Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
AL WEB MASTER 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
:-k #-o

lunedì 22 settembre 2008, ore 13:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Cita:
Razio ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
Razio ha scritto:
maxblu ha scritto:
megalopolis e gianiro contattatevi in privato e chiarite il vostro malinteso :wink:
avanti carusi finemmila di diri e di fari sti cosi .... :wink:

parrau u primu sciarrinu... :asd2: :asd2: chi na fissaria facisti u nfernu dda vota... :asd: :asd: si sgrezza ma zi'... :wink:

rraggiuni cciai RAZZEDDRU :lol: :lol: :lol:
a raggiuni e tutta to :lol: :lol: :lol:
pigghiatilla tutta mi raccumannu ...
vistu chi hai raggiuni :lol: :lol: :lol:
a GELA u sai accu a dammu a raggiuni???? :lol: :lol: :lol:
si BABBIA RAZZÉ :wink:

vero è, hai ragione!

che fai copi ora????
si accorto di battute o cosa?????
a sti carusi do annu... :lol: :lol: :lol:

lunedì 22 settembre 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio x Enzo
Il fatto che affermi di non essere stato molto presente, non depone a tuo favore, ne tantomeno dire che a spot hai preso questo topic, quello bloccato, facendo accusa di flame ad un utente, perchè con questo affermi che ci sono più pesi e più misure..........non è giusto prenderne uno come esempio!!!

Ci sono utenti che ormai ci hanno abituato a linguaggi scurrili e volgari, che, a mio modestissimo parere, sono inaccettabili più di alcune velate provocazioni, e tu dov'eri???

Da tempo è nata nel forum la saga dell'anacronismo, gente che si accusa e si infama parlando di comunismo e fascismo, assurdo ai giorni nostri!!!

Chi si offende via video postati, chi dedicandosi canzoni..............il tutto condito con una certa facilità nel mandarsi a .......quel paese!!!

Anche i ragazzini adottano linguaggi impropri e si fanno beffa delle idee di altri!!!

Questo forte strumento che è il forum, se non sarà regolamentato seriamente, rischia di implodere, trasformandosi nella sagra dell'ipocrisia alla "volemose bene" di facciata, serbando all'interno rancori tra gli utenti fino a sparire.

Proprio gianiro, essendo il più prolifico utente del forum si è trovato spesso esposto ad attacchi verso la sua persona, il lavoro e la famiglia.......e non credo sia giusto per chi, magari con spirito positivo pensa di fare qualcosa di utile, subire questo trattamento...........anche se questo non giustifica la sua ultima reazione esagerata!!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio Re: x Enzo
GelainB ha scritto:
Il fatto che affermi di non essere stato molto presente, non depone a tuo favore, ne tantomeno dire che a spot hai preso questo topic, quello bloccato, facendo accusa di flame ad un utente, perchè con questo affermi che ci sono più pesi e più misure..........non è giusto prenderne uno come esempio!!!

Ci sono utenti che ormai ci hanno abituato a linguaggi scurrili e volgari, che, a mio modestissimo parere, sono inaccettabili più di alcune velate provocazioni, e tu dov'eri???

Da tempo è nata nel forum la saga dell'anacronismo, gente che si accusa e si infama parlando di comunismo e fascismo, assurdo ai giorni nostri!!!

Chi si offende via video postati, chi dedicandosi canzoni..............il tutto condito con una certa facilità nel mandarsi a .......quel paese!!!

Anche i ragazzini adottano linguaggi impropri e si fanno beffa delle idee di altri!!!

Questo forte strumento che è il forum, se non sarà regolamentato seriamente, rischia di implodere, trasformandosi nella sagra dell'ipocrisia alla "volemose bene" di facciata, serbando all'interno rancori tra gli utenti fino a sparire.

Proprio gianiro, essendo il più prolifico utente del forum si è trovato spesso esposto ad attacchi verso la sua persona, il lavoro e la famiglia.......e non credo sia giusto per chi, magari con spirito positivo pensa di fare qualcosa di utile, subire questo trattamento...........anche se questo non giustifica la sua ultima reazione esagerata!!

è riferito a me :?: :?: :?:

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
no, dioni' è riferito a me. ma lo lascio stare è solo un bifolco che si crede superiore.con che coraggio parla in questo tiopic che ogni suo messaggio qui ha il solo e unico scopo di provocare.

Ultima modifica di Razio eseguita lunedì 22 settembre 2008, ore 16:05, modificato 1 volta in totale.

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
Ci tenevo ad aggiungere che non mi ritengo esente dalle mie stesse critiche!!!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Razio ha scritto:
no, dioni' è riferito a me. ma lo lascio stare è solo un bifolco che si crede superiore.con che coraggio parla in questo tiopic che ogni suo messaggio qui ha il solo e unico scopo di provocare.

razio, vedi, tu inizia ad attaccare sempre, però dovresti evitare perchè poi si creano flame !!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover

Messaggio 
Razio ha scritto:

In effetti hai dato ennesima dimostrazione della tua classe ed educazione!!!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
GelainB ha scritto:

[...]

Il provvedimento (che alla fine è stata una semplice chiusura di topic, mi pare non abbia buttato fuori nessuno né cancellato messaggi) non vuole infatti essere "una tantum" ne da "esempio"... semplicemente è il primo di quelli che verranno presi per evitare ulteriore degrado qui dentro.

Per non fare "disparità" sarebbe meglio lasciare tutto com'è? Mi pare che tu stesso affermi il contrario, dunque non contraddirti! ;)

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:

razio, vedi, tu inizia ad attaccare sempre, però dovresti evitare perchè poi si creano flame !!

ma se è ridicolo che fa la predica il peggiore provocatore di questo forum!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
GelainB ha scritto:

Lavora anche lui, non ti pare?
Il suo ruolo qui é scomodo e credo sia stato sempre molto misurato nel gestire le situazioni.
Forse adesso si é accorto che la gestione moderata che ha portato avanti non va più bene e sta pensando di cambiare registro. Il fatto che qualcuno sia passato indenne non significa che non si possa indurire la linea e da qualche parte si dovrà pure cominciare no?
Chi pensa che sbagliava pirma non dovrebbe lamentarsi del cambiamento, chi pensa che era meglio prima dovrà decidere se adeguarsi al rispetto del regolamento o subire le conseguenze delle violazioni.
Volevo sottolineare che questa non é una difesa di Enzo che é ben capace di risponderti da solo. Il mio intervento é dovuto al fatto che proprio l0utente GelainB é uno di quelli che ritengo più provocatori e mi sarebbe piaciuto che il nuovo atteggiamento di condanna ai flame avesse riguardato anche lui. Come vedi non c'é nessun "volemose bene" di facciata, lameno non da parte mia nei tuoi confronti.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

Ultima modifica di didi79 eseguita lunedì 22 settembre 2008, ore 16:11, modificato 1 volta in totale.

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
carù lasciamo stare la discussione....

Ultima modifica di dionisio eseguita lunedì 22 settembre 2008, ore 16:18, modificato 1 volta in totale.

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:

ma se è ridicolo che fa la predica il peggiore provocatore di questo forum!

ma tu andandogli appresso vai nel torto !
e capace che ad enzo gli sata quarche cosa in testa.....

su quello che sata in mente a enzo non ci posso fare niente . gia' questa frase sui ragazzini (riferita a me) fa capire com'è questa persona: arrogante e superba.solo lui trentenne puo' parlare e a condizione che lavorino!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Enzo Leonardi ha scritto:
GelainB ha scritto:

[...]

Il provvedimento (che alla fine è stata una semplice chiusura di topic, mi pare non abbia buttato fuori nessuno né cancellato messaggi) non vuole infatti essere "una tantum" ne da "esempio"... semplicemente è il primo di quelli che verranno presi per evitare ulteriore degrado qui dentro.

Per non fare "disparità" sarebbe meglio lasciare tutto com'è? Mi pare che tu stesso affermi il contrario, dunque non contraddirti! ;)

No, assolutamente, è meglio intervenire..........sforzandosi nei limiti del possibile di essere equo con tutti!!!

didi, non so perchè, ma qualsiasi cosa io scriva a te non va mai bene!!! nell'oggetto ho scritto per enzo che prontamente mi ha risposto, il fatto che una qualsiasi mia conversazione debba per forza suscitare in te la pulsione dell'intervento contro di me e in difesa dell'altro di turno è, secondo me, anch'essa provocatoria........tanto per chiarire nessuno nel forum mi ha mai riservato un trattamento alla volemose bene, e non ci tengo ad averlo, mi confronto a modo mio, ho avuto l'opportunità di conoscere degli utenti di persona e ho rifiutato per evitare di questi atteggiamenti, enzo potrà confermarti.
Non ho diffficoltà ad ammettere che provoco, ma solo se mi sento "scuncicato".......per favore non istigarmi!!!

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
GelainB ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
GelainB ha scritto:

[...]

No, assolutamente, è meglio intervenire..........sforzandosi nei limiti del possibile di essere equo con tutti!!!

didi, non so perchè, ma qualsiasi cosa io scriva a te non va mai bene!!! nell'oggetto ho scritto per enzo che prontamente mi ha risposto, il fatto che una qualsiasi mia conversazione debba per forza suscitare in te la pulsione dell'intervento contro di me e in difesa dell'altro di turno è, secondo me, anch'essa provocatoria........tanto per chiarire nessuno nel forum mi ha mai riservato un trattamento alla volemose bene, e non ci tengo ad averlo, mi confronto a modo mio, ho avuto l'opportunità di conoscere degli utenti di persona e ho rifiutato per evitare di questi atteggiamenti, enzo potrà confermarti.
Non ho diffficoltà ad ammettere che provoco, ma solo se mi sento "scuncicato".......per favore non istigarmi!!!

Ti ho spiegato i motivi della mia risposta. Il forum é pubblico (se non volevi interventi potevi mandare un mp) perciò mi sono sentita di itnervenire per dire ciò che pensavo. Io credo che la provocazione sia un dire qualcosa a mezze parole, non dire nulla di preciso ma lasciare intendere; secondo questa mia interpretazione io non ti provoco, ti dico esattamente cosa penso :wink:
Cmq avevo già risposto al topic aperto da ghelaspolis anche se si intitolava "al webmaster".

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 22 settembre 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo