Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
io nn bevo,nn fumo e nn dico parolacce
e soprattutto non bevi caffè
noooo assolutamente
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:20
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
didi79 ha scritto:
Se mangio fuori prendo la corona (con sale e limone) o la ceres a casa i miei comprano la tubor e non mi dispiace.
passeggiando ai muretti mi piaceva sorseggiare un bacardi, ma dal bicchiere non é la stessa cosa
ecco trovata la prima viziosa di cui parlavo prima
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:32
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
Se mangio fuori prendo la corona (con sale e limone) o la ceres a casa i miei comprano la tubor e non mi dispiace.
passeggiando ai muretti mi piaceva sorseggiare un bacardi, ma dal bicchiere non é la stessa cosa
è buonissimo quello fatto con il bacardi vero alcolico al 20 % l'ho assaggiato in grecia da una mia amica, soprattutto con limone, ghiaccio e menta !
soprattutto nel bicchiere ghiacciato !
Ultima modifica di dionisio eseguita lunedì 25 agosto 2008, ore 19:51, modificato 1 volta in totale.
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:34
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
bacchettona eh?
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:34
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
io nn bevo,nn fumo e nn dico parolacce
porca put***a, mi è caduta la cicca dentro al wisky!!
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume