Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Buongiorno a Tutti! 
Autore Messaggio
New user :)

Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 17:54
Messaggio 
grazie a tutti per il benvenuto. Sono gelese da sempre da generazioni ed in ordine vorrei ancora insistere che il ns cancro e' ha 70 km da gela e che isoldi non c'e li danno loro ma viceversa li mandiamo noi a loro.giusto per citare qualcosa hanno fatto una supestrada che doveva collegare i due centri e sono riusciti dopo tante varianti afarsi lo sbocco a mare dove preferivano(tra falconara e piano marina). Nel 1990 sono arrivati a fare lo sciopero della fame (Mai... e soci) affinche' non si realizzasse il tribunale a gela,si parlava di aeroporto ebbene hanno fatto una crociata per farlo nascere a racalmuto e ripeto racalmuto pur di non farlo nascere qui.In ultimo il centro oncologico ne hanno uno a casa loro ne hanno fatto unìaltro a 15 km da loro e qui muoriamo di cancro. potrei continuare fino a domani ma mi viene il dubbio che tu sia nissseno in ogni ciao a tutti

venerdì 19 settembre 2008, ore 23:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggio 
bonuvinutu cumpa',ma a regina unna a lassasti????fannilla canusciri!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 21 settembre 2008, ore 13:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggio 
cleandros 1° re di Gela ha scritto:
grazie a tutti per il benvenuto. Sono gelese da sempre da generazioni ed in ordine vorrei ancora insistere che il ns cancro e' ha 70 km da gela e che isoldi non c'e li danno loro ma viceversa li mandiamo noi a loro.giusto per citare qualcosa hanno fatto una supestrada che doveva collegare i due centri e sono riusciti dopo tante varianti afarsi lo sbocco a mare dove preferivano(tra falconara e piano marina). Nel 1990 sono arrivati a fare lo sciopero della fame (Mai... e soci) affinche' non si realizzasse il tribunale a gela,si parlava di aeroporto ebbene hanno fatto una crociata per farlo nascere a racalmuto e ripeto racalmuto pur di non farlo nascere qui.In ultimo il centro oncologico ne hanno uno a casa loro ne hanno fatto unìaltro a 15 km da loro e qui muoriamo di cancro. potrei continuare fino a domani ma mi viene il dubbio che tu sia nissseno in ogni ciao a tutti

ciao primo re , benvenuto anche se in realtà non sono per la monarchia.

sono daccordo con razio: via tutte le provincie sono solo carrocci per dare poltrone

sono contraria ad ogni forma di contrapposizione con caltanissetta o con altre città soprattutto perchè spesso si basano su pregiudizi stupidi, e a volte su invidia. Ma veramente pensate che gela abbia già le carte in regola per diventare provincia? :-# . Non è di certo il numero di abitanti che la rende tale .
Chi ti ha detto che i nisseni sono meno civili dei gelesi??? Quando mi capita di andare a caltanissetta , vedo strade pulite, poche macchine in doppia fila,case con i prospetti rifiniti...
tu invece su cosa tui basi per dare dell'incivile a chi non conosci??
Dai retta a me, i campanilismi di questo genere non servono a nessuno e non sono assolutamente segno di civiltà nè di maturità [-X

:bye: :bye:

domenica 21 settembre 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo

Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 17:54
Messaggio 
Ho visto che qualcuno difende a spada tratta i nisseni, parlano di stupide e inutili contrapposizioni e un po' come quando in sicilia il siciliano intervistato diceva che la mafia non esisteva. Non e' il gelese a contrapporsi sono le azioni che i politici della provincia hanno fino adesso svolto per questa citta'. Quando parlo di politica mi riferisco alle segreterie perche' alla fine sono loro che muovono i fili . In ogni caso io guardo i fatti e i fatti dicono che quedta e' stata una citta boicottata non dallo stato ma dalla sua provincia che ne usurpa il titolo.Ditemi che non e' vero che si sono contrapposti all'apertura del tribunale 1990.
Che non si sono opposti per l'apertura dell'aeroporto, per la nascita del polo oncologico, spiegatemi perche' l'unico porto a non avere avuto finanziamenti per le infraztrutture e' quello di Gela.Spiegatemi perche' vi e' un rapporto di 4 sportelli a 1 per quanto riguarda le poste in favore dei noisseni naruralmente, e ancora perche' hanno un arpporto sempre di 4 a1 per le forze dell'ordine potrei andare ancora avanti per ore cmq sono daccordo anche io con razio al limite vie tutte le province

domenica 21 settembre 2008, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
pantarei ha scritto:
cleandros 1° re di Gela ha scritto:

ciao primo re , benvenuto anche se in realtà non sono per la monarchia.

sono daccordo con razio: via tutte le provincie sono solo carrocci per dare poltrone

sono contraria ad ogni forma di contrapposizione con caltanissetta o con altre città soprattutto perchè spesso si basano su pregiudizi stupidi, e a volte su invidia. Ma veramente pensate che gela abbia già le carte in regola per diventare provincia? :-# . Non è di certo il numero di abitanti che la rende tale .
Chi ti ha detto che i nisseni sono meno civili dei gelesi??? Quando mi capita di andare a caltanissetta , vedo strade pulite, poche macchine in doppia fila,case con i prospetti rifiniti...
tu invece su cosa tui basi per dare dell'incivile a chi non conosci??
Dai retta a me, i campanilismi di questo genere non servono a nessuno e non sono assolutamente segno di civiltà nè di maturità [-X

:bye: :bye:

bah, sicuramente io scherzando esagero...ma che tra gela e caltanissetta non ci sia paragone lo possono dire tutti. basta andare a caltanissetta......non è in grado di essere provincia lo dovremmo essere noi. è provicnia solo perche' aveva gli uomini giusti al momento giusto. cmq leviamole tutte e basta...

domenica 21 settembre 2008, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
eschilo!!!

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

venerdì 10 ottobre 2008, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
ryoga ha scritto:
eschilo!!!

:?:
eschilo tu :?

venerdì 10 ottobre 2008, ore 23:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2