Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io sono puntualissima, odio aspettare chi arriva in ritardo e mi vergognerei ad essere in ritardo e fare aspettare qualcuno
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:32 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
si si...vedremo!!! monicaaa tu hai qualcosa da dire a riguardo???e smettila di guardare il palermo in tv!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:37 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | IO ha scritto: Io sono una donna eppure non credo di essere permalosa nè vanitosa e conosco molti uomini che lo sono sicuramente più di me. Si tratta di luoghi comuni, di generalizzazioni e credo che i luoghi comuni vanno bene solo quando si scherza ma che in realtà sono alla base dei pregiudizi!!! si parla naturalmente non di casi specifici ma di generalizzazioni e a mio parere, a grandi linee, la donna è più permalosa dell'uomoIo non credo che le donne che decidono di fare il militare siano meno donne di chi non vuole nemmeno avere riconosciuto il diritto di farlo. Dal tuo discorso sembra che la maternità sia di gran lunga più importante della paternità... io non la penso così e vorrei ricordare che ci sono donne che buttano i figli nei cassonetti... non credo che la donna sia solo o debba principalmente essere mamma altrimenti dovremmo pensare che le donne sterili o che decidono di non avere figli sono donne di serie B? la sterilità infatti è uno dei drammi più grandi delle donne, a detta di chi lo è....e chi lo è non è di certo una donna di serie b, bruttissimo anche solo pensarla una cosa del genere...Sì ma dal tuo discorso sembrava che tu sottolineassi ed esaltassi la funzione della donna come mamma e su questo io non sono d'accordo proprio perché si arriverebbe alla conclusione che ho già scrittoChe l'uomo faccia o meno dei lavori in casa secondo me deve dipendere solo dagli orari e dagli impegni di entrambi non credo debbano esistere delle regole, non credo che in quanto donna io sia più portata a stirare e cucinare... io invece ritengo che una donna sia più portata a fare certe cose (al solito non tutte ma in linea di massima a mio parere ha più senso estetico, più 'attrazione' per i mobili, l'arredamento etc...)] ma per fare le faccende di casa occorre avere senso estetico e attrazione per i mobili??!! Cmq anche in questo non sono d'accordo. Non esiste il "buon gusto" in assoluto esistono tanti gusti diversi e personalissimiDai ragazzi mi sembrano discorsi medievali... magari siete quel tipo di donna che se bucano per strada non sanno cambiare una ruota... che tristezza che c'è di male? se lo so fare o meno non lo sò, non mi è mai capitato...ma se può sporcarsi un ragazzo al posto mio lo preferisco.... Non c'é nulla di male, solo io non la penso così e credo sia necessario che ognuno di noi sappia cavarsela anche da solo nelle situazioni più disparate e se avessi un figlio maschio e una femmina, insegnerei ad entrambi a cambiare una ruotaIl fatto che ti dispiace che ti si rompe un'unghia non credo sia maschilismo, forse soltanto esagerazione perché ci sono già altri milioni di motivi più validi per farsi venire il broncio... ....questa era ovviamente un'esagerazione.... infatti ho scritto broncio 'momentaneo'....Cmq alla fine ciò che conta é che all'interno della coppia ci sia lo stesso modo di pensare. Io ritengo non ci siano ruoli predeterminati e che ognuno di noi ha delle inclinazioni che non dipendono dal cromosoma del sesso... | | | | |
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:40 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
E perchè amate farci aspettare? Sadismo o .........
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:41 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
no... Fascino
_________________ BENVENUTA SARA
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:41 |
|
|
puffettina
Power user
Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23 Messaggi: 59 Località: gela
|
così aumenta il desideriooo
_________________ ascoltate le canzoni di domenico morselli:
www.myspace.com/domenicomorselli
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:42 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Se una donna vi fa aspettare forse é perché non ha molta fretta di vedervi, non ha l'ansia e la frenesia, non ha il batticuore al solo pensarvi. Oppure può trattarsi di una ragazza che passa un'ora di troppo allo specchio...
Poi ovviamente ci sono gli imprevisti, ma in quel caso il ritardo é solo un eccezione, non la regola
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:43 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
beh...non solo il desiderio!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:48 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Questo è generico?
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:51 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Sempre elengante e molto femminile.... anche quando gli altri hanno qualcosa da farsi perdonare....... I like you DDD.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Perdonare?! se non era per voi avrei passato quella domenica a casa
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:55 |
|
|