Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Aiuto configurazioe motorola v1075 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 17:38
Messaggi: 26
Karma: 0 punti  
Messaggio Aiuto configurazioe motorola v1075
Chiedo il vs aiuto per configurare il mio cellulare motorola v1075. Ho chiamato Vodafone ed ho cambiato la tariffa a volume. Ho impostato un profilo web predefinito con nome prova (è qui che sbaglio?) - homepage vuota - tipo servizio 1 HTTP -IP1 tutti zero -porta 1 80 - dominio vuoto - tipo servizo 2 tutto come sopra - DNS 1 e 2 tutti zero - time out 5 minuti - numero CSD vuoto - password vuoto - velocita dati 9600 - tipo chiamata modem - APN - web.omnitel.it - user id vuoto - password vuoto - Conclusione ho speso € 1,29 per mandare un mms di prova. Qualcuno può aiutarmi? Grazie


lunedì 11 febbraio 2008, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 5 novembre 2007, ore 12:46
Messaggi: 4
Karma: 0 punti  
Messaggio 
prova a mettere 0 sulla porta


martedì 12 febbraio 2008, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Aiuto configurazioe motorola v1075
edmont14 ha scritto:
Chiedo il vs aiuto per configurare il mio cellulare motorola v1075. Ho chiamato Vodafone ed ho cambiato la tariffa a volume. Ho impostato un profilo web predefinito con nome prova (è qui che sbaglio?) - homepage vuota - tipo servizio 1 HTTP -IP1 tutti zero -porta 1 80 - dominio vuoto - tipo servizo 2 tutto come sopra - DNS 1 e 2 tutti zero - time out 5 minuti - numero CSD vuoto - password vuoto - velocita dati 9600 - tipo chiamata modem - APN - web.omnitel.it - user id vuoto - password vuoto - Conclusione ho speso € 1,29 per mandare un mms di prova. Qualcuno può aiutarmi? Grazie


Devi aspettare qualche oretta dopo aver effettuato il cambio di tariffazione! Meglio se riprovi domani...

P.S. Come ti è già stato indicato, controlla che non stai utilizzando un proxy impostato nella configurazione

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 12 febbraio 2008, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 17:38
Messaggi: 26
Karma: 0 punti  
Messaggio 
tutto risolto. ho impostato la porta su zero e funziona tutto a meraviglia. Grazie dell'aiuto. Per quanto riguarda la tariffa a volume guardate qui cosa ho trovato sul sito vodafone:

Internet a Volume è la tariffa per navigare in internet dal tuo PC pagando il volume di dati effettivamente scambiato. Non dipende nè dalla durata della connessione o dalla velocità di trasmissione.

La tariffa è già impostata su tutte le SIM attivate prima del 21 novembre 2004.

Puoi comunque decidere in ogni momento di passare a Internet a Tempo chiamando dal tuo cellulare il numero gratuito 42070.

Se vuoi verificare la tariffa internet attiva sulla tua SIM chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.

Quanto costa

La tariffa è di 0,6 cent (IVA inclusa) per Kilobyte e si applica al volume totale di dati scambiato in una sessione, arrotondando sempre ai 10 Kilobyte superiori.

L'addebito minimo è di 6 cent (IVA inclusa) pari a 10 Kilobyte scambiati.


martedì 12 febbraio 2008, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
edmont14 ha scritto:
tutto risolto. ho impostato la porta su zero e funziona tutto a meraviglia. Grazie dell'aiuto. Per quanto riguarda la tariffa a volume guardate qui cosa ho trovato sul sito vodafone:

Internet a Volume è la tariffa per navigare in internet dal tuo PC pagando il volume di dati effettivamente scambiato. Non dipende nè dalla durata della connessione o dalla velocità di trasmissione.

La tariffa è già impostata su tutte le SIM attivate prima del 21 novembre 2004.

Puoi comunque decidere in ogni momento di passare a Internet a Tempo chiamando dal tuo cellulare il numero gratuito 42070.

Se vuoi verificare la tariffa internet attiva sulla tua SIM chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.

Quanto costa

La tariffa è di 0,6 cent (IVA inclusa) per Kilobyte e si applica al volume totale di dati scambiato in una sessione, arrotondando sempre ai 10 Kilobyte superiori.

L'addebito minimo è di 6 cent (IVA inclusa) pari a 10 Kilobyte scambiati.


E' roba vecchia. Con la tariffazione a volume di oggi, paghi al limite 1 cent. per inviare 1 MMS tramite il mio software. Assicurati di avere quel tipo di tariffazione (telefonando al 190) dopodiché... prova per credere! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 12 febbraio 2008, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron