Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42
Aforismi sulle donne! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
makusee ha scritto:
gianiro ha scritto:
Gli uomini, soprattutto ai primi appuntamenti, non sono puntuali....di più!
Se l'appuntamento è alle 21:00, noi arriviamo alle 20:00.
Le donne arrivano sistematicamente 47 minuti dopo....e ci dicono: "Scusa è da molto che aspetti". E noi come muccalapa (per Kesah= scemi) rispondiamo: "No, anzi meno male che hai ritardato un pò, sono arrivato 5 minuti fa."

A noi quell'ora e 47 primi di attesa serve a pianificare nel miglior modo possibile la strategia per ottenere il "massimo" risultato nel più "breve" tempo possibile.

Man mano che gli appuntamenti procedono (soprattutto dopo aver raggiunto lo "scopo"), gli orari cominciano ad avvicinarsi e addirittura dopo qualche anno sono i maschi ad arrviare spesso in ritardo.


è vero all'inizio è adrenalina...poi ti fanno calare la palpebra!!!ma provare a cambiare nooo???
gianni il problema è che anche se arrivi con un nettop ritardo di mezz'ora...è più forte di loro...ritardano sul tuo ritardo!!!è nel DNA femminile!
ps muccalapa=inghiotti-ape
a catania: "T'ammucchi tutto paru"
il sognificato è indentico anche se ci sono versioni un pò più volgari ma il senso è:
ovvero colui che "deglutisce"(ingerisce, assorbe...si cala, và!) tutte le discussioni possibili ed immagginabili senza batter ciglio" :D :D :D

sinonimi di muccapala:
lapardiuni, test'i gumma, vasanapa, muccalapuni


non è il tuo caso!! tu riesci a ritardare sul ritardo del tuo ritardo!!! :asd:


marooo esagerata!!!io ho il quarto d'ora accademico di ritardo...non è colpa mia poi se il mio orologio poi va a rallentatore e il mio quarto d'ora per il mondo è di più...ognuno ha i suoi "tempi"!!! :D :D

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 20 aprile 2008, ore 21:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron