Sì ma manco tu babbii...che sono ste foto sconce (mi riferisco alla Bindi ) Antonioooooooooooooo!!!!!!!! Ferma to pà
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
martedì 11 marzo 2008, ore 13:53
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
ellenico ha scritto:
Non ho timore ad essere preso di mira. Rifletto spòesso e quando mi và divento crudo. Riguardante la battuta di Gianiro, scherzavo, spero non te la sia presa tu...sai, ci pizzichiamo spesso.
E' che ogni tanto le frasi ironiche possono essere fraintese...e qualcuno può restarci male...capita a tutti, l'importante è chiarirsi Comunque non me la sono presa...la tua battuta mi era sembrata un pò banale, tutto qui...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
martedì 11 marzo 2008, ore 14:07
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
francesco ha scritto:
comunque sono ancora così:
Qui era quando stavi girando "Don Vito Corleone da giovane" si pirchì a parti do vecchiu a fici Marlon.......