Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
... no...no...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 18 settembre 2007, ore 17:27 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
e dai....fate le brave zie!!!!
martedì 18 settembre 2007, ore 17:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 0:56 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Siamo rovinati!! Qualcuno ha uno chalet in montagna?? oppure uno yacht ormeggiato da qualche parte???
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 10:19 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ma perchè quest'avversità verso la campagna?
mercoledì 19 settembre 2007, ore 10:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Può darsi. Intanto abbiamo scoperto un avo in comune:
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 11:02 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
non ti ricordavo come il piccolo lord.... sei cambiato tanto in pochi anni!!!
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 11:16 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Concordo con te sul fatto che sono cambiato, ma rispetto alla vita bucolica sono sempre uguale!! la mia famiglia ha una villa al mare, dove stiamo in estate, ma con tutti i comfort che la parola "campagna" esclude... ognuno di noi ha le sue abitudini, il fatto che io non ho avuto l'opportunità di partecipare agli altri meeting mi fa escludere a priori di passare la giornata vincolata con gente che non conosco di persona per questo l'idea scampagnata non mi prende ne tantomeno ho messo a disposizione casa mia...metti il caso che volessi andar via dalla scampagnata non posso se siamo da me!! Per me l'ideale sarebbe un incontro dove non sono vincolato tutto il giorno, quindi un locale o casa di altri... non me ne voglia nessuno può darsi che quando vi avrò conosciuti apprezzerò la vostra compagnia...e magari sarete voi a non apprezzare la mia!! Piccolo Lord è nuova..in genere mi chiamavano baronetto ai tempi dell'università...mi chiedo ancora perchè???
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 11:58 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Grande elle,ma in comune dove´?Quello di Gela? Babbiammu va ca e´megghiu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:03 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | GelainB ha scritto: Concordo con te sul fatto che sono cambiato, ma rispetto alla vita bucolica sono sempre uguale!! la mia famiglia ha una villa al mare, dove stiamo in estate, ma con tutti i comfort che la parola "campagna" esclude... ognuno di noi ha le sue abitudini, il fatto che io non ho avuto l'opportunità di partecipare agli altri meeting mi fa escludere a priori di passare la giornata vincolata con gente che non conosco di persona per questo l'idea scampagnata non mi prende ne tantomeno ho messo a disposizione casa mia...metti il caso che volessi andar via dalla scampagnata non posso se siamo da me!! Per me l'ideale sarebbe un incontro dove non sono vincolato tutto il giorno, quindi un locale o casa di altri... non me ne voglia nessuno può darsi che quando vi avrò conosciuti apprezzerò la vostra compagnia...e magari sarete voi a non apprezzare la mia!! Piccolo Lord è nuova..in genere mi chiamavano baronetto ai tempi dell'università...mi chiedo ancora perchè??? | | | | |
Scusatemi se mi intrometto, secondo me il posto non è così importante. Cosa c'è di male in una sana scampagnata con persone le quali credi di conoscere grazie a questo forum. Certo, se poi metti a disposizione la tua villa al mare..........con lo spirito di ospitalità che lasci intendere ......è megghiu chi ni stammu tutti a casa. Quindi la B di GelainB sta per BARONETTO
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:11 |
|
|
IO
City Lover
|
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:11 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Ho chiesto spiegazioni ai colleghi ma non posso riportare qui!! Sei sicura che non pronunciassero schiffer cosi' come si legge in italiano?? naturalmente scherzo!!!! Zio Cioffanni..in genere accogli a casa tua gente che non conosci??? e poi hai visto le foto??? un paio potenzialmente sono dei serial killer!!
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:21 |
|
|
IO
City Lover
|
no...non lo pronunciavano all'italiana perchè naturalmente non è vero che mi ci chiamavano!!!
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:23 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
| | | | GelainB ha scritto: Concordo con te sul fatto che sono cambiato, ma rispetto alla vita bucolica sono sempre uguale!! la mia famiglia ha una villa al mare, dove stiamo in estate, ma con tutti i comfort che la parola "campagna" esclude... ognuno di noi ha le sue abitudini, il fatto che io non ho avuto l'opportunità di partecipare agli altri meeting mi fa escludere a priori di passare la giornata vincolata con gente che non conosco di persona per questo l'idea scampagnata non mi prende ne tantomeno ho messo a disposizione casa mia...metti il caso che volessi andar via dalla scampagnata non posso se siamo da me!! Per me l'ideale sarebbe un incontro dove non sono vincolato tutto il giorno, quindi un locale o casa di altri... non me ne voglia nessuno può darsi che quando vi avrò conosciuti apprezzerò la vostra compagnia...e magari sarete voi a non apprezzare la mia!! Piccolo Lord è nuova..in genere mi chiamavano baronetto ai tempi dell'università...mi chiedo ancora perchè??? | | | | |
Cavoli. Un baronetto sul forum. Ma sei per caso parente di Cicciu Baruni o stai o locu Baruni per essere baronetto. A me mi chiamavano la piccola LORD
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:25 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
In genere non ospito a casa gente che non conosco, ma in questo caso è come se li conoscessi. Allora appena vedi la mia foto che fai scappi?????? sugnu tintu assai IO è megghiu da schiffer
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:29 |
|
|