Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Giu le mani dai bambini,chi compie reati sulle donne agli anziani e sopratuttoai bambini dovrebbero torturarli tutti i giorni per il resto della loro vita,la pena di morte sarebbe troppo semplice e una liberazione per queste bestie,nessuna pieta.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 12:57 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 14:47 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
E ALLE BESTIE DI SATANA???? CHE BAST.....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 15:38 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia.
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 15:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Gianiro a ragione...è colpa dei politici se questo paese sta andando alla rovina totale. Pensano solo ad arricchire le loro tasche e a sciarriarsi. Ma oltre a non votare... che se fa?? tra poco ci tolgono pure il diritto di scioperare... Okay,pienamente daccordo che,per esempio,questo blocco dei tir non va fatto bloccando tutto il paese... infondo, va sempre a discapito nostro... Ma con questo governo... o si fa così,mettendolo alle strette per fargli trovare subito subito una soluzione... o non si prendono nemmeno la briga di valutare il problema e risolverlo... risolverlo... che parolona grossa eh... L'unica cosa che sanno fare e sanzionare e tassare...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 19:36 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | talpetta ha scritto: e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia. | | | | |
Oggi stavo mangiando un bel panino quando sento di questa ragazza che: uccise una suora in nome di satana.... Subito a fami mi passau... Spero solo che sta ragazza si sia veramente pentita ... ... ... e liberata,e non dico in senso civile...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 19:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | talpetta ha scritto: e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia. | | | | |
Oggi stavo mangiando un bel panino quando sento di questa ragazza che: uccise una suora in nome di satana.... Subito a fami mi passau... Spero solo che sta ragazza si sia veramente pentita ... ... ... e liberata,e non dico in senso civile... | | | | |
le tenebre avanzano....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 20:25 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | talpetta ha scritto: e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia. | | | | |
Oggi stavo mangiando un bel panino quando sento di questa ragazza che: uccise una suora in nome di satana.... Subito a fami mi passau... Spero solo che sta ragazza si sia veramente pentita ... ... ... e liberata,e non dico in senso civile... | | | | |
le tenebre avanzano.... | | | | |
e semmu ricchi...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 20:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | talpetta ha scritto: e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia. | | | | |
e semmu ricchi... | | | | |
E NUDDRU U SAPI...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 20:31 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | talpetta ha scritto: e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia. | | | | |
E NUDDRU U SAPI... | | | | |
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 20:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | talpetta ha scritto: e a proposito di bestie di satana oggi ho appreso che hanno dato la libera uscit aa quella ragazza che 7 anni fa assieme alle sue compagne massacrò nel torinese una suora. Ora può uscire durante il giorno pare per un lavoro, e poi ritornare la sera in carcere; sembrerei un animale se dicessi che la redenzione va bene ma mi auguro che quando accadono queste cose siano veramente pentimenti e non prese in giro. POi si finsice per non credere a chi veramente si dovrebbe: è troppo facile ammazzare qualcuno e poi diventare testimonial di uno spot o prendersi il sole fumandosi una sigaretta, questo non è ne pentimento ne redenzione. Eppure i giornali continuano a parlarne e ne fanno una caso da prima serata, che schifo. ci vorrebbe la certezza della pena intanto, perchè è troppo facile pensare di fare qualcosa sapendoche tra rito abbreviato, buona condotta, sconto della pena e indulto non ti fai neanch eun giorno di carcere, così in carceree ci finisce quel povero rubagaline che non ha soldi a sufficienza per pagarsi avvocati e riti vari e si sconta il suo periodo, ma ci finisci chi è meno pereicoloso e deleterio per la società purtroppo. Hai ragione Gianiro la prima cosa da fare sarebbe quella di eliminare questa classe politica che non pensa ai veri reali problemi della società, possiamo iniziare noi, anche se sarà solo una goccia. | | | | |
E NUDDRU U SAPI... | | | | |
Mamma mia che angoscia mi pariti Nostradamus!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 12:23 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Non mi piace nostradamus... è oscuro Viva l'amore,viva la pace, viva Gesù... Penso che così vada meglio...
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 19:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...Giuseppe e Maria!!!
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 20:09 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 20:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
grazie eminenza
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 20:48 |
|
|