♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
venerdì 23 gennaio 2009, ore 17:39
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
mi pare superfluo aggiungere commento
venerdì 23 gennaio 2009, ore 17:46
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
La cosa più strana è che la maggioranza degli italiani non si sono resi conto di che cosa significa che un solo uomo abbia concentrato nelle proprie mani il potere economico e legislativo.
Ancora più grave è il fatto che si sta appropriando anche del potere esecutivo(giustizia) riducendo i Pubblici Ministeri ad una sorta di catalogatori privi di ogni funzione investigativa. Che un processo duri anche 20 anni al berlusca non gliene frega un ca**o.
Se gli riesce pure questo il progetto P2 è compiuto.
Italiunizzi belli siamo in dittatura.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
venerdì 23 gennaio 2009, ore 18:54
Razio
City Soldier
Diego Livoti ha scritto:
La cosa più strana è che la maggioranza degli italiani non si sono resi conto di che cosa significa che un solo uomo abbia concentrato nelle proprie mani il potere economico e legislativo. Ancora più grave è il fatto che si sta appropriando anche del potere esecutivo(giustizia) riducendo i Pubblici Ministeri ad una sorta di catalogatori privi di ogni funzione investigativa. Che un processo duri anche 20 anni al berlusca non gliene frega un ca**o. Se gli riesce pure questo il progetto P2 è compiuto. Italiunizzi belli siamo in dittatura.
mink*a diego pari chi u scrissi iu!
venerdì 23 gennaio 2009, ore 18:56
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
Guardate .. berlusconi sara' il piu' grande arrogande megalomane del mondo , e io non lo votero' mai ...
Ma come si fa' a votare una sinistra che ha basato la sua campagna elettorale ad offendere e denigrare il proprio avversario , senza dare un ben che minimo di alternativa ?
Come si fa' a votare una coalizione che è esistita solo perche' è antiberlusconiana ed è implosa alla prima difficolta' ?
Devo pero' ammettere che il pd ha fatto qualche passo avanti rispeto ai suoi predecessori .. spero che la politica migliori in tal senso per lo meno .. anche se la politca italiana è molto deludente
Per concludere ... all'estero come ad esempio in america .. dovrebbero tapparsi la bocca per quanto riguarda i diritti e quant'altro ...
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
fiero di non aver votato berlusconi....ho poche certezze nella vita, ma tra queste c'è il fatto che non voterò mai silvio berlusconi...
venerdì 23 gennaio 2009, ore 20:24
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
Io ho cominciato a votarlo dopo quel discorso.
Il servilismo Prodiano si che mi ha sempre fatto vergognare di essere Italiano!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
venerdì 23 gennaio 2009, ore 21:52
Razio
City Soldier
irnerio ha scritto:
Io ho cominciato a votarlo dopo quel discorso. Il servilismo Prodiano si che mi ha sempre fatto vergognare di essere Italiano!
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
venerdì 23 gennaio 2009, ore 22:22
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Diego Livoti ha scritto:
Italiunizzi belli siamo in dittatura.
la frase giusta di questa situazione...aggiungerei anche mal riuscita
lunedì 26 gennaio 2009, ore 17:05
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Razio ha scritto:
irnerio ha scritto:
Io ho cominciato a votarlo dopo quel discorso. Il servilismo Prodiano si che mi ha sempre fatto vergognare di essere Italiano!
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
un'altra, un'altra!!!
Scherzi a parte, ognuno è libero di pensarla come crede...... ma ciò è assurdo
spero che qualcuno si ribelli e che le cose cambino....... e nel frattempo si uccida berlusconi!!
lunedì 26 gennaio 2009, ore 18:03
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
Brava Piccola Iena tu fai onore al tuo nic-name.
Irnerio mi spieghi cosa intendi per "servilismo prodiano"?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
lunedì 26 gennaio 2009, ore 19:20
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
per restare a tema
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:20
Caravigghiaro
City Keys Owner!
ma perchè esiste un politico apprezzable?
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:35
Razio
City Soldier
gianiro ha scritto:
irnerio ha scritto:
Attenzione, anche a me Prodi fa altrettanto schifo.
una discussione seria un si po' fari mai
p.s. Prodi al quirinale dopo Napolitano! vi ho invitato tutti quelli su facebook aderite
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:38
Razio
City Soldier
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
irnerio ha scritto:
Attenzione, anche a me Prodi fa altrettanto schifo.
una discussione seria un si po' fari mai
p.s. Prodi al quirinale dopo Napolitano! vi ho invitato tutti quelli su facebook aderite
Preferirei di gran lunga Patrik del grande fratello.
e per questo il paese va a **ttane! si tende a paragonare mafiosi piduisti con persone per bene come prodi! ricodili al 100%!