Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Andate a casa BUFFONI! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ho scritto anno con l'h per la gioia di ryoga :oops:

la gioia si è moltiplicata quando ho letto "convingere" :lol: :wink:

venerdì 22 giugno 2007, ore 14:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ragazzi ma quale rivoluzione. Poi proprio a Gela.
Dei gelesi (compreso me ) mi sono fatto un'idea: gli va bene tutto basta che non gli toccate i soldi dalle tasche direttamente.
Volete degli esempi quanti giorni senza acqua eppure nessuna lamentela tranne che fare intervenire qualche tv privata, lo scorso hanno dopo 15 giorni che a Settefarine non arrivava acqua abbiamo bloccato il cavalcavia e su uan popolazione di circa 8000 abitanti sapete quanti eravamo 50 si e no, e gli scemi del comitato si sono beccati una bella denuncia ma quanto meno abbiamo avuto l'acqua.Adesso si sta ripetendo la stessa situazione con tutta la città o quasi senza acqua e che facciamo, speriamo che il nostro sindaco faccia il miracolo di convingere cuffaro a farsi dare l'emergenza idrica e intanto ci laviamo con la minerale. Caru criritimi un semmu cosa i rivoluzioni [-X

ne avevamo già discusso tempo fa in un altro topic. il gelese è bravo a lamentarsi ( a casa sua), ma guai a dirgli di uscire dalla porta: ti risponderà seccamente" UNNA....CCU STU CAVURU...UNNA GGHIRI FURRIANNU....E POI L'ATRI SI NI STANU E CASI????....una tristezza immonda :x

venerdì 22 giugno 2007, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2