
nghia futtitì...accontentati di quello ti danno.
Il problema nostro è accontentarsi quando si potrebbe e dovere avere di più.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.