Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
| | | | Takoda ha scritto: Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu. Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi. Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu.... Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto. Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........ Aufviedersen. | | | | |
tu non aiuti la tua donna a casa o stai con la canottiera e il telecomando in mano?siete troppi seri....ci rinuncio, mancu a corpi i zappa! pps ruffiani!!!secondo me VOI fate direttamente gli zerbini davanti la porta di casa perchè vs moglie non vi fa entrare...
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 15 aprile 2008, ore 13:26 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
martedì 15 aprile 2008, ore 13:30 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
meno yogurt e più latte...
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 15 aprile 2008, ore 13:31 |
|
|
makusee
City Lover
|
| | | | dada ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu. Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi. Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu.... Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto. Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........ Aufviedersen. | | | | |
Bravi gerry e Paolo!!! | | | | |
la vostra leccata è arrivata ...bravi avete fatto centro...ridicoli!non ci sono crisi forse perchè vi camminano in testa....utopico!!!
|
martedì 15 aprile 2008, ore 13:34 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 15 aprile 2008, ore 13:34 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:00 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | makusee ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu. Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi. Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu.... Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto. Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........ Aufviedersen. | | | | |
la vostra leccata è arrivata ...bravi avete fatto centro...ridicoli!non ci sono crisi forse perchè vi camminano in testa....utopico!!! | | | | |
Hai le tue cose????????
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:03 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | makusee ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu. Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi. Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu.... Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto. Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........ Aufviedersen. | | | | |
la vostra leccata è arrivata ...bravi avete fatto centro...ridicoli!non ci sono crisi forse perchè vi camminano in testa....utopico!!! | | | | |
Ma cchi bboi Lì? Sì troppu polemicu!!!
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:19 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Livio ma ti sono venute le tue cose che sei così inc....?
Sei acido come una zitella... va cerchiti a zita
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:23 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
A TUTTI VOI UOMINI DURI.... non mi venite a dire che non avete mai aiutato le vostre signore perche non ci credo mancu se ma tagghiunuuuuuuuuuu
( scusate la parolaccia ma cuannu ci vo ci vo)
se io devo dare una mano a mia moglie non mi tiro indietro mai ... perche e un piacere aiutare la donna che si AMA ...... poi non mi va e non accetto che
una persona dia del ( debbole ) ( lo so che questa parola non e stata detta ma il succo era quello) a un vero uomo che aiuta la propia moglie .....
io ho visto il filimino della scampagnata , li tutti o quasi tutti davano una mano ,se io ero presente state sicuri che mi avrei fatto un mazzo cosi per dare
una mano ma.... tutto questo lo avrei fatto di mia spontanea volontä ......senza che mia moglie mi avrebbe preso a tumbulunaaaaaa....
io non c'é l'ho con nessuno che questo sia ben chiaro ... ma sinceramente mi sono rotto di leggere uomini che fanno i duri con le mogli... e donne che fanno
gli uomini con i mariti BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
uomini amate le vostre donne ,e donne amate i vostri uomini e non ci scassati chiü la santissima e stimatissima ............
CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO.
Ultima modifica di Sultano eseguita martedì 15 aprile 2008, ore 14:43, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:33 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Eppure livio o makusee (giusto?) ha un po di ragione, io sono sposato da trentquattro anni,e non posso dire ,che non passa giorno, che non litigo con mia moglie.
Ma ho imparato a considerare tutto ciò un lato positivo, tra me e la mia è una guerra ad oltranza,quindi noi non ci siamo sottomessi ne a l'uno ne all'altro,il fatto dimostra che siamo noi stessi. Mi è mancata per qualche giorno(20) è mi mancava un sacco, sono venuto a Gela per
20 giorni e già al terzo mi diceva :"guarda che tu ce l'hai una casa:, insomma io credo che tra noi va tutto bene che ne dite?
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:39 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Dimenticavo di dire che la sere a letto ci scaldiamo a vicenda i piedi ecc...ecc.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 14:44 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 15 aprile 2008, ore 15:42 |
|
|
ynot
City Lover
|
Citta' finalmente cosa? si vede che non hai marito (non ti dconosco) perchè se no lo dovresti sapere.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 15:44 |
|
|