Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Amicu amicu e........
lunedì 27 settembre 2010, ore 21:11 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Amicu amicu e........
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 21:18 |
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | cioffanni ha scritto: La padella: Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti. Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce: 'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più' La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi. Dopo qualche giorno Simon dice: 'Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??' 'Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo....' Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma. 'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci?' Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete 'ricchioni’, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!!!! | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
ahahahahahahahahhah fantastica!!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 21:37 |
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 21:57 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 22:32 |
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 22:36 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 22:39 |
|
anami
City Soldier
|
irè fa nulla....sarà lo stesso felice
|
lunedì 27 settembre 2010, ore 22:58 |
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | cioffanni ha scritto: La padella: Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti. Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce: 'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più' La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi. Dopo qualche giorno Simon dice: 'Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??' 'Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo....' Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma. 'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci?' Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete 'ricchioni’, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!!!! | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
![laughing :lol:](./images/smilies/lol3.gif) fortissima ![laughing :lol:](./images/smilies/lol3.gif)
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! ![Immagine](http://www.postimage.org/PqYmtK0.gif) Questa è ![Immagine](http://www.postimage.org/aVnAapi.jpg) ![sono fico 8)](./images/smilies/figo.gif)
|
martedì 28 settembre 2010, ore 0:24 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Il più famoso gay giapponese: Simosuki Sinamiko
Bari. Una coppia di omosessuali allo sportello bancario: - Buongiorn... vorremm eprir un cont! L'impiegato prende l'apposito modulo: - Vinculat? (trad.: vincolato). I due si guardano ammiccanti: - Beh... gni tent! (trad.: ogni tanto)
|
martedì 28 settembre 2010, ore 11:04 |
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
![Immagine](http://www.postimage.org/gx6hHoS.jpg)
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 28 settembre 2010, ore 13:06 |
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 28 settembre 2010, ore 14:13 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'outing di gianiro.. povera angela ![triste :(](./images/smilies/sad1.gif)
martedì 28 settembre 2010, ore 14:58 |
|
dionisio
City Soldier
|
seeee.. a st'ora ti para u culu.... XD
martedì 28 settembre 2010, ore 18:24 |
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 28 settembre 2010, ore 18:26 |
|
|