Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
ellenico ha scritto:
francesco ha scritto:
l'importante è capire ed eventualmente cambiare idea .
questo vale anche per me naturalmente.
ritengo tutto chiarito
Se fossi stato razzista non mi sarei innamorato di una donna messicana. Proprio di una donna messicana dovevo innamorarmi..di lei ho amato tutto, il suo modo di essere, i suoi modi di fare, la sua statura morale, la sua umiltà e quel suo volto azteco.
Son contento di aver cambiato idea.
sono molto felice per te. Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!
innamorarsi è una cosa bellissima
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 3 gennaio 2009, ore 15:51
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
francesco ha scritto:
ellenico ha scritto:
francesco ha scritto:
l'importante è capire ed eventualmente cambiare idea .
questo vale anche per me naturalmente.
ritengo tutto chiarito
Se fossi stato razzista non mi sarei innamorato di una donna messicana. Proprio di una donna messicana dovevo innamorarmi..di lei ho amato tutto, il suo modo di essere, i suoi modi di fare, la sua statura morale, la sua umiltà e quel suo volto azteco.
Son contento di aver cambiato idea.
sono molto felice per te. Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!! innamorarsi è una cosa bellissima
E' una cosa bellissima, ma si soffre molto quando si è lontani.
Non passa giorno che non pensi a lei...ma la cosa più importante alla fine è l'essere convinti dei propri sentimenti e non aver paura di ogni avversità.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 4 gennaio 2009, ore 23:38
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
preferisciu emmanuelle ciqri
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 16:05
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Caravigghiaro ha scritto:
Complimenti!!
E' un gran bel pezzo di figliola.
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 23:07
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ellenico ha scritto:
Complimenti!! E' un gran bel pezzo di figliola.
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 23:16
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Razio ha scritto:
ellenico ha scritto:
Complimenti!! E' un gran bel pezzo di figliola.
proprio una BELLA figliuola
Lassati iri a ma carusa...va
giovedì 8 gennaio 2009, ore 16:28
ellenico
City Soldier
Re: Belle donne
Ritorno per riprendermi quel che mi spetta come Principe di questo foro. Ho scelto questo video clip perchè ogni volta "m'arricrio" a vederlo, con alcune belle sventole brasiliane.
domenica 16 agosto 2009, ore 9:52
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Re: Belle donne
Ehm....ehm.... è permesso?
domenica 25 aprile 2010, ore 22:07
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Re:
dada ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
Questo si che è un argomento veramente interesante.. Il mio ideale di donna (dopo Dada s'intende ):
Si dice che gli uomini preferiscono le bionde...ma poi sposano le brune.......a me mi pare na strunzata Comunque...manco gianiro rispecchia il mio ideale (1,85, occhi verdi, capelli castani lisci, addominali piatti )...che ci possiamo fare
Caspita!!! da come mi hai descritto sembra che mi conosci da una vita.......possiamo parlarne
la foto e' di qualche anno fa ma rende bene l'idea.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
lunedì 26 aprile 2010, ore 17:59
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Re:
toni62 ha scritto:
dada ha scritto:
animafragile ha scritto:
tutte l'opposto di Dada come colori
Si dice che gli uomini preferiscono le bionde...ma poi sposano le brune.......a me mi pare na strunzata Comunque...manco gianiro rispecchia il mio ideale (1,85, occhi verdi, capelli castani lisci, addominali piatti )...che ci possiamo fare
Caspita!!! da come mi hai descritto sembra che mi conosci da una vita.......possiamo parlarne