Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Addio al celibato
24/09/2011 Addio al celibato degenera in orgia: Ballerina incinta e test di paternità per 8
Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.
La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.
Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno. La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford». Fonte :Il Gazzettino
_________________ Spirito libero
|
domenica 25 settembre 2011, ore 11:58 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Addio al celibato
|
domenica 25 settembre 2011, ore 11:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Più che un'orgia, una gang bang...ma almeno gliel'hanno pagato lo straordinario?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 25 settembre 2011, ore 15:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
munnu persu
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 25 settembre 2011, ore 15:52 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Però cè da dire che e stata onesta, si e data da fare prima di sposarsi
|
domenica 25 settembre 2011, ore 15:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
max la ballerina-spogliarellista-trobatrice, non è la sposa. SI è trombata tutti gli amici dello sposo. Non ci vedo niente di male. Potrà anche darsi che nessuno dei 8 potenziali padri, in effetti lo sia. Poi bisognerà fare il test ad altri gruppi di uomini e così via....
domenica 25 settembre 2011, ore 16:17 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: max la ballerina-spogliarellista-trobatrice, non è la sposa. SI è trombata tutti gli amici dello sposo. Non ci vedo niente di male. Potrà anche darsi che nessuno dei 8 potenziali padri, in effetti lo sia. Poi bisognerà fare il test ad altri gruppi di uomini e così via.... | | | | |
Cavolo e vero, quello perchè non leggo mai tutto l'articolo delle notizie, pensavo fosse la sposa; Sorry
|
domenica 25 settembre 2011, ore 17:31 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Certo se fosse stata la sposa, la notizia avrebbe avuto tutt'altra dimensione!!!!
domenica 25 settembre 2011, ore 22:10 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Vero, ed anche il fatto che se fosse stato un uomo a farsi otto donne, sarebbe preso per un latin lovre, invece; ma comunque meglio così almeno se sbagliamo noi Uomini abbiamo le attenuanti
|
lunedì 26 settembre 2011, ore 15:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ah si?? e secondo quale logica balorda affermi ciò? è munnu persu comunque!!
|
lunedì 26 settembre 2011, ore 17:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ahah certu,,,riremmu... viatri va cantat e viatr va sunat!
|
lunedì 26 settembre 2011, ore 17:20 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
|
lunedì 26 settembre 2011, ore 19:51 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non so cosa intenda gianiro, ma ovviamente se la protagonista fosse stata la sposa sarebbe stata una cosa ancora più assurda e inaspettata! Insomma, da una spogliarellista ci si può aspettare che offra anche altre prestazioni incluse nel "servizio"...ma da una futura sposa non credo proprio!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 27 settembre 2011, ore 15:39 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 27 settembre 2011, ore 16:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma perchè? una (futura) sposa non può fare la goliardata? per me è munnu perso comunque, oppure un gruppo di uomini esaltati e "goliardici" può assemblare la cmax con la spogliarellista e non è munnu persu?...
|
martedì 27 settembre 2011, ore 18:05 |
|
|