Autore |
Messaggio |
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Io posso ammettere il dibattito politico, forse ancor piu' ideologico, ma non tollero che si parli male della sala vip!! La sala VIP non è per chi ha i soldi, ma per chi non ne ha!! Infatti la sala VIP è riservata ai viaggiatori assidui, che accumulano punteggio per accedervi....quindi gente che viaggia parecchio, esclusivamente per lavoro.....chi non ha accesso alla sala vip, si vede che non ha necessità di viaggiare per lavoro, quindi sta decisamente meglio!! Vi immaginate giornate intere passate per aria, intervallate da 4 o 5 ore per aspettare una coincidenza senza sala vip??? Per favore, lasciatele perdere, non protestate altrimenti tolgono pure quelle!! AIUTATEMI!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
martedì 6 novembre 2007, ore 9:35 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Re: Bandiera Rotta song lyrics
Anche io la trovo banale, ma essendo di sinistra, a differenza di gianiro, mi lascia con un certo scoramento, mi fa capire che passeranno ancora anni per avere una politica di sinistra in Italia. Mi viene sempre in mente l'imitazione che Corrado Guzzanti faceva di Bertinotti negli anni '90: "Noi siamo comunisti: non dobbiamo governare! Dobbiamo scherzare, rompere i c******i, ..."
|
martedì 6 novembre 2007, ore 14:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 6 novembre 2007, ore 18:07 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
E soprattutto: come potremmo inviarti sms senza avere il numero? C'è un modo qui? Perchè nel forum di libero si può fare...
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 0:35 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | GelainB ha scritto: Io posso ammettere il dibattito politico, forse ancor piu' ideologico, ma non tollero che si parli male della sala vip!! La sala VIP non è per chi ha i soldi, ma per chi non ne ha!! Infatti la sala VIP è riservata ai viaggiatori assidui, che accumulano punteggio per accedervi....quindi gente che viaggia parecchio, esclusivamente per lavoro.....chi non ha accesso alla sala vip, si vede che non ha necessità di viaggiare per lavoro, quindi sta decisamente meglio!! Vi immaginate giornate intere passate per aria, intervallate da 4 o 5 ore per aspettare una coincidenza senza sala vip??? Per favore, lasciatele perdere, non protestate altrimenti tolgono pure quelle!! AIUTATEMI!!! | | | | |
No, rispetto per la sala Vip! Io ho una foto della sala Vip sul comodino.....mi da conforto! | | | | |
Grazie, sapevo che almeno tu avresti capito il dramma delle sale vip.......sono commosso!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 9:40 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 16:21 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
AL PUDDISINU
CIAO GIANIRO, L'ULTIMA VOLTA CHE QUALCUNO HA CREDUTO DI CONOSCERMI ME NE HA DETTE DI TUTTI I COLORI SBAGLIANDO GROSSOLANAMENTE BERSAGLIO...ERI TU? NON RICORDO, MA IO NON HO MAI NASCOSTO LA MIA IDENTITA'...TI DICO ANCHE CHE SAREI VOLUTA VENIRE VOLENTIERI ALLE PIZZATE, MA FINORA AVETE AVUTO UN VERO E PROPRIO SESTO SENSO NELL'AZZECCARE LE DATE PER ME IMPOSSIBILI: SPERO VIVAMENTE ALLA PROSSIMA DI POTERMI PRESENTARE! FORSE IL PERSONAGGIO CHE VORRESTI FAR PASSARE HA INFLUENZATO UN PO’ ANCHE LA MIA IMMAGINAZIONE PERCHE’ QUANDO FAI QUESTE AFFERMAZIONE SEMPLICIOTTE “IO SO CHI SEI” “CONOSCO IL SUO COGNOME E POSSO RINTRACCIARLA”, MI PARI LUPO...ALBERTO! ORA COME ORA NON SO BENE NEANCHE IO DOVE STO... PARCO SOLARI, IL BAR X CAFFE’ CHE NON RIESCO MAI A SVEGLIARMI, IL SUPERMERCATO, LA SCUOLA, IL 14, IL 54,...E INSEPARABILE "LA NUOVA GUIDA PER MILANO E PROVINCIA"! L'UNICA COSA SU CUI TI DO RAGIONE...IL MIO RAGAZZO VOTA... NESSUNO E' PERFETTO?!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 18:34 |
|
|