Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Auguri a tutte e tutti
..i vari: Concetta/o, MariaConcetta,Immacolata e varianti varie!
Oggi è una bellissima festa L'IMMACOLATA CONCEZIONE ..dunque auguri a tutte soprattutto!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
continuo a non capire il significato dell'onomastico. Perchè si fanno gli auguri?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:10 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
continuo a non capire...
ho letto un pò di storia, ma poca roba chiarificatrice. Io oggi mi sento di fare gli auguri a tutti quelli che non si chiamano concetta/concetto.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
si che lo faccio, ma in modo non comandato da una ricorrenza inspiegata. Auguri Gianni, auguro, angela, auguri rocco, auguri alessio, auguri orazio, auguri laura, auguri diego, auguri roberto, auguri andrea, auguri maria, auguri gloria, auguri luigi, auguri irene, auguri giovanna, auguri francesca, auguri homer, auguri susanna, auguri luisa, auguri marcella, auguri veronica, auguri luca... agli altri farò gli auguri un altra volta, oggi è il turno di quelli che ho nominato.
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Auguri Paolo!
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:31 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | siciliano ha scritto: si che lo faccio, ma in modo non comandato da una ricorrenza inspiegata. Auguri Gianni, auguro, angela, auguri rocco, auguri alessio, auguri orazio, auguri laura, auguri diego, auguri roberto, auguri andrea, auguri maria, auguri gloria, auguri luigi, auguri irene, auguri giovanna, auguri francesca, auguri homer, auguri susanna, auguri luisa, auguri marcella, auguri veronica, auguri luca... agli altri farò gli auguri un altra volta, oggi è il turno di quelli che ho nominato. | | | | |
A mai quannu mi fai?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 14:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | siciliano ha scritto: si che lo faccio, ma in modo non comandato da una ricorrenza inspiegata. Auguri Gianni, auguro, angela, auguri rocco, auguri alessio, auguri orazio, auguri laura, auguri diego, auguri roberto, auguri andrea, auguri maria, auguri gloria, auguri luigi, auguri irene, auguri giovanna, auguri francesca, auguri homer, auguri susanna, auguri luisa, auguri marcella, auguri veronica, auguri luca... agli altri farò gli auguri un altra volta, oggi è il turno di quelli che ho nominato. | | | | |
il mio onomastico è il 25 aprile e poi il 17 settembre... pretendo gli auguri!!!
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 14:45 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
allora auguri a Croncetta ........................ ci vulissi un miracolo!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 14:48 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 15:10 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Auguri,in particolar modo a ma muggheri ca mi sopporta
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
auguri a tutti!
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:28 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mi associo a tutti per gli auguri ma in particolare il mio cuore è rivolto alla mia meta' che oggi ricevera' il doppio perchè oggi ha compiuto oltre all'onomastico, l'anniversario del suo compleanno
ti amo cara mia
lunedì 8 dicembre 2008, ore 19:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
doppi auguri a tua moglie!!!
lunedì 8 dicembre 2008, ore 19:46 |
|
|