Autore |
Messaggio |
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
al chiaro di...cartellone!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 16:18 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 17:31 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 18:14 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non è così, questo è un'effetto fotografico delle digitali. regolano l'esposizione sulla parte più scura della foto e la parte luminosa viene sovraesposta.
lo stesso effetto del cartellone ce l'hanno i lampioni, ma pensate che siano così?
Livio.......................................... va curchiti!!!!!!!!!!
E poi un'altra cosa, dove sono le pubblicità? Se così fosse nessuno mi pagherebbe per fare spot.
La prossima foto falla centrando il cartellone facendo in modo che l'esposizione automatica della digitale si regoli sulla fonte più luminosa.
Poi pubblicala.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 20:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 20:58 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | francesco ha scritto: non è così, questo è un'effetto fotografico delle digitali. regolano l'esposizione sulla parte più scura della foto e la parte luminosa viene sovraesposta. lo stesso effetto del cartellone ce l'hanno i lampioni, ma pensate che siano così? Livio.......................................... va curchiti!!!!!!!!!! E poi un'altra cosa, dove sono le pubblicità? Se così fosse nessuno mi pagherebbe per fare spot. La prossima foto falla centrando il cartellone facendo in modo che l'esposizione automatica della digitale si regoli sulla fonte più luminosa. Poi pubblicala. | | | | |
Livio sei proprio un personaggio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 22:17 |
|
|
the_poet
Super user
Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela
|
Un'apparizione miracolosa!
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 1:37 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Re: Appalusi per il forum
| | | | althea ha scritto: Si ragazzi, applausi per voi tutti: Eravamo in tre in quella stanzetta, tre numero perfetto, tre: Io Enzo e Giuseppe, Quella sera per la prima volta davamo vita al forum di Gela, ricordo quanto entusiasmo avevo per quella bella novità, l'unica cosa che mi preoccupava veramente era se ci sarebbero stati tanti iscritti, e allora giù a pregare i miei compagni di corso di iscriversi per "fare numero", a spargere la voce a cercare di infondere il mio entusiasmo negli altri che mi circondavano. Queste cose mi sono venute in mente quando stamattina in macchina vedo la pubblicità sul cartellone digitale vicino al cinema royal: "www.gelanelmondo.it" Mai mi sarei immaginata che il forum diventasse così grande, pieno, importante, bello! E il merito è tutto vostro forumisti, adm, moderatori. Voi che avete raccolto quell'entusiasmo, l'avete fatto vostro e l'avete trasformato in qualcosa di forte, pulito e sincero. Allora? Direte Voi Allora vorrei dirvi GRAZIE e farvi un bell'appaluso GRAZIE FORUMISTI | | | | |
Bravi tutti...anche se di mio ci metto ben poco....compensa la mia fidanzata
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 14:25 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: Appalusi per il forum
| | | | Giga ha scritto: | | | | althea ha scritto: Si ragazzi, applausi per voi tutti: Eravamo in tre in quella stanzetta, tre numero perfetto, tre: Io Enzo e Giuseppe, Quella sera per la prima volta davamo vita al forum di Gela, ricordo quanto entusiasmo avevo per quella bella novità, l'unica cosa che mi preoccupava veramente era se ci sarebbero stati tanti iscritti, e allora giù a pregare i miei compagni di corso di iscriversi per "fare numero", a spargere la voce a cercare di infondere il mio entusiasmo negli altri che mi circondavano. Queste cose mi sono venute in mente quando stamattina in macchina vedo la pubblicità sul cartellone digitale vicino al cinema royal: "www.gelanelmondo.it" Mai mi sarei immaginata che il forum diventasse così grande, pieno, importante, bello! E il merito è tutto vostro forumisti, adm, moderatori. Voi che avete raccolto quell'entusiasmo, l'avete fatto vostro e l'avete trasformato in qualcosa di forte, pulito e sincero. Allora? Direte Voi Allora vorrei dirvi GRAZIE e farvi un bell'appaluso GRAZIE FORUMISTI | | | | |
Bravi tutti...anche se di mio ci metto ben poco.... compensa la mia fidanzata :D | | | | |
Infatti tu ci metti la parte migliore di te
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 14:28 |
|
|
anna84d
Power user
Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01 Messaggi: 145 Località: Gela
|
siete stati davvero molto in gamba.. i miei complimenti
_________________ Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 18:40 |
|
|
makusee
City Lover
|
| | | | francesco ha scritto: non è così, questo è un'effetto fotografico delle digitali. regolano l'esposizione sulla parte più scura della foto e la parte luminosa viene sovraesposta. lo stesso effetto del cartellone ce l'hanno i lampioni, ma pensate che siano così? Livio.......................................... va curchiti!!!!!!!!!! E poi un'altra cosa, dove sono le pubblicità? Se così fosse nessuno mi pagherebbe per fare spot. La prossima foto falla centrando il cartellone facendo in modo che l'esposizione automatica della digitale si regoli sulla fonte più luminosa. Poi pubblicala. | | | | |
non fissatevi a guardare il cartellone perchè come dice Francesco l'effetto delle digitali non rende l'idea....guardate tutto intorno!!!notate come si illumina tutto il resto....è l'effetto delle digitali o l'eccessiva luminosità del cartellone???se non credete andate a visualizzare gli spot luminosi tipo quello(8se non erro ) quello della hertz e guardatevi intorno...a tarda sera si noterà di più!!!!
guardate anche la differenza di luminosità che crea il cartellone e il lampione e confrontate l'effetto che dà sull'asfalto e sulle case...cosa notate???
guardate anche a sinistra...la farmacia....mi sbaglio davvero???
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 13:57 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
praticamente lì è sempre giorno
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 14:50 |
|
|
anna84d
Power user
Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01 Messaggi: 145 Località: Gela
|
_________________ Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 18:02 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
L'abilità dei webmaster e admin
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 18:08 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 18:11 |
|
|