Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Barcelona - Manchester United 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
ti piace mettere il ditone nelle piaghe? :evil:

contro il real non lo potro' mai dimneticare anche se avevo 10 anni il gol di miatovic ERA FUORIGIOCOOOOOOOOOOOOOOOOO DI UN METROOOOOOOOO

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

col borussia... :evil: :evil: :evil:

per ilr esto d'accordo la miglire squadra del mondo


e come dice zazzarroni pallone doro ad iniesta


Fuorigioco iper netto e per di più manco un tiro in porta e aggiungo un gol clamoroso mangiato da Davids a tu x tu col portiere :cry: :cry:
Col Borussia partita assurda, con Peruzzi che sembrava ubriaco e con la palla maledetta che non voleva sentirne di entrare in porta..da salvare solo lo splendido gol di tacco del capitano 8)


:evil: :evil: :evil: ancora il ditone nella piaga giri??? :cry: :cry: :cry: purtroppo li ricordo benissimo non me li ricordare!!! coil corussia misero perfino il maxischermo a san agostino ( che oggi stanno scavando a terra, ma chi ciana fari?) e io ancora bambino con sciarpa maglietta a vedere il capolavoro del pinturicchio....


Strano il destino... l'abbiamo vista praticamente assieme!!!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 28 maggio 2009, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
Razio ha scritto:

contro il real non lo potro' mai dimneticare anche se avevo 10 anni il gol di miatovic ERA FUORIGIOCOOOOOOOOOOOOOOOOO DI UN METROOOOOOOOO





TI GIURO NON IMMAGINI I COG*******NI GIRATI QUELLA SERA.....SI PUO PERDERE MA NON COSI

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 13:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


figghiu di na matri e centu patri!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 28 maggio 2009, ore 17:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
un grandissimo pep guardiola ha dedicato la vittoria della champions a paolo maldini =D> =D> =D>

milanisti, imparate come si fa! 8) =D>


Immagine

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 28 maggio 2009, ore 20:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
ryoga ha scritto:
un grandissimo pep guardiola ha dedicato la vittoria della champions a paolo maldini =D> =D> =D>

milanisti, imparate come si fa! 8) =D>


Immagine





ImmagineImmagineImmagine

e anche perche ha vintu tre tituli :lol: :lol: :lol:


giovedì 28 maggio 2009, ore 20:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
una piccola curiosità sul barcellona... :roll:

sulle maglie ha la scritta "unicef".....ma non credo sia lo sponsor... :roll: forse è il barça che da i soldi all'unicef? qualcuno di voi ne sa di più?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 28 maggio 2009, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
ryoga ha scritto:
una piccola curiosità sul barcellona... :roll:

sulle maglie ha la scritta "unicef".....ma non credo sia lo sponsor... :roll: forse è il barça che da i soldi all'unicef? qualcuno di voi ne sa di più?


Non sò se gli versa pure soldi, ma di certo portando la scritta sulle maglie gli fà una gran pubblicità!
Cmq di certo c'è che UNICEF è la prima scritta che appare nelle maglie blaugrana in tutta la loro storia, non hanno mai avuto pubblicità sulle maglie! =D> =D> =D>

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 8:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
A conferma di quanto detto prima ho trovato questo (ho cercato xkè mi ricordavo che mai uno sponsor si era posato sulle maglie del Barca, ma è talmente una cosa bella ed atipica di questi tempi che m'era venuto il dubbio!!)

"Una maglia pulita non ha prezzo. Cosi' la pensano i 108 mila soci del Barcellona, che hanno deciso di rinunciare ai 12 15 miliardi pagati normalmente dagli sponsor per la scritta sulla maglia, giudicando che la camiseta non debba essere sporcata. Per gli spagnoli, i colori azulgrana e lo stemma sono sacri, tanto che alcuni soci lasciano per iscritto la volonta' di essere vestiti con la camiseta al proprio funerale. La posizione del vecchio presidente Nunez sulla questione era radicale, ma anche il neoeletto Gaspart non intende andare contro la tradizione. Gli sponsor del Barcellona hanno invece l' onore di confluire nella Fondazione.

Il Barcellona non è una squadra come le altre, e lo ribadisce il suo motto ("Mès que un club", più che una squadra). A gestirla non è un padrone, ma un azionariato diffuso: oltre 160mila soci (chiunque può esserlo, anche fuori dalla Spagna) che scelgono il presidente con vere e proprie elezioni popolari.
Nei suoi 108 anni di storia il Barcellona Football Club non aveva mai voluto uno sponsor sulla propria maglia. Fino a quando, nel settembre 2006, ha deciso di avere uno molto speciale: l'UNICEF.
Un gesto che ha un immenso ritorno di immagine per l'agenzia dell'ONU per l'infanzia, il cui valore è stimato dagli esperti in circa 20 milioni di dollari per ognuno dei 5 anni di validità dell'accordo.
E non è tutto qui. La squadra catalana finanzia dal 2006 i programmi dell'UNICEF per la protezione dall'HIV/AIDS dei bambini in Swaziland, Angola e Malawi. La somma donata è di oltre un milione e mezzo di euro annui, circa lo 0,7 % delle proprie entrate ordinarie.
Una percentuale non casuale: è pari alla quota del PIL che gli Stati si sono da tempo impegnati a versare alla cooperazione internazionale allo sviluppo, e che pochissimi di loro donano davvero (in Italia, ad esempio, siamo a meno dello 0,2 %...)


«Abbiamo deciso di sostenere l'UNICEF nel conseguimento degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio per una semplice ragione: siamo pionieri nel calcio, vogliamo esserlo anche come società» ha dichiarato Joan Laporta, presidente del club catalano. «Tramite l'UNICEF il Barcellona restituisce ricchezza alla collettività.»

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 8:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
una piccola curiosità sul barcellona... :roll:

sulle maglie ha la scritta "unicef".....ma non credo sia lo sponsor... :roll: forse è il barça che da i soldi all'unicef? qualcuno di voi ne sa di più?


Non sò se gli versa pure soldi, ma di certo portando la scritta sulle maglie gli fà una gran pubblicità!
Cmq di certo c'è che UNICEF è la prima scritta che appare nelle maglie blaugrana in tutta la loro storia, non hanno mai avuto pubblicità sulle maglie! =D> =D> =D>


in breve uno sponsor gli davi 40 milioni di euro di sponsor e li ha RIFIUTATI PER DARNE 20 DI TASCA PROPRIA ALL'UNICEF PER FINANZIARLI OGNI ANNO FINO AL 2012 0 2015.SCUSATE MA NON RICORDO BENE

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 9:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
ryoga ha scritto:
una piccola curiosità sul barcellona... :roll:

sulle maglie ha la scritta "unicef".....ma non credo sia lo sponsor... :roll: forse è il barça che da i soldi all'unicef? qualcuno di voi ne sa di più?


il barca non ha mai avuto lo sponsor e continua a non averne...essendo la suqadra che è potrette guadagnare milioni e milioni come fanno tutti, invece loro non solo non hanno lo sponsor ma da un paio di anni lo pagano pure!!! =D> =D> =D> =D>

_________________
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 10:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
semplicemente fantastici! =D> =D> =D> =D> =D>

GRANDE BARçA

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 29 maggio 2009, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
Sultano ha scritto:
ryoga ha scritto:
un grandissimo pep guardiola ha dedicato la vittoria della champions a paolo maldini
milanisti, imparate come si fa! 8) =D>

e anche perche ha vintu tre tituli :lol: :lol: :lol:


Questa è veramente una bella battuta :lol: :lol: ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
certoah guardiola è un grande e anche un bravissimo ragazzo (ved. mazzone e maldini) ma è anche vero che con quella squadra avrebbe vinto anche gigi maifredi...come sacchi oggi osannato come un santone.... vinceva tutto...e ci mancava che non vinceva!

_________________
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Barcelona - Manchester United
Razio ha scritto:
certoah guardiola è un grande e anche un bravissimo ragazzo (ved. mazzone e maldini) ma è anche vero che con quella squadra avrebbe vinto anche gigi maifredi...come sacchi oggi osannato come un santone.... vinceva tutto...e ci mancava che non vinceva!

Non la penso come te su PEP, questo Barça non è come quel Milan! ..non a caso in questa finale davano favorito il Manchester!
concordo invece su Sacchi, uno che ebbe il coraggio di provare il capocannoniere del campionato (Signori) come terzino sinistro perchè diceva potesse rendere molto bene in quel ruolo!!!! :o :o
E poi ca**o dice sempre le stesse 3 parole.. la musicalità, un orchestra, giocatori funzionali ..ma vaff, con quel Milan anche se giocavo io in porta si vinceva!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron