Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
adesso vi dico la mia 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 maggio 2008, ore 20:10
Messaggi: 5
Karma: -2 punti  
Messaggio adesso vi dico la mia
Fino ad oggi sono stata ad scoltare i vostri insulti .. adesso parlo io
Non sono qui a dare spiegazioni a nessuno, lo farò in altra sede , ma per dirvi che avete detto troppo e tutto e con poca furbizia visto che le offese sono punibili per legge e se sono pubbliche il reato è maggiore ma di questo se ne sta occupando la polizia postale.. e non ne parlerò qui.
Vi siete riuniti come fanno i branchi ed avete colpito a spada tratta , peccato che non tutto ciò che è stato dett sia vero..
è bello vedere come siete "uniti" ma poi in realtà è così???
Paolo invece di pubblicare la tua ultima poesia per Kesah .. perchè non posti quelle inviate via mail... quello no vero??
Livio... anche tu dovresti racconare altre cose... non quelle pseudo verità che hai scritto vantandoti di una vittoria che non c'è stata.. perchè ancora oggi non sai chi è Kesah ..
Francesco... su di lui non voglio dire nulla, non perchè provi rispetto ma perchè i suoi figli viaggiano sul forum e a differenza Vostra mi sento più "corretta" , visto che sapendo che c'erano bambini avete sparato a zero..
Preferisco non commentare altro , ne avrei per ognuno di voi... ma perchè abbassarmi ai vostri livelli?
e adesso spero davvero che tutto finisca qui (per quanto riguarda il forum) ci incontreremo tutti i altra sede e poi vedremo...
e ora potete bloccare questo topic, le vostre risposte non mi interessano....
Spero davvero che tutto finisca qui.....

GIANIRO.... rimani il signore che sei... come sempre ti sei distinto dagli altri =D> =D>

dimenticavo il nick è dedicato ai due "eroi"


martedì 6 maggio 2008, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: