Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ANDRIA-GELA BIG-MATCH AL GIRO DI BOA IN 2^ DIVISIONE/C 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
gliANDRIESIovunque ha scritto:
continua cosi tanto al ritorno saremo oltre mille a gela per vendicarci....cmq mafioso lo dico a te i a kedda putttoin d mamt....

=D>

domenica 21 dicembre 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 21 dicembre 2008, ore 18:57
Messaggio 
cdda ka mo m ste a romb l kgieun.........

Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
tu continua a fare il trimone k nn sei oltre....tanto al ritorno andrai comodo di botte....

:asd::asd: povero sfigatello mafiosetto :asd: bene iul girono del ritorno se hai il coraggio ci incontriamo da soli e vediamo chi finirebbe in ospedale tra me e te...:asd: menomale che ti sei iscritto mi sta fannu moriri cou ririri...

oltre mille a gela? e che venite a fare? a prenderlo nel c*l* un'altra volta? vabbene

Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 21 dicembre 2008, ore 18:57
Messaggio 
ok....no problem....al ritorno sotto la tua curva....prepara gli ultimi mesi di vita......ciao cdda....

domenica 21 dicembre 2008, ore 19:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ok....no problem....al ritorno sotto la tua curva....prepara gli ultimi mesi di vita......ciao cdda....

che paura :( ma dai io scherzavo dai dai :cry: :cry: :cry: e ora come faccio :cry: :cry: :cry:

ASINU!!!

domenica 21 dicembre 2008, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Razio ha scritto:

che paura :( ma dai io scherzavo dai dai :cry: :cry: :cry: e ora come faccio :cry: :cry: :cry:

ASINU!!!

:asd:

domenica 21 dicembre 2008, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
me la sono già fatta addoso col pensiero della vendetta dell'andriano! quantu mi va lavu #-o #-o #-o #-o

domenica 21 dicembre 2008, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Razio ha scritto:
me la sono già fatta addoso col pensiero della vendetta dell'andriano! quantu mi va lavu #-o #-o #-o #-o

vai vai....che poi si sà i .......... ritornano sempre!

domenica 21 dicembre 2008, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 20 dicembre 2008, ore 11:08
Messaggio 
Ciao, ecco quel che è successo in tribuna:

il presidente TUCCIO e' andato dal nostro presidente e lo ha preso per la gola gridandogli bastardo subito dopo il gol

Vergognatevi!!! FORZA ANDRIA, SEMPRE!!!!

domenica 21 dicembre 2008, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 21 dicembre 2008, ore 20:50
Messaggio 
[quote="tifoandria"]Ciao, ecco quel che è successo in tribuna:

[b]il presidente TUCCIO e' andato dal nostro presidente e lo ha preso per la gola gridandogli bastardo subito dopo il gol[/b]

Vergognatevi!!! FORZA ANDRIA, SEMPRE!!!![/quote]

si e poi gli ha sputato in faccia ma che ca zzo dici

domenica 21 dicembre 2008, ore 20:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
tifoandria ha scritto:

il presidente TUCCIO e' andato dal nostro presidente e lo ha preso per la gola gridandogli bastardo subito dopo il gol

devi dire grazie che non lo ha appeso al muro...grande tuccio

lunedì 22 dicembre 2008, ore 8:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
Allora Utenti.è inutile stare appresso ad un inutile persona come è questo utente di andria adria o dove ca**o sia,e non mi interessa saperlo dal momento che abbiamo 3 punti e loro sono a -8!...Lasciatelo sfogare:mafiosi,bastardo,,fategli dire quelloc he vuole alla fine gli rimane quello....perchè non ha altro da fare,oltre naturalmente a farsi le pugnette dietro il monitor.Poi non state neanche a sentire quello che dice:1000-2000 per quanto mi riguarda potretet scendere tutta la città ma sono convinto che sei solo un inutile simpatizzante(non meriti neanche che ti chiami ultras) da tastiera che magari in vita sua non ha fatto neanche una trasferta e mi viene il dubbio se le partite le vedi da casa in streming.Quindi caro "pseudo supporters" perchè se ti chiamo tifoso ti onoro,stai zitto incassa la sconfitta ed evita di far fare brutte figure alla tua città,perchè credo che gli abitanti della tua città non sono tutti caproni ottusi come te.
GODI DI QUESTA MAGNIFICA VEDUTA FIN CHE PUOI!

Immagine

e no farti le pugnette tremont.....

lunedì 22 dicembre 2008, ore 8:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
tifoandria ha scritto:

ma cosa stai dicendo? conosciamo bene il nostro presidente e sappioamo per certo che non avrebbe mai fatto nulla di tutto ciò

vergognati!

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

lunedì 22 dicembre 2008, ore 10:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 20 dicembre 2008, ore 11:08
Messaggio 
Allora, per prima cosa sono l'amministratore del forum ufficiale dei tifosi dell'Andria e quindi non sono un semplice supporters. Seconda cosa le trasferte le ho fatte, eccome se le ho fatte. Terza cosa, come potrai notare l'altro giorno ho scritto su questo forum per avvisare che la partita sarebbe stata ascoltabile in streaming sul canale TSC SPORT che gestisco. Inoltre, tramite questo canale, da qualche tempo, ho la possibilità di accedere agli spogliatoi dello stadio di Andria e ieri ho potuto constatare con i miei occhi quanto è successo. E ti posso assicurare che le offese rivolte dal vostro presidente al nostro sono state pesantissime. Per tutta la partita (visto che il gol è stato al 92'), il vostro presidente è stato seduto tranquillamente in tribuna e nessuno l'ha disturbato in alcun modo.

Appena il Gela ha segnato ha esultato in maniere spropositata, poi si è fiondato giù vicino al cancello di ingresso al campo e ha iniziato a offendere pesantemente il nostro presidente, che da gran signore ha fatto finta di niente (almeno all'inizio). Ovviamente questo comportamento del vostro presidente ha causato la reazione di alcuni tifosi in tribuna e da lì è partito quel principio di rissa. Poi come un vigliacco, ha fatto aprire i cancelli ed è scappato in campo il vostro caro Tuccio. Quindi tutto è stato causato dal suo comportamento scorretto, e spero nelle indagini questo aspetta venga considerato e subisca anche lui la giusta punizione, come noi subiremo la nostra meritata punizione per quanto abbiamo fatto.

Si tratta di una questione di rispetto: ti assicuro che quando vado in trasferta con TSC SPORT (la web tv), ovviamente sediamo in tribuna insieme ai tifosi ospiti, e quando l'andria segna esultiamo compostamente, senza esagerare e senza offendere nessuno. Invece, nel caso di ieri il vostro Tuccio ha provocato pesantemente e in continuazione davanti a circa 1000 persone sedute in tribuna, e da sottolineare la signorilità del pubblico andriese che non ha reagito con la violenza ma solo con i cori. Inoltre ai vostri tifosi non è successo assolutamente niente, e sono andati via tranquillamente.

Guardate, il calcio va depurato dai provocatori. Un comportamento come quello del vostro presidente è deplorevole ed è stata la miccia principale del parapiglia visto alla fine. Per quanto riguarda il "caproni ottusi come me" spero sia dovuto alla rabbia, perchè io non ho mai offeso nessuno e mai offenderò nessuno: il messaggio di Caravigghiaro rispecchia il comportamento del vostro presidente, siete bravi solo ad offendere e non ha discutere civilmente.

Se vuoi, al ritorno sarò a Gela e potremo parlarne a quattrocchi della questione.

Ciao e spero che Caravigghiaro si dimostri una persona corretta e chieda scusa per le pesanti offese rivolte nei miei confronti senza che mi conosca minimamente.

Comunque, auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Ci vediamo alla 34^ giornata di campionato.

lunedì 22 dicembre 2008, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Come già ti avevoa nticipato, sei nel portale sbagliato, se hai voglia di parlare con i tifosi che seguono la squadra a 360° devi andare sul muro del gelacalcio.it, qua siamo in un forum in cui si discute di tutto e dove trovi pure una sezione dedicata al nostro magico Gela..
Detto ciò, non è per malafade, ma non credo assolutamente che una persona di grande intelligenza e cultura come il Presidente possa lasciarsi andare nella maniera che descrivi, mi dispiace ma quelle illazioni faresti bene a esternarle altrove, del resto se un giocatore nostro ritorna con un braccio spezzato, non mi sembra che siete nella posizione di potervi lamentare e/o dare insegnamenti.
Inoltre come già detto da altri utenti, penso che Andria come Gela abbia cittadini civili e per bene, se poi c'è qualche becero come il tuo concittadino che magari non ha meglio da fare che venire su uno spazio pubblico ad insultare gente tranquilla, allora sarebbe il caso che tu lo richiamassi, giusto per non dare una cattiva impressione di Andria e dei suoi abitanti!

Aggiungo solo una cosa:
A Gela, in dieci anni di professionismo, mai una sola squadra ha ricevuto un trattamento simile a quello riservato alla nostra squadra ad Andria e mai nessun tifoso ospite o dirigente si è potuto lamentare dell'ospitalità dei gelesi.. quindi prima di parlare inutilmente è meglio sapere con chi avte a che fare.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

Ultima modifica di Brazo eseguita lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:20, modificato 1 volta in totale.

lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo