| | |
| Sultano ha scritto: Aggettivo energumeno una persona di aspetto imponente spesso identificata anche come violenta. Es: "Quell'uomo è proprio un energumeno". Può significare: "Quell'uomo è massiccio e violento" non credo GIANIRO che era necessario raccontare questa storiella..... io non mi rispecchio per niente nella favola che hai raccontato. per quel che mi riguarda , non dovete fare nessuna votazione ..... questo era soltanto il mio punto di vista e nulla piü , voi fate pure quello che credete sia meglio per GELA...... tanto vivo troppo lontano per essere presente e combattivo come vorrei.... credo che sia giusto che voi che vivete o quasi vivete a GELA prendiate delle decisioni che vi aspettano di diritto ..... io mi limiterö soltanto a leggere.ciao e buona serata a tutti. | |
| | |
anch'io vivo lontano e scendo 1 vlt l'anno x 2 settimane; ma questo nn significa ke nn amo la mia città, anzi , mi incaz..... xkè nn funziona niente come dovrebbe; qui in provincia di milano se si organizza un evento , viene rifatto il look alla città , strade , aree verdi ecct...
a gela inizia l'estate e le spiagge sn ancora sporche , kn il rischio di prendere funghi , zecche e qualt'altro, xkè nn fanno la manutenzione , praticamente a nulla
per quanto l'annoso problema dell'acqua noi cosa possiamo fare?
ci sarebbe da prendere tutti i politici e ..... linciarli??''
ho letto ke c'è stato un meeting sui beni culturali sn arrivati da mezza europa , e l'immondizia la faceva da padrona , poi leggo ke si delibera all'unaminità per dichiarare gela città turistica.
i gelesi hanno anke bisogno di te , per aiutarli nella quotidianità , capisci ... anke il diritto + elementare, diventa una concessione ke deve essere esercitata attraverso l'aiuto l'amico dell'amico.
es. se vai in una qualsiasi posta d'italia, prendi il tuo numeretto e fai la fila; a gela no i numeretti sn distribuiti da un signore la mattina presto; nn voglio dire altro .... ditemi voi......