Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Bandiera Rotta song lyrics 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Io posso ammettere il dibattito politico, forse ancor piu' ideologico, ma non tollero che si parli male della sala vip!!

La sala VIP non è per chi ha i soldi, ma per chi non ne ha!!

Infatti la sala VIP è riservata ai viaggiatori assidui, che accumulano punteggio per accedervi....quindi gente che viaggia parecchio, esclusivamente per lavoro.....chi non ha accesso alla sala vip, si vede che non ha necessità di viaggiare per lavoro, quindi sta decisamente meglio!!

Vi immaginate giornate intere passate per aria, intervallate da 4 o 5 ore per aspettare una coincidenza senza sala vip???

Per favore, lasciatele perdere, non protestate altrimenti tolgono pure quelle!!

AIUTATEMI!!! :shock: :shock: :shock:

martedì 6 novembre 2007, ore 9:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggio Re: Bandiera Rotta song lyrics
gianiro ha scritto:
La canzone è di una banalità allucinante e comunque di una tristezza incredibile.....
Anche io la trovo banale, ma essendo di sinistra, a differenza di gianiro, mi lascia con un certo scoramento, mi fa capire che passeranno ancora anni per avere una politica di sinistra in Italia.
Mi viene sempre in mente l'imitazione che Corrado Guzzanti faceva di Bertinotti negli anni '90: "Noi siamo comunisti: non dobbiamo governare! Dobbiamo scherzare, rompere i c******i, ..."

martedì 6 novembre 2007, ore 14:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
GENTILISSIMO, MA...SONO A MILANO PER SUPPLENZE E QUINDI GIA' LAVORO!
UN FAVORE PERO' PUOI FARMELO, TU COME GLI ALTRI AMICI DEL FORUM, NIENTE SMS PRIVATI, PLEASE!
CHE NE PENSI DEL TESTO DELLA CANZONE?
PECCATO CHE NON POSSO ANCHE FARVELA SENTIRE: E' CARINISSIMA!!!

Laura..scusa la curiosità...ma perchè non vuoi che ti scrivano in privato? Qual è il problema :?: :?:

Comunque di Ciccio puoi fidarti...lo conosco da anni...garantisco io :^o :asd: :asd:
8)

martedì 6 novembre 2007, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggio 
dada ha scritto:
Laura..scusa la curiosità...ma perchè non vuoi che ti scrivano in privato? Qual è il problema :?: :?:

Comunque di Ciccio puoi fidarti...lo conosco da anni...garantisco io :^o :asd: :asd:
8)
E soprattutto: come potremmo inviarti sms senza avere il numero? C'è un modo qui? Perchè nel forum di libero si può fare...

mercoledì 7 novembre 2007, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
gianiro ha scritto:
GelainB ha scritto:
Io posso ammettere il dibattito politico, forse ancor piu' ideologico, ma non tollero che si parli male della sala vip!!

La sala VIP non è per chi ha i soldi, ma per chi non ne ha!!

Infatti la sala VIP è riservata ai viaggiatori assidui, che accumulano punteggio per accedervi....quindi gente che viaggia parecchio, esclusivamente per lavoro.....chi non ha accesso alla sala vip, si vede che non ha necessità di viaggiare per lavoro, quindi sta decisamente meglio!!

Vi immaginate giornate intere passate per aria, intervallate da 4 o 5 ore per aspettare una coincidenza senza sala vip???

Per favore, lasciatele perdere, non protestate altrimenti tolgono pure quelle!!

AIUTATEMI!!! :shock: :shock: :shock:

No, rispetto per la sala Vip!
Io ho una foto della sala Vip sul comodino.....mi da conforto! :D

Grazie, sapevo che almeno tu avresti capito il dramma delle sale vip.......sono commosso!

mercoledì 7 novembre 2007, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
gianiro ha scritto:
rCiccio ha scritto:
E soprattutto: come potremmo inviarti sms senza avere il numero? C'è un modo qui? Perchè nel forum di libero si può fare...

Forse si riferiva ai messaggi privati.
Cmq, pensi che fra 2 comunisti possa nascere qualcosa?
Cmq, io so come si chiama Laura di cognome :shock: ....e saprei come rintracciarla :wink: !

Miii Gia'...si comu u puddrisinu!!! Sempre le mani in pasta dappertutto!!! :twisted: :lol: :lol: 8)

mercoledì 7 novembre 2007, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggio AL PUDDISINU
CIAO GIANIRO, L'ULTIMA VOLTA CHE QUALCUNO HA CREDUTO DI CONOSCERMI ME NE HA DETTE DI TUTTI I COLORI SBAGLIANDO GROSSOLANAMENTE BERSAGLIO...ERI TU? NON RICORDO, MA IO NON HO MAI NASCOSTO LA MIA IDENTITA'...TI DICO ANCHE CHE SAREI VOLUTA VENIRE VOLENTIERI ALLE PIZZATE, MA FINORA AVETE AVUTO UN VERO E PROPRIO SESTO SENSO NELL'AZZECCARE LE DATE PER ME IMPOSSIBILI: SPERO VIVAMENTE ALLA PROSSIMA DI POTERMI PRESENTARE!
FORSE IL PERSONAGGIO CHE VORRESTI FAR PASSARE HA INFLUENZATO UN PO’ ANCHE LA MIA IMMAGINAZIONE PERCHE’ QUANDO FAI QUESTE AFFERMAZIONE SEMPLICIOTTE “IO SO CHI SEI” “CONOSCO IL SUO COGNOME E POSSO RINTRACCIARLA”, MI PARI LUPO...ALBERTO!
ORA COME ORA NON SO BENE NEANCHE IO DOVE STO... PARCO SOLARI, IL BAR X CAFFE’ CHE NON RIESCO MAI A SVEGLIARMI, IL SUPERMERCATO, LA SCUOLA, IL 14, IL 54,...E INSEPARABILE "LA NUOVA GUIDA PER MILANO E PROVINCIA"!
L'UNICA COSA SU CUI TI DO RAGIONE...IL MIO RAGAZZO VOTA... :evil:
NESSUNO E' PERFETTO?! :oops:

PRC_gela@yahoo.it

mercoledì 7 novembre 2007, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2