Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
buon pomeriggio a tutti 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
dada ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)

dada.....eri uscita dalle grazie di liceale ora sei rientrata, SAPPILO :shock: ...mi raccomando comportati bene d'ora in poi, sennò..... 8)

Aahuahaua no non era da interpretare in quella chiave! Diciamo che una persona che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande, mi affascina parecchio *_*

Ma ti affascino in quanto pezzo da museo? :?

No, vabbè…ti ringrazio, le tue parole mi lusingano…però mi descrivi in un modo…"che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande", manco avessi ottant’anni!!! :o :shock:

Vero che sono una trenta...enne e che ho circa il doppio della tua età...ma non sono una novellina di internet, navigo da anni, inevitabilmente conosco questo "slang" e non penso che lo usino soltanto i sedicenni... :roll:

Inoltre, in vena di sincerità, non uso mai questi acronimi (quello era per un gioco tra me e gianiro), preferisco le emoticon :D :P
Comunque fa sempre piacere essere nelle grazie di qualcuno 8) :wink:

@Gianiro: quando andavo all'asilo avevi internet? :shock: credo alle elementari dai, se mi dici dalla prima-seconda elementare.. °_°

@dada: devo essere sincera? °_° credevo che la moda dei forum si fosse diffusa dagli ultimi anni 90 in poi... e che la quasi totalità dei ragazzi della vostra età snobbassero acronimi emoticons e il resto... ;) non volevo offenderti ^^ mi piaci proprio perché non hai atteggiamenti da novellina insomma :D :D :D

giovedì 26 luglio 2007, ore 2:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Ci sei riuscito bene eh! :lol: Buon acquisto devo dire... 8) rciccio aveva un sito? *_* No, voi siete troppo forti *_*

giovedì 26 luglio 2007, ore 2:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 

@Gianiro: quando andavo all'asilo avevi internet? :shock: credo alle elementari dai, se mi dici dalla prima-seconda elementare.. °_°

@dada: devo essere sincera? °_° credevo che la moda dei forum si fosse diffusa dagli ultimi anni 90 in poi... e che la quasi totalità dei ragazzi della vostra età snobbassero acronimi emoticons e il resto... ;) non volevo offenderti ^^ mi piaci proprio perché non hai atteggiamenti da novellina insomma :D :D :D

Sì infatti è quello il periodo a cui ci riferivamo gianiro, IO ed...io, fine anni 90 o giù di lì :wink:
Non mi sono offesa, figurati :wink: mi era sembrato strano che considerassi i trentenni così antiquati, tutto qui :D (sicuramente qualcuno lo è :old: :lol: 8) )
:oops: I like you too :oops:

Ci sei riuscito bene eh! :lol: Buon acquisto devo dire... 8) rciccio aveva un sito? *_* No, voi siete troppo forti *_*

Buon acquisto? Ho qualche dubbio... :roll:
Il link del sito di rciccio è nel suo profilo...anche quello risale ad una decina di anni fa e da allora non è stato aggiornato granchè (peccato :( ) Puoi individuarci facilmente dalle foto...anche sè là eravamo ancora dei fanciulli...bei tempi :cry:

giovedì 26 luglio 2007, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5