Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Akragas
Akragas, la Disciplinare squalifica Sferrazza per cinque anni
Il presidente dell'Akragas, Gioacchino Sferrazza, è stato squalificato per cinque anni dalla Commissione disciplinare della Federcalcio, che ha accolto le richieste del procuratore federale, Stefano Palazzi. Il massimo dirigente del club agrigentino aveva dedicato la vittoria contro l'Arenella "all'amico fraterno Nicola Ribisi", arrestato pochi giorni prima con l'accusa di essere il nuovo capofamiglia di Palma di Montechiaro. La Commissione ha inflitto anche un punto di penalizzazione alla squadra, militante nel campionato di Eccellenza siciliana.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 27 ottobre 2009, ore 19:17
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Akragas
così impara
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi