Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Re: x Enzo
| | | | didi79 ha scritto: | | | | GelainB ha scritto: No, assolutamente, è meglio intervenire..........sforzandosi nei limiti del possibile di essere equo con tutti!!! didi, non so perchè, ma qualsiasi cosa io scriva a te non va mai bene!!! nell'oggetto ho scritto per enzo che prontamente mi ha risposto, il fatto che una qualsiasi mia conversazione debba per forza suscitare in te la pulsione dell'intervento contro di me e in difesa dell'altro di turno è, secondo me, anch'essa provocatoria........tanto per chiarire nessuno nel forum mi ha mai riservato un trattamento alla volemose bene, e non ci tengo ad averlo, mi confronto a modo mio, ho avuto l'opportunità di conoscere degli utenti di persona e ho rifiutato per evitare di questi atteggiamenti, enzo potrà confermarti. Non ho diffficoltà ad ammettere che provoco, ma solo se mi sento "scuncicato".......per favore non istigarmi!!! | | | | |
Ti ho spiegato i motivi della mia risposta. Il forum é pubblico (se non volevi interventi potevi mandare un mp) perciò mi sono sentita di itnervenire per dire ciò che pensavo. Io credo che la provocazione sia un dire qualcosa a mezze parole, non dire nulla di preciso ma lasciare intendere; secondo questa mia interpretazione io non ti provoco, ti dico esattamente cosa penso Cmq avevo già risposto al topic aperto da ghelaspolis anche se si intitolava "al webmaster". | | | | |
Ok mi autoinfliggerò una punizione......per espiare le mie colpe.....pensi che stare 4 ore in ginocchio sui ceci possa bastare???
Avevo notato il tuo intervento precedente......... la statistica dei casi in cui intervieni contro di me è cmq "imbarazzante"!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 16:39 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anche a me da fastidio quando si trascende nella volgarità...ma ciò che non sopporto proprio sono gli atteggiamenti di superiorità e sufficienza e, come ha detto Enzo, le provocazioni fatte con velata malignità...
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 17:28 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
ti riferisci a provocazioni fatte da me??
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 17:44 |
|
|
dada
Global Moderator
|
No...ho citato Enzo proprio per chiarire il riferimento...
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 17:53 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 17:57 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Dada non ti mettere contro a gelab....è vendicativo
predica bene e razzola male [/quote
Ok dada ...ho afferratto adesso!!!
dadaumpa ma tu che ne sai???
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 18:18 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
io sò più cose di quanto tu pensi....sò tutto.
cerca di fare il bravo
lunedì 22 settembre 2008, ore 18:19 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Ok ....sarò buono!!!
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 18:22 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Non basta, il bravo devi fare
lunedì 22 settembre 2008, ore 18:23 |
|
|
dada
Global Moderator
|
No dai, non mi sembra...e poi io non sono pro o contro nessuno
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 18:34 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Quindi, ricapitolando sono un provocatore che ha agito con cattiveria e velata malignità e, pertanto, sono un testa di ca**o. Nell'imporre il rispetto delle regole, il web master dice che rileggendo la mia provocazione anche lui (cioè il web master) mi avrebbe dato del testa di ca**o.
Nella ridicola discussione tra comunismo e fascismo, in cui la netiquette è stata sbeffeggiata, sono stato uno dei primi ad invitare alla calma perchè discussione anacronistica. Nella più volte ricordata e lunghissima diatriba tra due utenti di questo forum, in cui la netiquette è stata letteralmente stracciata, sono intervenuto facendo toc toc e chiedendo al web master o al moderatore di intervenire. In un topic che violava chiaramente la legge, sono intervenuto, persino con un basso profilo per non essere equivocato, segnalando che il topic era passibie di querela: tant'è che è stato subito dopo prontamente rimosso.
Per ironia della sorte, l'autore di quel topic ed il web master ieri e l'altro ieri mi hanno dato del presuntuoso, provocatore e testa di ca**o. GRAZIE.
A questo punto, che devo fare: mi limiterò alle sole sezioni in cui sono maggiormente intervenuto, postando semplicemente ed evitando dibattiti e discussioni che possono trascendere in offese che non posso più tollerare: perchè questo forum, con nomi, cognomi, foto, meetings e via discorrendo, l'ho già detto in passato e lo ribadisco, non è più una realtà virtuale in cui si offende un semplice nick. E, finora, mi sono contenuto.
Purtuttavia, è mio intimo convincimento che questo forum rimanga uno strumento importante in una città ammutolita, mortificata oltremodo dall'assenza di una qualche forma di dibattito: ecco perchè a volte sono intervenuto, pur nella consapevolezza che non ci avrei guadagnato nulla. Anzi, probabilmente, è il contrario. Va da sè che nel mio blog lascerò il banner con tanto di link al portale. Sono convinto che Gela può essere cambiata ma non è necessario raderla al suolo prima.
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 19:27 |
|
|
GelainB
City Lover
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: Quindi, ricapitolando sono un provocatore che ha agito con cattiveria e velata malignità e, pertanto, sono un testa di ca**o. Nell'imporre il rispetto delle regole, il web master dice che rileggendo la mia provocazione anche lui (cioè il web master) mi avrebbe dato del testa di ca**o. Nella ridicola discussione tra comunismo e fascismo, in cui la netiquette è stata sbeffeggiata, sono stato uno dei primi ad invitare alla calma perchè discussione anacronistica. Nella più volte ricordata e lunghissima diatriba tra due utenti di questo forum, in cui la netiquette è stata letteralmente stracciata, sono intervenuto facendo toc toc e chiedendo al web master o al moderatore di intervenire. In un topic che violava chiaramente la legge, sono intervenuto, persino con un basso profilo per non essere equivocato, segnalando che il topic era passibie di querela: tant'è che è stato subito dopo prontamente rimosso. Per ironia della sorte, l'autore di quel topic ed il web master ieri e l'altro ieri mi hanno dato del presuntuoso, provocatore e testa di ca**o. GRAZIE. A questo punto, che devo fare: mi limiterò alle sole sezioni in cui sono maggiormente intervenuto, postando semplicemente ed evitando dibattiti e discussioni che possono trascendere in offese che non posso più tollerare: perchè questo forum, con nomi, cognomi, foto, meetings e via discorrendo, l'ho già detto in passato e lo ribadisco, non è più una realtà virtuale in cui si offende un semplice nick. E, finora, mi sono contenuto. Purtuttavia, è mio intimo convincimento che questo forum rimanga uno strumento importante in una città ammutolita, mortificata oltremodo dall'assenza di una qualche forma di dibattito: ecco perchè a volte sono intervenuto, pur nella consapevolezza che non ci avrei guadagnato nulla. Anzi, probabilmente, è il contrario. Va da sè che nel mio blog lascerò il banner con tanto di link al portale. Sono convinto che Gela può essere cambiata ma non è necessario raderla al suolo prima. | | | | |
GRANDE!!!
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 19:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: Quindi, ricapitolando sono un provocatore che ha agito con cattiveria e velata malignità e, pertanto, sono un testa di ca**o. Nell'imporre il rispetto delle regole, il web master dice che rileggendo la mia provocazione anche lui (cioè il web master) mi avrebbe dato del testa di ca**o. Nella ridicola discussione tra comunismo e fascismo, in cui la netiquette è stata sbeffeggiata, sono stato uno dei primi ad invitare alla calma perchè discussione anacronistica. Nella più volte ricordata e lunghissima diatriba tra due utenti di questo forum, in cui la netiquette è stata letteralmente stracciata, sono intervenuto facendo toc toc e chiedendo al web master o al moderatore di intervenire. In un topic che violava chiaramente la legge, sono intervenuto, persino con un basso profilo per non essere equivocato, segnalando che il topic era passibie di querela: tant'è che è stato subito dopo prontamente rimosso. Per ironia della sorte, l'autore di quel topic ed il web master ieri e l'altro ieri mi hanno dato del presuntuoso, provocatore e testa di ca**o. GRAZIE. A questo punto, che devo fare: mi limiterò alle sole sezioni in cui sono maggiormente intervenuto, postando semplicemente ed evitando dibattiti e discussioni che possono trascendere in offese che non posso più tollerare: perchè questo forum, con nomi, cognomi, foto, meetings e via discorrendo, l'ho già detto in passato e lo ribadisco, non è più una realtà virtuale in cui si offende un semplice nick. E, finora, mi sono contenuto. Purtuttavia, è mio intimo convincimento che questo forum rimanga uno strumento importante in una città ammutolita, mortificata oltremodo dall'assenza di una qualche forma di dibattito: ecco perchè a volte sono intervenuto, pur nella consapevolezza che non ci avrei guadagnato nulla. Anzi, probabilmente, è il contrario. Va da sè che nel mio blog lascerò il banner con tanto di link al portale. Sono convinto che Gela può essere cambiata ma non è necessario raderla al suolo prima. | | | | |
Ghelaspolis (filippo se non sbaglio) io ancora non ho capito cosa sia successo. La tua ironia sulla firma di gianiro evidentemente ha toccato delle corde particolari. Io non so se ci hai messo cattiveria, ma a molti utenti é arrivato questo. Forse a volte dobbiamo preoccuparci non solo dell'intenzione che mettiamo negli interventi ma anche di ciò che arriva al nostro interlocutore. Se poi questa impressione é condivisa, forse dobbiamo chiederci se effettivamente nelle nostre parole c'era qualcosa di fastidioso e non troppo velato se in molti lo percepiscono...
Personalmente, aldilà del topic incriminato, io ritengo i tuoi interventi sempre ben espressi e pertinenti (anche se a volte la pensiamo diversamente). Credo che il tuo punto di vista (come quello di ogni utente) arricchisca le discussioni e sarebbe un peccato che tu smettessi di confrontarti su questioni importanti. E' vero che questo forum é diverso da ogni altra realtà virtuale, ma credo che ci vuole può utilizzarlo come un qualsiasi forum, senza prendere in considerazione la componente dei rapporti di conoscenza che legano gli utenti.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 19:38 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Ho ironizzato sulla sua firma non sulla motivazione. Quando gli dico che sapevo della motivazione era proprio per fargli capire questo. Ironizzavo sulla firma in relazione al suo modo di rapportarsi nelle discussioni: di uno che non si piega ed era chiaramente scherzoso. Nel momento in cui mi dice testa di ca**o con un generico bannatemi ed andate a fare in c**o, capisco che è stressato dalle precedenti diatribe ed invito a non bannarlo scherzando ancora sulla sua firma sempre relativamente al suo modo di rapportarsi ("pur di non piegarsi s'è spezzato"). Era chiaramente scherzoso e tutto questo brodo, mi sembra un po' pretestuoso. Io sono garantista, davvero e non a parole. Fino a prova contraria, credo nella buona fede altrui. Ma è meglio che non m'incazzi. Per cui, non parteciperò più a discussioni poichè non passerei sopra a giudizi offensivi nei miei riguardi. Ti ringrazio Desy, ma preferisco così, senza rancore alcuno.
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 19:59 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
maria chi siti longhi...
insomma, lasciate che i giovani vengano al forum senza essere etichettati dai superbi di anacronismo o ridicolezzzza quando si parla eventi storici che qualcuno ama rileggere di tanto in tanto alla luce dei propri convincimenti (non vedo alcun intervento fuori legge), senza essere attaccati personlamente per una posizione poco gradita, senza dover richiedere continuamente l'intervento del webmaster (almeno con messaggi privati, è ovvio dare vita a stupidi topic in caso di denuncia pubblica).
In fondo mi pare che ogni cosa vada a decadere in modo naturale, se qualcuno sa trarre profitto da un dibattito bene, altrimenti, ognuno a casa propria e si ricomincia.
Enzo, non sentirti in colpa, credo che siano focolai destinati a spegnersi in fretta senza particolari interventi. Ho subito attacchi personali, ho deriso, sono stato deriso, ma fa perte di ogni forum. A me diverte tanto la polemica, che ci posso fare
|
lunedì 22 settembre 2008, ore 20:09 |
|
|