Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
Mi sto vedendo il dvd "Vi dichiaro Marito e Mrito" con Adam Sendler. C'è anche quello/a del video. Ci stiamo pisciando dalle risate.
bellissimo quel film
ma vi consiglio anche "50 volte il primo bacio" con adam
bellissimo commovente e divertente
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 28 settembre 2008, ore 1:44
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
50 volte il primo bacio é un capolavoro, però credo che i film di adam siano belli proprio come trama mentre ben riesce a rendere divertenti anche film di per sè poco consistenti. dodgeball é sicuramente un film demenziale ma ben stiller rcita in modo grandioso, rende que personaggio stupido molto divertente... non credo che adam saprebbe fare altrettanto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni